Ah... a me invece se tutto va bene dovrebbe arrivarmi per questo pomeriggio...Christian ha scritto:
Yep.
WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Tiè Hitman, trovato questo articolo che chiarisce:Italian Hitman ha scritto:Bella gente, ho appena preso il season pass per ps4, tutto bene ma non vedo Paige...non che mi cambi la vita...ma qualcuno sa spiegarmi perché?
http://gameidealist.com/news/wwe-2k15-s ... -more-192/
Sarà disponibile non subito, ma a breve.
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 80 times
Ma grazie della pronta rispostaBackbone Crusher ha scritto: Tiè Hitman, trovato questo articolo che chiarisce:
http://gameidealist.com/news/wwe-2k15-s ... -more-192/
Sarà disponibile non subito, ma a breve.

Ma quindi mi devo fare il PLUS?Italian Hitman ha scritto:
Ma grazie della pronta risposta!
Perchè sto scaricando creazioni e uploadando le mie senza averlo, però non posso entrare nello shop per il codice di sting e per comprare il pacchetto sblocca tutto.
Figa sta storia dei personaggi che interverranno..ahahgahgahgahga!
Poi valuto le tue creazioni!!
Niko Mad
- Albert Dudley
No, non è necessario fare il Plus per immettere i codici o comprare i pacchetti.madRULZ ha scritto:
Ma quindi mi devo fare il PLUS?
Perchè sto scaricando creazioni e uploadando le mie senza averlo, però non posso entrare nello shop per il codice di sting e per comprare il pacchetto sblocca tutto.
Figa sta storia dei personaggi che interverranno..ahahgahgahgahga!
Poi valuto le tue creazioni!!
Niko Mad
Puoi tranquillamente fare tutto ciò entrando nello Store dalla dashboard della PS4. Ma prima o poi credo funzionerà anche lo Store "interno" al gioco, anche senza Plus.
L'abbonamento al Plus da quanto ho capito è necessario solo per giocare online.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
ma le altre storie quando escono nella modalità 2k show case? praticamente se acquisto il season pass cosa succede? non sblocco niente? storie wrestler ecc..fatemi capire.
Domandina per chi ha la versione next gen. La modalità di attesa per la finisher (ad esempio l'animazione di Batista che fa il pollice verso il basso, mentre l'avversario di rialza, prima di fare la finisher) si può impostare per il wrestler creato? Ovvero posso impostare l animazione dei pollici di Batista al mio wrestler?
- Albert Dudley
Per ora acquistando il season pass puoi solo sbloccare gratuitamente l'accelerator.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ma le altre storie quando escono nella modalità 2k show case? praticamente se acquisto il season pass cosa succede? non sblocco niente? storie wrestler ecc..fatemi capire.
Poi appena saranno disponibili Paige e le altre tre storie showcase, potrai prendere anche quelle senza ulteriori costi.
Però non si sa ancora quando usciranno. Paige si spera a breve. Per le tre storie mi sa che dovremo aspettare un pò...
- THE LAST OUTLAW 83
OK quindi con l'accelerator sblocco arene attire ecc...mentre invece per i dlc e le altre storie dobbiamo attendere mamma che palle....Albert Dudley ha scritto:
Per ora acquistando il season pass puoi solo sbloccare gratuitamente l'accelerator.
Poi appena saranno disponibili Paige e le altre tre storie showcase, potrai prendere anche quelle senza ulteriori costi.
Però non si sa ancora quando usciranno. Paige si spera a breve. Per le tre storie mi sa che dovremo aspettare un pò...
- Albert Dudley
Si, con l'accelerator se vuoi puoi sbloccare all'istante tutte le cose sbloccabili del gioco (tranne forse le collezioni di video e immagini dello showcase...). Una volta scaricato devi andare nella schermata delle cose sbloccabili e se non sbaglio devi premere il quadrato per sbloccare tutto.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: OK quindi con l'accelerator sblocco arene attire ecc...mentre invece per i dlc e le altre storie dobbiamo attendere mamma che palle....
Per gli altri dlc bisogna attendere, però occorre ricordare che 3 dlc non rientreranno nel season pass: il pacchetto WCW, il pacchetto NXT, ed il pacchetto mosse.
Per quelli bisognerà pagare comunque!
- THE LAST OUTLAW 83
e scusami l'accelleratore se premi quadrato ti sblocca in prospettiva anche bearer taker kane ecc...??? cioè nel senso che quando usciranno le storie basta che vado negli sbloccabili e ripremo quadrato oppure devo per forza giocare per sbloccare...??Albert Dudley ha scritto:
Si, con l'accelerator se vuoi puoi sbloccare all'istante tutte le cose sbloccabili del gioco (tranne forse le collezioni di video e immagini dello showcase...). Una volta scaricato devi andare nella schermata delle cose sbloccabili e se non sbaglio devi premere il quadrato per sbloccare tutto.
Per gli altri dlc bisogna attendere, però occorre ricordare che 3 dlc non rientreranno nel season pass: il pacchetto WCW, il pacchetto NXT, ed il pacchetto mosse.
Per quelli bisognerà pagare comunque!
- Albert Dudley
La 2K ha comunicato che tramite l'accelerator si potranno sbloccare anche tutte le cose relative alle tre storie dlc.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: e scusami l'accelleratore se premi quadrato ti sblocca in prospettiva anche bearer taker kane ecc...??? cioè nel senso che quando usciranno le storie basta che vado negli sbloccabili e ripremo quadrato oppure devo per forza giocare per sbloccare...??
Quindi secondo me se hai già usato l'accelerator in precedenza o te le troverai già sbloccate, o al limite dovrai ripremere quadrato.
- THE LAST OUTLAW 83
ovviamente devo attendere che escono le storie giusto?Albert Dudley ha scritto:
La 2K ha comunicato che tramite l'accelerator si potranno sbloccare anche tutte le cose relative alle tre storie dlc.
Quindi secondo me se hai già usato l'accelerator in precedenza o te le troverai già sbloccate, o al limite dovrai ripremere quadrato.
mentre il pacchetto wcw il pacchetto nxt e il pacchetto delle mosse saranno a pagamento e non si sa ancora quanto costeranno?
- Albert Dudley
Il season pass costa 24.99 dollari negli USA, e costa 24.99 Euro qui.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quindi il pacchetto wcw il pacchetto nxt e il pacchetto delle mosse saranno a pagamento e non si sa ancora quanto costeranno?
Se faranno la stessa cosa con quei pacchetti, allora costeranno WCW 7.99, NXT 6.99, e mosse 3.99.