No va beh, dài, da PS1 no, avessi detto PS2 ci sarei passato sopra...WrestlinGOD ha scritto: L'avevo detto io, è quasi da playstation 1.
WWE'14
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: WWE'14
qualcuno su ps3 ha già scaricato l'nwo dlc, non lo trovo.
Nel negozio ce scritto che il contenuto del season pack sarà disponibile da febbraio 2014
Nel negozio ce scritto che il contenuto del season pack sarà disponibile da febbraio 2014
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Il negozio online ha sbagliato, l'avevo pure detto in qualche post fa.sciabadà ha scritto:qualcuno su ps3 ha già scaricato l'nwo dlc, non lo trovo.
Per il pacchetto nWo su PS3 basta aspettare stasera, come si è sempre fatto quando si aggiorna lo store.
- GarethBale
Finiti di scaricare, anche l'anno scorso o due anni fà un pack l'avevano messo intorno a quest'ora.
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
- KingOfHell1984
Domanda per chi ha platinato. I trofei di "batti la streak" quanti sono? Uno solo oppure quello di "sbloccare le foto" implica anche le foto della modalita streak, che significa batterlo con TUTTI?
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
se non sbaglio tra speciali c'è Match per il titoloDepeche boy ha scritto:Ma come si fa a mettere il titolo in palio in un match in esibizione?
@King:i trofei batti la streak a memoria sono Batti la streak(con chi vuoi) e sblocca tutte le foto(e quindi battere la streak anche con quelli che hanno affrontato Taker, se vai su vittime di WM ti segna chi si e chi no....Henry ad esempio non devi usarlo....per fortuna)
- KingOfHell1984
ok, quindi devo comunque batterlo, ma solo con alcuni...già tremavo al pensiero di Henry, Bundy o anche Flair, a meno di cambiargli il moveset...grazie per la risposta!Liontamer ha scritto:
se non sbaglio tra speciali c'è Match per il titolo
@King:i trofei batti la streak a memoria sono Batti la streak(con chi vuoi) e sblocca tutte le foto(e quindi battere la streak anche con quelli che hanno affrontato Taker, se vai su vittime di WM ti segna chi si e chi no....Henry ad esempio non devi usarlo....per fortuna)
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
in realtà Bundy c'è...però le sue signature e finisher sono praticamente incounterabili dal cpu(credo, non me le hanno mai schivate manco in streak mode)KingOfHell1984 ha scritto:
ok, quindi devo comunque batterlo, ma solo con alcuni...già tremavo al pensiero di Henry, Bundy o anche Flair, a meno di cambiargli il moveset...grazie per la risposta!
- KingOfHell1984
Vero, Bundy c'è e pure Big Show...non mi sono mai trovato benissimo ad usare i "super heavyweight". Ma prima di pensare a questo devo ancora rompere la streak in generale, è frustranteLiontamer ha scritto:
in realtà Bundy c'è...però le sue signature e finisher sono praticamente incounterabili dal cpu(credo, non me le hanno mai schivate manco in streak mode)
assurdo, creo una storia, la avvio, alla seconda scena si blocca e devo resettare la play
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
ovviamente c'è anche quest'annobig luca ha scritto:Se non ricordo male fino all'anno scorso c'era questo bug: se scaricavi un Dlc il sistema resettava alcune cose, come le stable create. C'è anche quest'anno?

- James Vanstrattan
Io ce l'ho fatta con FoleyKingOfHell1984 ha scritto:
Vero, Bundy c'è e pure Big Show...non mi sono mai trovato benissimo ad usare i "super heavyweight". Ma prima di pensare a questo devo ancora rompere la streak in generale, è frustrante