-CabaretVoltaire- ha scritto:rispondendo un pò a tutti: che questa storia sia funzionale a Bryan e finora ben gestita, non ci piove.
Paguro: Bryan non deve dimostrare nulla, dopo quanto dimostrato con Cena. non so se la tua è una domanda mark, ma in caso contrario, non c'è dubbio alcuno che battere Cena, pulito come lo ha battuto, sia un impresa molto superiore, a quella di riprendersi il titolo da Orton w/poteri forti dietro.
vedo continuità con la storyline di Punk in questo senso: Cena è il franchise player, ma sconfitto lui, "innocente", ora c'è da sconfiggere "il sistema".
però resto convinto che oggi, non era giusto far passare in secondo piano il trionfo di Bryan.
domani, tra un mese, potevano fare la stessa storyline pari pari.
però oggi è un peccato.
non è passato in secondo piano? voi (ma facciamo finta, io) potete affermarlo, giustificarlo, motivarlo, aver ragione, ma noi oggi, stiamo parlando del post match. della sua validità o meno, dello scenario futuro.
quasi che Bryan in fondo, avesse fatto il compitino.
la celebrazione, quella vera, c'è stata già, ed è durata dal conto di 3, alla theme di Orton. basta questo?
mi pare un pò di rivedere Christian campione del mondo a Extreme Rules, basta quello?
a posteriori, questo Bryan/Cena indubbiamente lo ricorederemo, ma già così com'è stato, non è MITB 2011.
e ripeto, mi state bookando un mondo parallelo senza Cena, ma col cazzo. ammesso che si fermi davvero , tra un mese è di nuovo lì, al centro della storyline tanto quanto Bryan.
Il trionfo di Bryan non passerà in secondo piano. Credo che Bryan batterà molto su questo punto. O almeno lo spero.
Concordo che non è giusto farlo passare come il compitino, ma confido che non sarà così.
Però l'ostacolo Cena, a livello mark, è superabile (The Rock docet).
Sconfiggere il sistema, a livello mark, richiede molto più tempo ed è più difficile.
A livello smart penso si sia capito che Daniel Bryan è stato consacrato, o meglio, è in fase di consacrazione.
Poi c'è ancora una piccola questione: John Cena, per quanto fischiato, è un babyface, e quindi ha la sua schiera di tifosi che tra lui e Bryan tifavano per Cena. Adesso c'è bisogno di un ostacolo heel, fortemente heel, per fare in modo che anche i bambini e la Cenation si schieri dalla parte di Bryan. Altrimenti ci sarebbe stata ancora una parte di pubblico che non lo vedeva di buon occhio perché affezionata a Cena. Se adesso Cena gli da il suo placet e il rispetto che merita, invece, per Bryan sarà un'investitura totale e solo allora la consacrazione sarà completa.