WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jabroni88
Città: Genova

Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread

Messaggio da Jabroni88 »

The Vault Dweller ha scritto:Theme di WM 23 se non erro.
yes!...la mia prima live...che hype che avevo! :addolorato:

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

Rimanendo in ambito Saliva, un'altra theme che ho adorato è Always, per le series 2002 :love:
Spoiler:

non riesco a postare bene il video, come si fa?
Spoiler:
Madonna che hype che abbiamo per WM31 eh :almostlaughing:
Ultima modifica di The Vault Dweller il 29/03/2015, 19:27, modificato 1 volta in totale.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma tutto lo show si svolge con il sole?

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

..boh , potete fare i disfattisti fin che volete ma io nn vedo l'ora di vedermi sto cazzo di show. Alla fine l'hype ce l'ho , per il ladder match , per la ricomparsa di Taker , STING VS HHH , e ovviamente il main event . Roba al fuoco direi che ce n'è, e per quanto siano criticabilialcune di queste situazioni, ciò nn toglie che stanotte si avranno molte risposte .

HYPE

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

[quote="The Vault Dweller"]Rimanendo in ambito Saliva, un'altra theme che ho adorato è Always, per le series 2002 :love:
Spoiler:

non riesco a postare bene il video, come si fa?
devi levare la "s" dall'http/s :)

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Grandi, il mio manifesto dell'hype funziona :sorridente:

Gobbaccio90
Città: Teramo

Messaggio da Gobbaccio90 »

Romano campione...ancora solo poche ore... :divertito1:

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

Jabroni88 ha scritto:
La migliore theme per WM di sempre!
Spoiler:
[youtube][/youtube]

your ear and your eyes will be bleeding :divertito1: tra qualche ora sarà davvero cosi

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Yawn.
lo guardo tra due giorni, con i siti che non si intasano troppo spero.
Senza spoilerarmi nulla ovvio: già farà cagare, se in più mi spoilero tutto è come darsi una zappata sullo scroto.

Ciao Forum,.

The Vault Dweller

Messaggio da The Vault Dweller »

peckos85 ha scritto:
your ear and your eyes will be bleeding :divertito1: tra qualche ora sarà davvero cosi
Può essere :divertito2:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

No vabbè comunque seriamente, alla fine son contento di vedermela live. E hype comunque ne ho, dai. E poi è divertente. Spero che però non vada a finire come la Royal Rumble (che avevo visto pure quella live), dove ero gasatissimo, e alla fine ci son rimasto di merda.

RaterRStar
Città: Roma
Contatta:

Messaggio da RaterRStar »

torno come di consueto per i PPV
Ecco due righe buttate giuù anche nel mio account personale di Facebook:

WrestleMania, che sia costruita bene o male, rimane un evento dove si fa la storia, stasera è chiamata a ripetersi nel modo più difficile da anni a questa parte. Ha perso la streak, ha perso la brezza della notte ma ha guadagnato Sting e una bella dose di imprevedibilità (nonché la difesa dei due titoli minori singoli come non avveniva da tanto). Ha dalla sua 4 dubbi: Seth, Ambrose, Reings e Sting. Riuscirà Seth a mantenere l'invidiabile interesse meritato che ha dalla sua espresso in quel suo stare sul ring? Riuscirà Ambrose a riprendersi e ad impressionare senza che il suo personaggio venga ridicolizzato ulteriormente? Riuscirà Roman a crescere quel poco che basta per salvarsi da una situazione così difficile di ribellione verso ciò che rappresenta? Riuscirà Sting ad impressionare in concreto anche in un ring WWE? Starò in diretta a vederlo, nel dubbio a chi condivide la mia stessa passione auguro in questa serata di galà per tutti noi... Buona Wrestlemania.

Già è tanto che quelli dello Shield abbiano dei matches decenti (soprattutto Ambrose che lo davo per spacciato vista la scrittura indecente che ha), Aspetto all'appello anche Rusev, quel ragazzo ci sa fare parecchio e un match con Cena a Wrestlemania gli serve come il pane (ricordandoci dello spettacolo distinto a Fastlane).
Comunque stasera è la sera DI Roman. Ieri all'Hall of Fame l'hanno preparato a puntino quelli del pubblico (e sono 15 mila in un palazzetto) voglio vedere stasera in 65 mila con prevalenza europea come lo cuoceranno, qui è chiamato a fare tre cose distinte e da far andare in parallelo: 1) resistere, la prima cosa contro questo pubblico e questa situazione complicatissima. 2) crescere nell'incontro su tutti i fronti almeno per quel che basta come non ha fatto in anni di FCW, NXT e WWE. 3) leggere bene ogni consiglio di quel santo di Heyman che ci scommetto i coglioni che lo aiuterà come possibile (ed impossibilie) potrà fare senza farsi notare e saper leggere anche i colpi di Lesnar reagendo di conseguenza.

Hanno avuto una dose incredibile di cerotti per metterci una pezza con Daniel Bryan e la faccenda dell'internet l'anno scorso (Sfruttata benissimo anche se sappiamo come è andata a finire), quest'anno invece vedo tanto conservatorismo con le scelte fatte con Roman, roba che questa Wrestlemania è fatta nella Silicon Valley, località rinomata per l'avanzamento tecnologico, ha del paradossale comunque si ho fiducia almeno dal punto di vista tecnico.

A dopo, ora mi faccio una birretta :sun:

RaterRStar
Contatta:

Per chi volesse uno sguardo dello stage eccolo qui.
Stavolta dalle sneak pics avute in settimana non è cambiato molto rispetto a come avveniva dalle preliminari degli scorsi due anni
Spoiler:
Immagine

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

RaterRStar ha scritto:e sono 15 mila in un palazzetto) voglio vedere stasera in 65 mila con prevalenza europea come lo cuoceranno,
I cori di disapprovazione si sentiranno sicuramente, però per colpa della grandezza dello stadio, per me in tv non saranno così forti a causa dell'effetto di dispersione, cosa diversa nel RAW Post-WM che sarà una polveriera 90% contro il romano.

RaterRStar
Contatta:

It's True! ha scritto: I cori di disapprovazione si sentiranno sicuramente, però per colpa della grandezza dello stadio, per me in tv non saranno così forti a causa dell'effetto di dispersione, cosa diversa nel RAW Post-WM che sarà una polveriera 90% contro il romano.
Voglio confidare nel fatto che le edizioni scorse avvenute negli stadi siano state microfonate male, in fondo si dovrebbero avere dei microfoni direzionali in questo genere di eventi.

Sul Post Raw manco a scriverlo, se sbagliano qualcosa stasera non escludo gesti scellerati come quello avuto al Wrestlemania Axxess.
Comunque sono il solo a dire che portemmo avere una Wrestlemania 2000 anche stasera nel caso che Roman chiuda con una vittoria pulita e senza un post?

Rispondi