Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Il Nuovo Torneo del Pro-Wrestling

Messaggio da Commander Cool »

Ma in questo delirio perché si vuol mandare avanti quella segaccia di Nash?

Diesel & Taker

MACHKA
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Messaggio da MACHKA »

Ma dal prossimo turno c'è un vero e proprio tabellone o è tutto con scelte fatte da Karl?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Commander Cool ha scritto:Ma in questo delirio perché si vuol mandare avanti quella segaccia di Nash?
Perché deve andare contro Michaels :godimento:
Ankie ha scritto:
Piuttosto scarna per ora a dire il vero, a parte i 2 con Ospreay ho il TT con AJ e lo stesso Ospreay, e il match con Haskins al Chapter 26.
Sicuramente debbo rimpolparla.
Immagino che non includerai i match con Hero, immagino.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Commander Cool ha scritto:Ma in questo delirio perché si vuol mandare avanti quella segaccia di Nash?
È il preferito di Karl Gotch

Aggiungo un voto di solidarietà a Savage

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Nash, troppo importante per la Monday Night War. Kennedy :almostlaughing:
Taker. Mi dispiace per Savage ma 25 anni sempre al Top, un personaggio che creava interesse anche senza essere nei match titolati, miglior big man della storia, i suoi match con Shawn Micheals sono i migliori della WWE (secondo me) e sicuramente i miei preferiti. Innovatore (senza di lui niente HIAC, Casket Match, Buried Alive, Inferno), capace di rinnovarsi durante l'attitude, grande da face, grande da tweener e grande da heel.
Ditemi una cosa che ha sbagliato Undertaker nella sua carriera. Una.
Lui è il filo tra tutte le ere WWE.
Io spero vinca questo torneo. Lo voterei anche contro Stone Cold, Angle, Hart. :ave:

Mario Mancini
Città: Caraffa di Catanzaro

Messaggio da Mario Mancini »

1) Il regno peggiore della storia WWF non può essere premiato assolutamente, certo nash contribuì a rendere la WCW competitiva nella guerra dei ratings, peccato che come lottatore c'è veramente poco da ricordare, concordo sui pochi match citati da ankie, al microfono non era niente di speciale, non capisco perché piacciano così tanto i big men...
La carriera di kennedy non è decollata per colpe proprie e non... anche lui worker piuttosto basico dalla sua ha un grande carisma e una ottima mic skills, vado di preferenza personale e voto mr. kennedyyyyy andersoooonnn.

3) Villain tutta la vita mi piace davvero un sacco, deve ancora sgrezzarsi ma il potenziale c'è tutto, cito due match belli ma non eccelsi, senza scomodare ospreay, :LOL2: dove però il buon marty mi ha convinto pienamente, EVOLVE 60 vs gargano e il recente
BOLA first round vs pentagon jr. per quest'ultimo sarebbe bastato qualche minuto in più per migliorarlo qualitativamente.

6) Scontro per me piuttosto semplice da decidere, piaciuto soltanto a tratti il becchino, devo riconoscergli un' immensa importanza storica rispetto al fratello di "the genius" ma finisce qui, il resto è tutto a favore di macho man che era un performer pazzesco nel decennio 80/90; oltre alle perle citate ci sarebbero da aggiungere la contesa con flair a WM e il no dq contro tito santana.
Il feud con warrior fu davvero incredibile, i loro promo difficili da comprendere rimangono una gemma inestimabile dell'era gimmick così come il morso subito da damien immagini decisamente crude per i 90's.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Kevin Nash perché Kennedy è incompleto e incompiuto.

Baba per forza.

Randy Savage perché se devo conteggiare tutti i parametri va a vincere su Taker.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Kevin Nash
Killer Kowalski
Eddie Edwards
Giant Baba
Perro Aguayo
Undertaker

Sono arrivato tardi per votare Dynamite Kid. Bestemmie.

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Difficile, molto, dico Gotch per l'utente. No, vabbè, perchè comunque Karl ha influenzato il wrestling giapponese più di quanto Kowalski abbia aiutato come allenatore quello US.
Questo aspetto spesso lo si dimentica
Non dimentichiamo che Inoki nei primissimi anni della NJPW, per creare quello che poi sarà lo strong style, prenderà moltissimo spunto dallo stile di Gotch.

Non parliamo poi dell'influenza che ha avuto nello shoot-style, non parliamone
MACHKA ha scritto:Ma dal prossimo turno c'è un vero e proprio tabellone o è tutto con scelte fatte da Karl?
Dai sedicesimi di finale, già lo avevo detto

A parte che non credo sia mai esistito un tabellone con 256 nomi, ma poi viene meno l'effetto sorpresa Immagine

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Edwards mi ha fatto innamorare del wrestling indy. Però ha deciso di ritirarsi (aka andare in TNA) quando ancora poteva dare tanto. Quindi voto quel figo di Scurll, attualmente uno dei migliori performer a tutto tondo.
Scurll

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

A.

Karl Gotch

Lisergic ha scritto:A.
Lo conto come un voto per Karl Gotch :pollicealto:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Karl Gotch ha scritto:
Lo conto come un voto per Karl Gotch :pollicealto:
E per Savage. Trovo abbastanza strano questo plebiscito. Devo andare a smontare anche la figura di Undertaker? Fatemelo sapere.
Poi Nash/Michaels non fatelo, io voterei HBK. Il mio discorso parlava di Drawing Power, AF della minchia.

Comunque Savage-Taker era un match da ottavi.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Mario Mancini ha scritto:3) Villain tutta la vita mi piace davvero un sacco, deve ancora sgrezzarsi ma il potenziale c'è tutto, cito due match belli ma non eccelsi, senza scomodare ospreay, :LOL2: dove però il buon marty mi ha convinto pienamente, EVOLVE 60 vs gargano e il recente
BOLA first round vs pentagon jr. per quest'ultimo sarebbe bastato qualche minuto in più per migliorarlo qualitativamente.
Quello con Gargano sicuramente d'accordo. Se proprio devo citare un match in PWG preferisco quello contro O'Reilly, con Pentagon non ha fatto la sua migliore prestazione (intendiamoci, match ottimo rimane).

Karl Gotch

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E per Savage. Trovo abbastanza strano questo plebiscito. Devo andare a smontare anche la figura di Undertaker? Fatemelo sapere.
Poi Nash/Michaels non fatelo, io voterei HBK. Il mio discorso parlava di Drawing Power, AF della minchia.

Comunque Savage-Taker era un match da ottavi.
È abbastanza prevedibile una vittoria di Taker, è sempre stato uno dei preferiti del wrestling-web e credo arriverà come minimo ai quarti
Nel torneo scorso, per uno strano concorso di eventi, era stato Sting a eliminarlo. Oggi non credo sia una cosa possibile; quindi già dal prossimo turno bisognerebbe cominciare la rivalutazione storica (una sensata, mica come quella che Ankie fa a Savage)

Rispondi