torno come di consueto per i PPV
Ecco due righe buttate giuù anche nel mio account personale di Facebook:
WrestleMania, che sia costruita bene o male, rimane un evento dove si fa la storia, stasera è chiamata a ripetersi nel modo più difficile da anni a questa parte. Ha perso la streak, ha perso la brezza della notte ma ha guadagnato Sting e una bella dose di imprevedibilità (nonché la difesa dei due titoli minori singoli come non avveniva da tanto). Ha dalla sua 4 dubbi: Seth, Ambrose, Reings e Sting. Riuscirà Seth a mantenere l'invidiabile interesse meritato che ha dalla sua espresso in quel suo stare sul ring? Riuscirà Ambrose a riprendersi e ad impressionare senza che il suo personaggio venga ridicolizzato ulteriormente? Riuscirà Roman a crescere quel poco che basta per salvarsi da una situazione così difficile di ribellione verso ciò che rappresenta? Riuscirà Sting ad impressionare in concreto anche in un ring WWE? Starò in diretta a vederlo, nel dubbio a chi condivide la mia stessa passione auguro in questa serata di galà per tutti noi... Buona Wrestlemania.
Già è tanto che quelli dello Shield abbiano dei matches decenti (soprattutto Ambrose che lo davo per spacciato vista la scrittura indecente che ha), Aspetto all'appello anche Rusev, quel ragazzo ci sa fare parecchio e un match con Cena a Wrestlemania gli serve come il pane (ricordandoci dello spettacolo distinto a Fastlane).
Comunque stasera è la sera DI Roman. Ieri all'Hall of Fame l'hanno preparato a puntino quelli del pubblico (e sono 15 mila in un palazzetto) voglio vedere stasera in 65 mila con prevalenza europea come lo cuoceranno, qui è chiamato a fare tre cose distinte e da far andare in parallelo: 1) resistere, la prima cosa contro questo pubblico e questa situazione complicatissima. 2) crescere nell'incontro su tutti i fronti almeno per quel che basta come non ha fatto in anni di FCW, NXT e WWE. 3) leggere bene ogni consiglio di quel santo di Heyman che ci scommetto i coglioni che lo aiuterà come possibile (ed impossibilie) potrà fare senza farsi notare e saper leggere anche i colpi di Lesnar reagendo di conseguenza.
Hanno avuto una dose incredibile di cerotti per metterci una pezza con Daniel Bryan e la faccenda dell'internet l'anno scorso (Sfruttata benissimo anche se sappiamo come è andata a finire), quest'anno invece vedo tanto conservatorismo con le scelte fatte con Roman, roba che questa Wrestlemania è fatta nella Silicon Valley, località rinomata per l'avanzamento tecnologico, ha del paradossale comunque si ho fiducia almeno dal punto di vista tecnico.
A dopo, ora mi faccio una birretta