WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro
Appena finito di vedere Hell In A Cell, qualche considerazione sparsa: Del Rio vs Orton decisamente meglio del previsto, soprattutto negli ultimi 5-10 minuti, con continui ribaltamenti di fronte e una RKO finale questa volta tirata veramente fuori dal nulla. Del Rio mi sa un po' sempre di incompiuto...ha il look perfetto, un buon character, un manager perfetto, è bravo sul ring, ha carisma, ma non riesce a fare quel salto di qualità che lo possa portare ad essere una stella di prima grandezza...
Team Hell No! vs Rhodes Scholar, mi aspettavo qualcosa di più, e il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, soprattutto per la gestione di Bryan...La squalifica tutto sommato ha comunque un senso nell'ottica di preservare Rhodes e Sandow e far proseguire il feud.
Buoni gli incontri per i due titoli secondari...The Miz mi pare stia migliorando sempre più sul ring, Kingston è sempre garanzia di match di qualità, idem Cesaro, anche se la WWE non ha forse ancora capito che se non gli danno una caratterizzazione che vada oltre il dire una frase o una parola in lingua straniera, è normale che il pubblico se lo caghi poco...
Sorpresa della serata decisamente Sheamus contro Show. Considerando quanto ci si poteva aspettare dal punto di vista qualitativo dai due, è venuto fuori un grande incontro, soprattutto nella 2° metà. Straordinaria la prova di forza di Sheamus, che non esce assolutamente indebolito dalla sconfitta...risultato finale che mi sorprende più per il mancato incasso di Ziggler nel post match che per il cambio di titolo...
Venendo al main event...che dire...dal punto di vista emotivo sicuramente mi ha coinvolto, e al finale ho esultato stile Tardelli ai mondiali dell'82...chiaramente resta l'amaro in bocca nel vedere nel main event un lottatore incapace di condurre un match di lunghezza superiore ai 10 minuti, e nel vedere un finale del genere. Certo è che dal momento in cui l'incontro è stato ufficializzato, si sapeva che il prezzo da pagare per vedere Punk ancora campione sarebbe stato un finale cervellotico e decisamente non da ricordare...Menzione speciale per Heyman che anche restando al di fuori della cella ha saputo regalare qualche tocco di classe, come quando implorava Ryback di aver pietà del suo assistito, dicendo "he is a human being!"
Concludendo, devo dire che, viste le premesse, è stato un ppv tutto sommato sufficente, con qualche match che è andato oltre le aspettative e con il sospiro di sollievo (almeno per quanto mi riguarda) per il finale....
Team Hell No! vs Rhodes Scholar, mi aspettavo qualcosa di più, e il finale mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, soprattutto per la gestione di Bryan...La squalifica tutto sommato ha comunque un senso nell'ottica di preservare Rhodes e Sandow e far proseguire il feud.
Buoni gli incontri per i due titoli secondari...The Miz mi pare stia migliorando sempre più sul ring, Kingston è sempre garanzia di match di qualità, idem Cesaro, anche se la WWE non ha forse ancora capito che se non gli danno una caratterizzazione che vada oltre il dire una frase o una parola in lingua straniera, è normale che il pubblico se lo caghi poco...
Sorpresa della serata decisamente Sheamus contro Show. Considerando quanto ci si poteva aspettare dal punto di vista qualitativo dai due, è venuto fuori un grande incontro, soprattutto nella 2° metà. Straordinaria la prova di forza di Sheamus, che non esce assolutamente indebolito dalla sconfitta...risultato finale che mi sorprende più per il mancato incasso di Ziggler nel post match che per il cambio di titolo...
Venendo al main event...che dire...dal punto di vista emotivo sicuramente mi ha coinvolto, e al finale ho esultato stile Tardelli ai mondiali dell'82...chiaramente resta l'amaro in bocca nel vedere nel main event un lottatore incapace di condurre un match di lunghezza superiore ai 10 minuti, e nel vedere un finale del genere. Certo è che dal momento in cui l'incontro è stato ufficializzato, si sapeva che il prezzo da pagare per vedere Punk ancora campione sarebbe stato un finale cervellotico e decisamente non da ricordare...Menzione speciale per Heyman che anche restando al di fuori della cella ha saputo regalare qualche tocco di classe, come quando implorava Ryback di aver pietà del suo assistito, dicendo "he is a human being!"
Concludendo, devo dire che, viste le premesse, è stato un ppv tutto sommato sufficente, con qualche match che è andato oltre le aspettative e con il sospiro di sollievo (almeno per quanto mi riguarda) per il finale....
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Probabilmente hanno scelto Ryback anche per il fatto che al momento è over, ed è l'unico face di "spessore" (per loro) in quel di RAW.RobLP ha scritto:
Ma è apparso due volte in croce a Smackdown, il che non è uguale a feudare per il WWE Championship. E poi non ho detto che fossero costretti, semplicemente che a guardare il roster senza megasconvolgimenti Ryback era l'unica scelta percorribile e che hanno scelto di perseguire.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Ma lo si diceva un po' in maniera goliardica, per dire che visto che è legnosa meno piroette le fai fare meglio è... e visto che un minimo di forza ce l'ha probabilmente uscirebbe meno peggio di come sembra adesso...TripleH is The GAME ha scritto:
è molto male, qui si che si parla di scarsezza su ogni fronte, Eve, Alicia e Layla le danno le piste, Beth e Natalya sono direttamente su un altro pianeta
è pessima
- TheCanadianDestroyer
- Città: Monza
|Dio Brando| ha scritto:Appena finito di vedere Hell In A Cell, qualche considerazione sparsa: Del Rio vs Orton decisamente meglio del previsto, soprattutto negli ultimi 5-10 minuti, con continui ribaltamenti di fronte e una RKO finale questa volta tirata veramente fuori dal nulla. Del Rio mi sa un po' sempre di incompiuto...ha il look perfetto, un buon character, un manager perfetto, è bravo sul ring, ha carisma, ma non riesce a fare quel salto di qualità che lo possa portare ad essere una stella di prima grandezza...
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Guarda, a Raw è apparso un paio di volte. E non è apparso nemmeno nello Smackdown pre-PPV. Comunque non lo so, forse avevano il programma con Del Rio e non l'avranno voluto interrompere, preferendo un ripiego su Ryback. D'altronde, cosa lo si è costruito a fare per sei mesi se non per questo? Che poi sia inadatto è un altro paio di maniche.Misterraza ha scritto:
Lungi da me fare il precisino, ma ha saltato unicamente uno show vendendo l'infortunio di Del Rio, report alla mano ha fatto 5 show su 6, quindi a disposizione c'era. Se poi sono uscite news che dicono che non potesse esserci di lunedì non so. Ripeto, non fatemi passare Ryback come l'unica opzione, potevano scegliere Orton e magari anche qualcun altro. Loro hanno scelto Ryback, e non li contesto per questo, ma se questo è il meglio che han saputo scrivere siam proprio distanti anni luce da una minima decenza.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Niente da aggiungere, se non sottolineare come Sin Cara funzioni meravigliosamente accanto a Mysterio : mi hanno dato l' impressione di poter dimostrare molto di più di ciò che si è visto.
Del Rio in ring è raffinato : non si capisce perchè debba avere gli aiuti da Rodriguez e un personaggio così piatto.
Sheamus, nonostante la "sconfitta" esce da questo PPV più vincitore che mai e Big Show esce campione : questo è il wrestling che piace a me; quello dove vittorie o sconfitte non contano, ma conta il lavoro e l' impegno che si palesano e si rendono palpabili.
Altrettanto non posso dire del Main Event : 11 minuti di "lotta" : più corto del match delle Diva's.
Tanto vale rendere main eventer qualsiasi mid carder.
Un main eventer deve essere completo sotto ogni punto di vista.
Delusione e perplessità, nonostante l' unico finale possibile, ben scritto & costruito.
Ma l' impressione che tutto si sia svolto in fretta per i limiti di Ryback c'è e rimane, a malincuore.
E' stato il funerale della stipulazione "Hell in a Cell": inutile, frettoloso e deludente.
Del Rio in ring è raffinato : non si capisce perchè debba avere gli aiuti da Rodriguez e un personaggio così piatto.
Sheamus, nonostante la "sconfitta" esce da questo PPV più vincitore che mai e Big Show esce campione : questo è il wrestling che piace a me; quello dove vittorie o sconfitte non contano, ma conta il lavoro e l' impegno che si palesano e si rendono palpabili.
Altrettanto non posso dire del Main Event : 11 minuti di "lotta" : più corto del match delle Diva's.
Tanto vale rendere main eventer qualsiasi mid carder.
Un main eventer deve essere completo sotto ogni punto di vista.
Delusione e perplessità, nonostante l' unico finale possibile, ben scritto & costruito.
Ma l' impressione che tutto si sia svolto in fretta per i limiti di Ryback c'è e rimane, a malincuore.
E' stato il funerale della stipulazione "Hell in a Cell": inutile, frettoloso e deludente.
DenisPirola ha scritto:
Nulla di più vero.
Tristezza a palate.
Grazie a dio ryshit ha perso!
questo è quello che conta..... Punk continua la sua striscia vincente che si interromperà SOLO alla royal rumble!
Main event di mxrdx grazie a ryshit ed alla wwe che ha organizzato tutto nel peggiore dei modi....
Match della serata Show vs Sheamus.
PPV godibile (main event a parte, ma avendo vinto punk va benissimo
) che si merita un bel 7.

Main event di mxrdx grazie a ryshit ed alla wwe che ha organizzato tutto nel peggiore dei modi....

Match della serata Show vs Sheamus.
PPV godibile (main event a parte, ma avendo vinto punk va benissimo

- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
ma sbaglio o l'arbitro è quello che, qualche settimana fa, aveva contato punk contro ziggler nonostante il piede sulla corda, provocando l'ira del campione, l'obbligo di scuse eccetera? perché io appena l'ho visto ho avuto qualche idea sul finale...
però vorrei sentire quelli che dicevano che, così facendo, non sarebbero finiti a ridurre il personaggio punk al solito heel codardo... prima era perfettamente credibile, col solo dubbio che fosse o meno superiore a cena. ma adesso?
però vorrei sentire quelli che dicevano che, così facendo, non sarebbero finiti a ridurre il personaggio punk al solito heel codardo... prima era perfettamente credibile, col solo dubbio che fosse o meno superiore a cena. ma adesso?
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
WWE Hell in a Cell
Randy Orton vs Alberto Del Rio. 7-
Hell No vs Rhodes Scholars. 5,5
Kofi Kingston vs The Miz. 6,5
Antonio Cesaro vs Justin Gabriel. 6,5
Rey Mysterio & Sin Cara vs Prime Time Players. 5,5
Big Show vs Sheamus. 7,5
CM Punk vs Ryback. 6,5
Voto PPV 6,5
Big Show vs Sheamus. 7,5
CM Punk vs Ryback. 6,5
Voto PPV 6,5
mandato sms.RobLP ha scritto:
Dimmi di più.
- Mirko_metal_88
- Città: T'orino
Finito ora il ppv.....l'unica parola che riesco a dire a riguardo è "boh"
un voto complessivo è qualcosa che va da 5 a 6, non di più, forse di meno....l'ho trovato davvero noioso e senza colpi di scena (se non big show...ma direi che la cosa non ha interessato NESSUNO, tantomeno il pubblico presente, silenzioso come non mai in quel match...)
il finale...BOH...ora come ora avrei fatto chiudere la "storyline" di punk e ryback con ryback felice per averlo malmenato (a fine incontro), soddisfatto di se stesso e che cambia preda, visto che non voleva il titolo ma solo legnare mazzate a punk....era forse il modo migliore per chiudere questa pagina della wwe
un voto complessivo è qualcosa che va da 5 a 6, non di più, forse di meno....l'ho trovato davvero noioso e senza colpi di scena (se non big show...ma direi che la cosa non ha interessato NESSUNO, tantomeno il pubblico presente, silenzioso come non mai in quel match...)
il finale...BOH...ora come ora avrei fatto chiudere la "storyline" di punk e ryback con ryback felice per averlo malmenato (a fine incontro), soddisfatto di se stesso e che cambia preda, visto che non voleva il titolo ma solo legnare mazzate a punk....era forse il modo migliore per chiudere questa pagina della wwe
- Caleb Lost
- Città: Milano
Randy Orton vs Alberto Del Rio. 6,5
Kofi Kingston vs The Miz. 6
Antonio Cesaro vs Justin Gabriel. 6
Big Show vs Sheamus. 7
CM Punk vs Ryback. 5,5
Voto PPV 5,5 perchè non era una puntata di Raw, ma un pvv che inoltre si chiama HIAC ........
Kofi Kingston vs The Miz. 6
Antonio Cesaro vs Justin Gabriel. 6
Big Show vs Sheamus. 7
CM Punk vs Ryback. 5,5
Voto PPV 5,5 perchè non era una puntata di Raw, ma un pvv che inoltre si chiama HIAC ........
- Baboden
- Città: rho
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 60 times
Te lo dico senza alcuna venatura polemica o doppi sensi strani: ti invidio profondamente.norrisjak ha scritto:WWE Hell in a Cell
Big Show vs Sheamus. 7,5
CM Punk vs Ryback. 6,5
Voto PPV 6,5
Cioè, leggendo anche i voti che dai nell'altro topic, sei davvero di bocca buona, riesci a farti piacere quasi tutti.
Io non ci riesco diobò, vorrei essere un pò come te.
- straight edge savior
Ne avrà creato uno solo per poter essere un mod.What?89 ha scritto:Show no mercy ha un forum?
BTW: Premio alla carriera per Show è già stato detto?