WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2023 - Official Topic

Messaggio da Austin 3_16 »

Semeyaza ha scritto: 10/08/2023, 1:01 ma..i giudizi sono sempre inficiati dal proprio personale pensiero.
è assai difficile rimanere imparziali. non siamo giudici in tribunale, eh...
quoto, ci stanno sempre le proprie impressioni e sentimenti in mezzo....

Corbin starà antipatico ai più, mentre LA knight no.. facciamo un'ipotesi a campione sul pubblico :EHEH
Ma per carità, va bene. Non vendiamoli però come le parole di chi ha la verità in tasca. Ricapitolando: Rollins over per la theme song. Knight tifato per moda. Owens panzone e per questo non può vincere il titolo WWE. Punk sopravvalutato. Poi? Su Rock e Austin niente? Hogan?

Semeyaza
Città: Eighth Circle of Hell
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Austin 3_16 ha scritto: 10/08/2023, 7:43 Ma per carità, va bene. Non vendiamoli però come le parole di chi ha la verità in tasca. Ricapitolando: Rollins over per la theme song. Knight tifato per moda. Owens panzone e per questo non può vincere il titolo WWE. Punk sopravvalutato. Poi? Su Rock e Austin niente? Hogan?
quello sempre.
ah, adoro la fiera dei pregiudizi e dei luoghi comuni :LOL:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Ma smettiamola con ste stronzate, LAK è over perché piace al pubblico. È un ottimo thrash talker (cosa che gli americani apprezzano molto, figuriamoci poi in un periodo di politically correct istituzionalizzato come questo), è un tweener naturale, ha fisico e faccia da duro e una catchphrase semplice, eufonica e d'impatto. La mancanza di concorrenza fa il resto (ha più carisma di 4/5 del roster).
Sul ring non è un fenomeno? Eh certo, in WWE è sempre stato fondamentale, sicuro.

Semeyaza
Città: Eighth Circle of Hell
Been thanked: 4 times
Contatta:

Messaggio da Semeyaza »

Silent ha scritto: 11/08/2023, 0:46 Ma smettiamola con ste stronzate, LAK è over perché piace al pubblico. È un ottimo thrash talker (cosa che gli americani apprezzano molto, figuriamoci poi in un periodo di politically correct istituzionalizzato come questo), è un tweener naturale, ha fisico e faccia da duro e una catchphrase semplice, eufonica e d'impatto. La mancanza di concorrenza fa il resto (ha più carisma di 4/5 del roster).
Sul ring non è un fenomeno? Eh certo, in WWE è sempre stato fondamentale, sicuro.
sa fare l'entertainer e appunto intrattiene il pubblico.
è il suo lavoro. è pagato per questo. altrimenti si prende un calcio dal sedere, se non ne è capace..
fenomeni ci si diventa col tempo.
e non sempre ci si riesce..comunque.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Con sto discorso Edge ci sta praticamente dicendo che settimana prossima farà il match di ritiro con Sheamus.
Non sono pronto.

Non si può non essere contenti per Rey Mysterio :love:

E probabilmente si va verso il turn heel di Escobar.
O il più classico dei passaggi della torcia, cosa che preferirei.

Domani ci penso bene, potrebbero aver sistemato un'altra volta la situazione.
Alla fine hanno optato per "l'ho fatto per amore".
Però mai mi sarei aspettato Jey che se ne esce con "I'm out of the WWE".

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

A me invece ha convinto poco la storia di Jimmy
Anche perché non ha mai mostrato quella paura in precedenza , diciamo che si è andati verso la soluzione più accettabile ma ho perso Hype per la storyline interna della Bloodline salvo la questione Sikoa .

Che si giochino prossimamente Jimmy vs Reigns con Jey che costa a sua volta il titolo al fratello a questo punto mi sa che è molto probabile , così come il match a Wrestlemania .

Edge che si ritira in una puntata di Smackdown e in un match contro Sheamus ? Manco un feud di ritiro ? Per me gatta ci cova .
Sheamus che turna o qualcuno che attacca il canadese durante il match .

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Sulla Bloodline sono riusciti a mettere solo mezza pezza, perché per costruire bene questa spiegazione avrebbero dovuto piantare qualche seme prima di Summerslam.

Fa piacere per Rey, ma mi pare la dimostrazione che non vogliano dare un titolo a LA Knight.

Edge non può ritirarsi così, credo proprio che la prossima settimana succederà qualcosa che lo "costringerà" a lottare ancora. Forse un turn heel dei Brawling Brutes, altrimenti un intervento a fine match di qualcuno.

Possiamo sperare che AJ abbia pagato la tassa Karrion Kross e possa finalmente fare cose più interessanti?

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Interesse ormai dimezzato per la storyline della Bloodline. Non dico fosse facile tirare avanti con il livello che hanno avuto degli ultimi mesi, ma è palese che non sappiano più cosa inventarsi per tirare avanti fino ad inizio anno prossimo. Ma pure 'sto mezzo walk out di Jey quando poi nel giro di un mese (o magari qualche settimana) lo rivedremo on screen ha davvero poco senso. Brodo che ormai sa di acqua. Solo resta l'ultimo tassello che può rimettere in piedi una storia ormai traballante dandogli nuova linfa vitale.

Contento per Rey, molto meno per Theory che continua ad avere una gestione imbarazzante e non certo perché ha perso il titolo, perché tanto questo regno non lo stava portando da nessuna parte, spero di sbagliarmi ma a me sembra che l'abbiano bruciato malamente. Nemmeno quotato il turn heel di Escobar su Rey Rey.

A Knight probabilmente il contentino lo daranno, ma quasi sicuramente quando avrà la metà dell'overness che ha adesso. Spero che questa tragedia di faida tra Styles e Kross sia finalmente terminata. Nemmeno io credo che Edge/Sheamus non credo che sarà l'ultimo match di Edge, qualcosa succederà a fine match.

Donne che boh, mi sembra le usino per occupare minutaggio di show, ma non vedo direzione o progettualità per nessuna di loro.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Su Edge mi ricordo dei rumors a inizio anno che effettivamente dicevano che volesse ritirarsi a Toronto.

Però nemmeno io ce lo vedo così di botto senza un'ultima storyline, per cui presumo sarà uno specchietto per le allodole.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Dopo il match contro Cena a WrestleMania, Theory è stato di un anonimo aberrante. Ed erano addirittura riusciti a recuperare la situazione da quell'incasso scellerato del MITB che poteva essere una pietra tombale per chiunque.
Fargli perdere il titolo era la cosa migliore che potessero fare, ma adesso serve una riscrittura del personaggio con calma e pazienza altrimenti questo rischia davvero di essere sepolto ancor prima di essere esploso.

Lui è il wrestler che ha perso di più con l'approdo di Triple H al booking ed è un peccato perché lui è quel tipo di heel con la faccia da schiaffi che potrebbe davvero attirare heat senza troppi problemi: serve solo una scrittura adeguata.
Voglio dire ... se il top heel della tua compagnia (escludendo ovviamente Roman Reigns) è Dirty Dom, vuol dire che con una giusta scrittura puoi fare di tutto.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

La spiegazione di Jimmy è quella più accettabile ma non li toglie dal pantano.

Se hai paura che tuo fratello si faccia corrompere dal potere non lo trascini nella ribellione con te, se il loro scopo è distruggere la Bloodline il titolo a Roman va tolto in qualche modo e rimane il fatto che Jimmy, per "amore", abbia aiutato colui che dovrebbe odiare in storyline a vincere. Avrei preferito piuttosto Jimmy che attaccava Jey prima del match costandogli il match in quella maniera.

Jey fa la prestazione da face eroico ma poi perde, così avevano le settimane dopo occupate con Jey dirottato sullo scoprire il suo assalitore e Jimmy che tentatava di sviarlo prima di rivelarsi.

Vediamo comunque dove vanno a parare con la storia del "I'm out of WWE".

Peccato per Escobar, mi sarebbe piaciuto vederlo campione. Lui è un figo e se lo merita. Il turn su Rey appunto, manco quotato ora.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/08/2023, 9:48 La spiegazione di Jimmy è quella più accettabile ma non li toglie dal pantano.

Se hai paura che tuo fratello si faccia corrompere dal potere non lo trascini nella ribellione con te, se il loro scopo è distruggere la Bloodline il titolo a Roman va tolto in qualche modo e rimane il fatto che Jimmy, per "amore", abbia aiutato colui che dovrebbe odiare in storyline a vincere. Avrei preferito piuttosto Jimmy che attaccava Jey prima del match costandogli il match in quella maniera.

Jey fa la prestazione da face eroico ma poi perde, così avevano le settimane dopo occupate con Jey dirottato sullo scoprire il suo assalitore e Jimmy che tentatava di sviarlo prima di rivelarsi.

Vediamo comunque dove vanno a parare con la storia del "I'm out of WWE".

Peccato per Escobar, mi sarebbe piaciuto vederlo campione. Lui è un figo e se lo merita. Il turn su Rey appunto, manco quotato ora.
perlomeno riescono ad evitare la banalità della mera gelosia di Jimmy verso il fratello, vediamo come proseguiranno

su Mysterio, prima della faida con Escobar e il LWO, mi sa che un match con Dom campione vs campione ci scappa

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Latino Alex ha scritto: 12/08/2023, 9:28 Su Edge mi ricordo dei rumors a inizio anno che effettivamente dicevano che volesse ritirarsi a Toronto.

Però nemmeno io ce lo vedo così di botto senza un'ultima storyline, per cui presumo sarà uno specchietto per le allodole.
ritirarsi contro un altro veterano e non con un "volto nuovo" da lanciare, mi sembra poco credibile, vediamo settimana prossima cosa succederà

Rispondi