*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: Our Wrestling DVD Collection
Colosso ha scritto:Tanto perchè lo possano vedere tutti e non dica che ha perso il messaggio lo scrivo qui.
I seguenti ppv si trovano in edizione completa solo nella versione delle Anthology: ad alcuni mancano segmenti e interviste, altri hanno match accorciati e ad altri (Rumble 89 e 91) mancano dei match completi.
Wm 1, 2, 3, 5, 6, 7, 8, 9. Royal Rumble 89 e 91. Series 87 e 88.
a questa lista di ppv bisogna aggiungere anche la Royal Rumble 2008 dove nel DVD è stato tagliato tutto il post match con la rissa tra Jericho e JBL... lo so perche ho il dvd a casa
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Anch'io l'ho constatato.Delirious ha scritto:
a questa lista di ppv bisogna aggiungere anche la Royal Rumble 2008 dove nel DVD è stato tagliato tutto il post match con la rissa tra Jericho e JBL... lo so perche ho il dvd a casa
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Qualcuno ha preso il DVD di The Big Show di Wreslting Heroes? Nel libretto, c'è un segmento dedicato alla prossima uscita, quella dedicata a Eddie, da cui si deduce gli incontri presenti. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono riportati? Grazie.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
"Eddie Guerrero riusciva a stupirci ogni volta che entrava in scena, come confermano i 9 incontri di questo dvd che raccontano i primi anni nella WWE: ci sono le sfide del 2000 con Chris Jericho e Matt Hardy e i match per il titolo Intercontinentale con Rob Van Dam e la successiva difesa con Jeff Hardy. Seguono il No Disqualification con Edge e l'infruttuoso assalto al titolo di coppia detenuto dal Team Angle. Indimenticabile il Latino Heat Parking Lot Brawl con John Cena mentre la sfida con il nipote Chavo precede la conquista del titolo WWE, sconfiggendo a sorpresa Brock Lesnar."WWEonly4ever ha scritto:Qualcuno ha preso il DVD di The Big Show di Wreslting Heroes? Nel libretto, c'è un segmento dedicato alla prossima uscita, quella dedicata a Eddie, da cui si deduce gli incontri presenti. Qualcuno potrebbe dirmi quali sono riportati? Grazie.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie mille, amico, grazie.
Dunque il prossimo numero conterrà gli incontri presenti nel secondo DVD della raccolta di Eddie Guerrero:
European Championship Match
Chris Jericho vs. Eddie Guerrero
RAW April 3, 2000
King of the Ring Qualifying Match
Eddie Guerrero vs. Matt Hardy
SmackDown! June 8, 2000
WWE Intercontinental Championship Match
Rob Van Dam vs. Eddie Guerrero
Backlash April 21, 2002
Eddie Guerrero vs. Jeff Hardy
RAW April 29, 2002
No Disqualification Match
Edge vs. Eddie Guerrero
SmackDown! September 26, 2002
WWE Tag Team Championship Match
Team Angle vs. Los Guerreros
Backlash April 27, 2003
Latino Heat Parking Lot Brawl
John Cena vs. Eddie Guerrero
SmackDown! September 11, 2003
Eddie Guerrero vs. Chavo Guerrero
Royal Rumble January 25, 2004
WWE Championship Match
Brock Lesnar vs. Eddie Guerrero
No Way Out February 15, 2004
Dunque il prossimo numero conterrà gli incontri presenti nel secondo DVD della raccolta di Eddie Guerrero:
European Championship Match
Chris Jericho vs. Eddie Guerrero
RAW April 3, 2000
King of the Ring Qualifying Match
Eddie Guerrero vs. Matt Hardy
SmackDown! June 8, 2000
Rob Van Dam vs. Eddie Guerrero
Backlash April 21, 2002
Eddie Guerrero vs. Jeff Hardy
RAW April 29, 2002
No Disqualification Match
Edge vs. Eddie Guerrero
SmackDown! September 26, 2002
WWE Tag Team Championship Match
Team Angle vs. Los Guerreros
Backlash April 27, 2003
Latino Heat Parking Lot Brawl
John Cena vs. Eddie Guerrero
SmackDown! September 11, 2003
Eddie Guerrero vs. Chavo Guerrero
Royal Rumble January 25, 2004
WWE Championship Match
Brock Lesnar vs. Eddie Guerrero
No Way Out February 15, 2004
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Mi è arrivato il quadruplo DVD su Steve Austin: documetario molto bello!
Volevo solo segnalarlo!
A livello di documentari biografici conviene prendere il triplo su Undertaker?
Volevo solo segnalarlo!
A livello di documentari biografici conviene prendere il triplo su Undertaker?
- LOST HIGHWAY
Di triplo mi pare ce ne sia solo uno tolti quelli sulla streak!
Eccolo, si chiama "Tombstone: The History of the Undertaker"!
Com'è il documentario all'interno?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non c'è il documentario, ma una voce fuori campo che introduce i matchLOST HIGHWAY ha scritto:Di triplo mi pare ce ne sia solo uno tolti quelli sulla streak!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Da 3 dischi c'è anche "Undertaker's Deadliest Matches", che però è solo una raccolta di match.
Un vero documentario che ripercorre tutta la vita e la carriera di Undertaker, con interviste varie, per ora non è stato fatto.
Un vero documentario che ripercorre tutta la vita e la carriera di Undertaker, con interviste varie, per ora non è stato fatto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Quando terminerà la carriera dell'Undertaker, spero non solo che facciano un set dedicato all'intera Streak del Deadman, ma anche un set che raccolga l'intera carriera del wreslter leggendaria, per il quale saranno necessari come minimo quattro dischi.Colosso ha scritto:Da 3 dischi c'è anche "Undertaker's Deadliest Matches", che però è solo una raccolta di match.
- LOST HIGHWAY
Grazie per le info ragazzi, avevo il dubbio che Tombstone non avesse documentario, me l'avete confermato!
Attenderò allora il cofanetto definitivo!
Una domanda: secondo voi quali sono le migliori Rumble di sempre (inteso come rumble match)?
Io ho già i PPV dal 1993 al 1998, ne volevo ordinare altri e volevo sentire i vostri pareri!
Grazie in anticipo!
Attenderò allora il cofanetto definitivo!
Una domanda: secondo voi quali sono le migliori Rumble di sempre (inteso come rumble match)?
Io ho già i PPV dal 1993 al 1998, ne volevo ordinare altri e volevo sentire i vostri pareri!
Grazie in anticipo!
- LOST HIGHWAY
Niente Royal Rumble a questo giro, alla fine ho preso Rise and Fall of WCW, Wrestling with shadows e i cofanetti/documentario su WHC e sui tag team!
Con questo e l'altro ordine che attendo da Silvervision mi sa che ho spremuto tutto quanto potevo spremere dal sito, ora attendiamo che il nuovo sito abbassi un po' i prezzi!
Male che vada c'è Amazon, dove ho trovato il BluRay su Edge ad un buon prezzo (poco meno di 18 euro)!
Tenetelo d'occhio Amazon, spesso ci sono ottime offerte e se si è clienti Prime (10 euro all'anno) le spese di spedizione non si pagano!
Con questo e l'altro ordine che attendo da Silvervision mi sa che ho spremuto tutto quanto potevo spremere dal sito, ora attendiamo che il nuovo sito abbassi un po' i prezzi!
Male che vada c'è Amazon, dove ho trovato il BluRay su Edge ad un buon prezzo (poco meno di 18 euro)!
Tenetelo d'occhio Amazon, spesso ci sono ottime offerte e se si è clienti Prime (10 euro all'anno) le spese di spedizione non si pagano!