TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
SaintJust

Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto

Messaggio da SaintJust »

Ieri ho girato per sbaglio su Cinematografo.
Un pompino unico al nuovo film di Tornatore.
Qualcuno lo ha visto? Considerando che Tornatore mi fa cagare tantissimo, non voglio andarlo a vederlo senza un parere di chi magari, come me, odia la pomposità e la stucchevolezza di Tornatore.

manud(x)20
Città: roma

Messaggio da manud(x)20 »

SaintJust ha scritto:Ieri ho girato per sbaglio su Cinematografo.
Un pompino unico al nuovo film di Tornatore.
Qualcuno lo ha visto? Considerando che Tornatore mi fa cagare tantissimo, non voglio andarlo a vederlo senza un parere di chi magari, come me, odia la pomposità e la stucchevolezza di Tornatore.
Se vai un pagina indietro,c'è la mia piccola "recensione" sul film.

Te lo consiglio.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Backbone Crusher ha scritto:Rivisti entrambi:

Sublimi.
Tra l'altro, ho dato un'occhiata in internet: ma noi italiani siamo gli unici cazzoni ad avere la versione divisa di Grindhouse? Perché vedo dovunque blu ray e dvd di edizioni integrali, ma in italiano manco l'ombra.
Spero che tu abbia visto anche i fake trailer tra i due film, se no la visione è incompleta :cowboy Don't poi è una capolavoro, però merita menzione anche Cage nei panni di Fu Manchu :godimento:

Comunque condivido in parte la scelta dei distributori italiani di dividere in due parti il film, non so quanti incassi avrebbero fatto più di 4 ore di film. Ecco, la mancanza di un dvd integrale è già più grave, così come la mancata diffusione dei fake trailer tranne Machete.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Michael Myers ha scritto:
Spero che tu abbia visto anche i fake trailer tra i due film, se no la visione è incompleta :cowboy Don't poi è una capolavoro, però merita menzione anche Cage nei panni di Fu Manchu :godimento:

Comunque condivido in parte la scelta dei distributori italiani di dividere in due parti il film, non so quanti incassi avrebbero fatto più di 4 ore di film. Ecco, la mancanza di un dvd integrale è già più grave, così come la mancata diffusione dei fake trailer tranne Machete.
Solo negli US uscì in 4 ore, in tutto il mondo uscì diviso.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

Jeff Hardy 18 ha scritto:

Solo negli US uscì in 4 ore, in tutto il mondo uscì diviso.
Si si lo so, anche perchè solo negli USA esistevano le Grindhouse ed era l'unico posto dove quel formato avrebbe potuto fare successo; infatti condivido la scelta di dividerli alla luce poi del relativo flop che ebbe negli USA. Ecco forse dovevo evitare quell'italiani, ma si stava parlando nello specifico dell'Italia.

BITW365
Città: Napoli

Messaggio da BITW365 »

L'ultimo film che ho visto al cinema è stato Prometheus, molto bello, intenso.

Pensavo di restare deluso dalla visione, invece Ridley Scott è riuscito a ricreare il pathos del primo Alien.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Ieri di nuovo serata a base di cinema, in compagnia. Ultimamente sto guardando diversi film che si discostano molto dai miei generi preferiti e devo dire che faccio sempre piacevoli scoperte.

Come 500 giorni insieme, una commedia romantica ma che pare discostarsi abbastanza da questo 'filone' in fatto di originalità(oppure atipicità? Non saprei quale parola usare fra le due, sinceramente).
Alcune scene montate davvero bene, come quella sdoppiata fra 'expectations' e 'reality'. Divertente.
Menzione d'onore per Joseph Gordon-Levitt, quest'attore dà troppo l'impressione di avere quella marcia in più rispetto alla massa. Che sia un ruolo serio(The Dark Knight Rises) oppure un ruolo più scanzonato come il Tom Hansen 'ingenuo' di 500 giorni insieme.
Che dire, ve lo consiglio per passare una serata piacevole.

Dopo ho guardato La spada nella roccia.
Bell'infanzia.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Avantard ha scritto:Ieri di nuovo serata a base di cinema, in compagnia. Ultimamente sto guardando diversi film che si discostano molto dai miei generi preferiti e devo dire che faccio sempre piacevoli scoperte.

Come 500 giorni insieme, una commedia romantica ma che pare discostarsi abbastanza da questo 'filone' in fatto di originalità(oppure atipicità? Non saprei quale parola usare fra le due, sinceramente).
Alcune scene montate davvero bene, come quella sdoppiata fra 'expectations' e 'reality'. Divertente.
Menzione d'onore per Joseph Gordon-Levitt, quest'attore dà troppo l'impressione di avere quella marcia in più rispetto alla massa. Che sia un ruolo serio(The Dark Knight Rises) oppure un ruolo più scanzonato come il Tom Hansen 'ingenuo' di 500 giorni insieme.
Che dire, ve lo consiglio per passare una serata piacevole.

Dopo ho guardato La spada nella roccia.
Bell'infanzia.
500 devi vederlo in originale.
Spiace che poi Webber abbia fatto quella monnezza di "Amazing Spider-Man".

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
500 devi vederlo in originale.
Spiace che poi Webber abbia fatto quella monnezza di "Amazing Spider-Man".
Amazing Spider-Man ancora non l'ho visto, e non credo lo farò in breve tempo. Andrew Garfield boh, non mi attira. Ma più di questo ancora non digerisco l'idea di fare un nuovo Spiderman a così poca distanza dalla saga di Raimi. Oggi come oggi pare si vada avanti soltanto a forza di remake e reboot vari.
E aggiungo che, anche se devo ancora guardarlo, tremo all'idea di vederlo inserito negli Avengers.
Tornando a 500 giorni insieme, sicuramente un giorno lo guarderò in lingua originale, però doppiato in italiano fa la sua figura. Anche se non mi è andato tanto a genio il non riuscito gioco di parole col cambio di nome Sole/Summer, ed il conseguente Luna/Autumn.

Tu che ne pensi di Gordon-Levitt ?

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Su Gordon-Levitt devono puntarci, è una delle nuove leve più talentuose in circolazione.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Archer ha scritto:Su Gordon-Levitt devono puntarci, è una delle nuove leve più talentuose in circolazione.
Assolutamente si...attualmente uno dei migliori in circolazione.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Cioè, appena cambio avatar voi iniziate a parlare di JGL, tacci vostri.
Che poi non capisco dove sia la discussione, farà il culo a tutti pure nel torneo di GiB.
Appena Nolan tornerà a fare il Nolan, JGL sarà in prima linea e salirà nell'Olimpo
Ma tanto l'interpretazione della vita l'ha già fatta

[youtube][/youtube]

Dark Knight Rises :stankovic:

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Yourself is Steam ha scritto:Cioè, appena cambio avatar voi iniziate a parlare di JGL, tacci vostri.
Che poi non capisco dove sia la discussione, farà il culo a tutti pure nel torneo di GiB.
Appena Nolan tornerà a fare il Nolan, JGL sarà in prima linea e salirà nell'Olimpo
Ma tanto l'interpretazione della vita l'ha già fatta

[youtube][/youtube]

Dark Knight Rises :stankovic:
Molto bravo in Mysterious Skin...a dire la verita' in qualsiasi film abbia recitato per me ha sempre fatto bene.

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

Yourself is Steam ha scritto: Dark Knight Rises :stankovic:
Rosichi ancora che Hardy ha avuto più spazio di lui. :trollface:

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Lincoln, di Steven Spielberg.

Non c'è due senza tre, Daniel.

Bloccato