sulle doppie chokeslam combinate cosa mi sai dire?Dark Horse ha scritto:
Le scene vengono messe in automatico dal computer, come in WWE '12, solo che ora puoi scegliere cosa fare.
WWE '13 *Topic Ufficiale*
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
Re: WWE '13 *Topic Ufficiale*
Che palle sta doppia chokeslam! Se non ti risponde nessuno e' perché non lo sa nessuno!
Sì ma se non fanno un aggiornamento per avere Punk rasato non lo prendo
E anche se in effetti è una stronzata, io sono fissato e dico sul serio

- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
c'era bisogno di scrivere questo messaggio? contento tuHickem ha scritto:Che palle sta doppia chokeslam! Se non ti risponde nessuno e' perché non lo sa nessuno!

E' da ieri sera che continui a chiedere di sta doppia chokeslam, siamo i programmatori del gioco che lo sappiamo? Aspetta un mese e vedrai!THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: c'era bisogno di scrivere questo messaggio? contento tu![]()
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
E se Punk tra un mese li ha di nuovo più lunghetti? Vuoi un dlc per ogni taglio di capelli?Mido ha scritto:Sì ma se non fanno un aggiornamento per avere Punk rasato non lo prendo![]()

richiedoBarax ha scritto:Spero di non sbagliarmi, ma in un video di wwe 13, ho visto l'arbitro rialzarsi subito dopo un colpo subito.
L'arbitro per caso non sta più svenuto "tanto" come un tempo? Se è così, è davvero un peccato.
C'è qualcuno che mi smentisce? Spero di si

Cory Ledesma ha annunciato su Twitter che l'Internet Championship di Zack Ryder sarà uno dei titoli presenti nel gioco
Ah, ed inoltre WWEGaming.com conferma che si potranno modificare i titoli presenti nel gioco

Ah, ed inoltre WWEGaming.com conferma che si potranno modificare i titoli presenti nel gioco

Ho un dubbio che mi assale: i DLC dopo un po' di tempo vengono "integrati nel gioco"?

- Dark Horse
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 2 times
In che senso ?DrewMcIntyre ha scritto:Ho un dubbio che mi assale: i DLC dopo un po' di tempo vengono "integrati nel gioco"?
Tu compri i DLC quando ti pare, li scarichi, li installi, e dopo vengono aggiunti automaticamente nel gioco.
- Dark Horse
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Belli l'entrance di santuzzo e il nuovo cobra ma è ancora un'unica animazione di mezz'ora.
Dark Horse ha scritto:
In che senso ?
Tu compri i DLC quando ti pare, li scarichi, li installi, e dopo vengono aggiunti automaticamente nel gioco.
Mi spiego meglio: diciamo che voglio acquistare il gioco non adesso ma l'anno prossimo (tipo giugno-luglio), i DLC verranno inseriti nel gioco o bisogna acquistarli lo stesso anche dopo così tanto tempo?
La domanda può sembrare stupida, ma tieni conto che ho preso la PS3 2 settimane fa
- Dark Horse
No, bisogna acquistarli lo stesso.DrewMcIntyre ha scritto:
Mi spiego meglio: diciamo che voglio acquistare il gioco non adesso ma l'anno prossimo (tipo giugno-luglio), i DLC verranno inseriti nel gioco o bisogna acquistarli lo stesso anche dopo così tanto tempo?
La domanda può sembrare stupida, ma tieni conto che ho preso la PS3 2 settimane fa