I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da Agarsen »

Un marocchino nell'hellas...interessante...

rasengan

Messaggio da rasengan »

Go-AVS-Go ha scritto:Come ha riportato la "Gazzetta dello Sport" Clarence Seedorf ha chiesto scusa a tutti per il pallone perso, il quale ha portato al gol Antonio Di Natale: "Sono arrabbiato per il mio errore , non ci voleva. Ho perso un pallone e abbiamo pagato con un gol, questo mi fa girare le scatole. I fischi? Non esprimo opinioni,ammetto solo l’errore. Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch’io sono umano".

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma sparisci pannolone
ma che si ritiri che non c'è la fa più

FBI83
Città: Arnasco

Messaggio da FBI83 »

Rossi: “Il calcio è già difficile per chi ne capisce, figuriamoci per uno come Allegri”

Non è la vittoria dell’Inter che gioca la quarta partita di seguito con il centrocampo titolare (quattro vittorie, non e’ un caso…) la sorpresa della giornata. C’e’ la conferma che il calcio e’ difficile gia’ per chi ne capisce, figuriamoci per uno come Allegri. Cambiasso-Stankovic-Motta-Zanetti, il quartetto che finche’ ha giocato insieme ha sempre mostrato una superiorita’ rispetto a tutte le altre squadre: all’inizio aveva cinque punti di vantaggio sul Milan, un vantaggio che con Obi, Biabiany e Piripicchio non era stato possibile mantenere. Ma la disfatta, al limite del dilettantismo puro, e’ stata quella di Allegri, un altro che e’ convinto di aver inventato il calcio. Seedorf, Ibra, Robinho e Pato insieme significa mettersi alla mercè degli avversari. Poi Cassano e’ stato fatto entrare quando tutto era compromesso. E’ vero che mancavano i centrocampisti, ma e’ altrettanto vero che l’allenatore del Milan poteva avanzare in mediana Thiago Silva, uno che nel ruolo ha costruito tutta la sua carriera nelle giovanili. Il quattro due fantasia e’ naufragato miseramente e a qualcuno questo Allegri dovra’ pur rendere conto del macello che ha combinato. E’ normale pensare che l’Inter con i titolari veri potrà recuperare punti al Milan, ma e’ altrettanto normale pensare che i rossoneri non potranno che migliorare rispetto alla partita con l’Udinese. Ci sara’ pur qualcuno in societa’ pronto ad intervenire per interrompere i gravissimi danni che sta facendo Allegri. Leonardo di danni ne fa di meno, anche perche’ e’ impossibilitato visto che Sneijder e’ infortunato. Bella domenica per l’Inter, brutta per il Milan e tragicomica per la Juve. Il tandem Delneri-Marotta, con la supervisione di Andrea Agnelli, il cui unico scopo della sua vita sembra quello di dileggiare l’Inter piuttosto che fare una squadra decente, ha speso un po’ meno di Real Madrid e Manchester City acquistando tredici giocatori dei quali prima si salvava Krasic (che appare ridimensionato) e Aquilani prometteva molto bene. Gli allenatori sembrano capaci di tutto, Delneri di tutto il resto. Molto complicata la zona Champions per la Juve visto che Milan e Inter sicuramente sono migliori, che la Roma se la giocherà e che Napoli e Palermo hanno una differenza reti nettamente piu’ favorevole.

E questo chi cazzo è?
Come si fa a dire che Allegri sta facendo dei danni????

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Ma lasciateli parlare, che ci frega. Alla fine rideremo noi.

Con Leonardo ci vediamo al derby.

John Locke

Messaggio da John Locke »

Ciao Dinho. Buona fortuna.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Pare si possa prendere Van Bommel...

no eh...

NO EH...

John Locke

Si, mi sto già incazzando. Come rovinare quanto di buono fatto fino ad ora. Tollererei giusto un prestito semestrale.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Halo8 ha scritto:Pare si possa prendere Van Bommel...

no eh...

NO EH...
hahaha 90 anni

lazzari tutta la vita,e ho detto tutto dato che ritengo il cagliaritano un mediocre

Halo8

Messaggio da Halo8 »

John Locke ha scritto:Si, mi sto già incazzando. Come rovinare quanto di buono fatto fino ad ora. Tollererei giusto un prestito semestrale.
Realisticamente un contratto annuale a cifre contenute, mi romperebbe i coglioni ma almeno non ci danneggerebbe troppo.

Ma perché cazzo Constant non doveva essere tesserabile? Ma porca la signora ciccone, porca...

Cmq voglio Mexès. :wub:

IBRAHIMOVIC 11

ma fan culen manco per 6 mesi in prestito lo prenderei
io vecchi non servono a una cippa
avanti con alzati e cammina

cmq quoto sulla barbie,la voglio

John Locke

Galliani torna domani, che palle. Che minchia sta facendo ancora in Brasile?

IBRAHIMOVIC 11

John Locke ha scritto:Galliani torna domani, che palle. Che minchia sta facendo ancora in Brasile?
puttan tour stile braida 2008 quando stette 2 mesi in brasile senza portarci nessuno

Halo8

Messaggio da Halo8 »

John Locke ha scritto:Galliani torna domani, che palle. Che minchia sta facendo ancora in Brasile?
Pare si sia portato dietro un grosso sacco con su stampato il simbolo del dollaro, l'hanno visto riempirlo di bambini brasiliani.

John Locke

Magari torna con Battisti. Berlusconi ha mandato Galliani a trattare l'estradizione. Gli danno Battisti e la buonuscita di 3 milioni.

Halo8

Messaggio da Halo8 »

Cmq parlando di mercato, ieri su FMCR si parlava di questo ragazzo qui, per la primavera.

Racing, ag. Angel Sainz: "Visionato dal Milan e da altre squadre italiane"

Miguel Angel Sainz, classe '93, ala del Racing Santander è uno dei più promettenti giovani calciatori spagnoli: per Sainz, infatti, parlano i numeri e il curriculum. L'agente Fifa italiano Ulisse Savini ci spiega qual è la situazione del nuovo Krasic.

Savini, a chi appartiene la procura di Sainz?
"È dell'agente spagnolo Agustin Martinez, io sono il suo rappresentante in Italia; mentre i contatti per Sainz vengono portati avanti anche dal mio collaboratore Nunzio Marchione".

Quali sono le caratteristiche di questo ragazzo?
"E' un esterno di centrocampo, un'ala atipica, che fa della corsa e della forza fisica la sua arma principale".

A chi lo paragonerebbe?
"Assomiglia molto a Krasic".

Pur essendo un '93, si allena con la prima squadra.
"Sì, regolarmente. E' un ragazzo maturo da un punto di vista mentale per affrontare un'esperienza importante".

Importante quanto?
"Lo vedrei bene in Italia, tanto è vero che ne stiamo parlando con diverse squadre, e queste lo stanno osservando".

Possiamo fare qualche nome?
"Posso dire che è stato visionato dal Milan, dalla Juventus, dal Genoa e dal Napoli"

Rispondi