Guerra in Ucraina
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: Guerra in Ucraina
Uno dei tanti di cui mi permetto di fare il nome è il Prof. Carmine Pinto, storico, che va spesso anche al TG 2 a parlare di Ucraina e la pensa come e meglio di me. Sicuramente però non è su TW quindi non è abbastanza fico per parlare della questione 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Ah la stessa strategia usata da Brannigan contro i kill-bot. Dopo aver scoperto che i kill-bot si disattivavano dopo un tot di uccisioni gli ha mandato contro vagonate di soldati fino a quando non hanno raggiunto quel numero.
E ci voleva tanto a spiegarlo che te l'ho dovuto chiedere 3 volte?
Veramente li ho spiegati i tuoi difetti, ti focalizzi su dettagli insignificanti invece che sul punto del discorso e tendi a catalogare il tuo interlocutore in definizioni fantasiose solo per evitare di rispondergli.
Ah, e non sai analizzare dei fatti se non in funzione anti-qualcuno, cioè ti interessa più andare contro chi ti sta antipatico piuttosto che ammettere la realtà.
Oh l'ho scritto, e il fatto che non l'hai assimilato non fa altro che darmi ragione.
Ah quindi l'autodeterminazione dei popoli è un argomento che nasce e muore nel contesto in cui gli ucraini vogliono continuare a combattere contro i russi e basta, assolutamente inutilizzabile in una qualsiasi altra situazione.
Almeno sui neonazisti non rispondi più e ammetti la cocente sconfitta
E ci voleva tanto a spiegarlo che te l'ho dovuto chiedere 3 volte?
Veramente li ho spiegati i tuoi difetti, ti focalizzi su dettagli insignificanti invece che sul punto del discorso e tendi a catalogare il tuo interlocutore in definizioni fantasiose solo per evitare di rispondergli.
Ah, e non sai analizzare dei fatti se non in funzione anti-qualcuno, cioè ti interessa più andare contro chi ti sta antipatico piuttosto che ammettere la realtà.
Oh l'ho scritto, e il fatto che non l'hai assimilato non fa altro che darmi ragione.
Ah quindi l'autodeterminazione dei popoli è un argomento che nasce e muore nel contesto in cui gli ucraini vogliono continuare a combattere contro i russi e basta, assolutamente inutilizzabile in una qualsiasi altra situazione.
Almeno sui neonazisti non rispondi più e ammetti la cocente sconfitta

- Depeche boy
Quale sconfitta, un esponente su centinaia di cui l'altra formazione non lo è? Parlando di loro come lo fossero dichiaratamente e nella totalità? Lulz, questo si chiama cherry picking.
Menomale che ti ho spiegato per filo e per segno ogni punto fallace dei tuoi post e dell'altro fissato con gli YouTubers. Piuttosto dimmi tu in cosa consiste questa trattativa e come dovremmo approcciarci alla Russia perché fino a mo ho letto solo contestazioni alla parte occidentale ma cosa dovremmo cedere alla Russia vorrei sapere.
Ma penso che ripeterai il solito pattern sviando il discorso.
Menomale che ti ho spiegato per filo e per segno ogni punto fallace dei tuoi post e dell'altro fissato con gli YouTubers. Piuttosto dimmi tu in cosa consiste questa trattativa e come dovremmo approcciarci alla Russia perché fino a mo ho letto solo contestazioni alla parte occidentale ma cosa dovremmo cedere alla Russia vorrei sapere.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Dove sarei un pacifista se non sono contrario all'invio di armi? Solo che non lo sono senza condizioni.Depeche boy ha scritto: ↑26/05/2023, 14:23 Ma poi perché secondo i trattati di Minsk la Russia non ha fatto fare referendum veri e seri nelle zone contese come da accordi? Voi pacifinti ci pensate mai agli abitanti di quelle zone?
Ennesimo tentativo di inserirmi in un gruppo immaginario solo per infilare 'sti cazzo di trattati di Minsk in ogni discussione.
Il fine di questa domanda sarebbe farmi ammettere che i russi sono dei farabutti? Ma va? Che scoperta.
Potessimo batterli senza problemi saremmo tutti d'accordo, invece, pensa un po', non è così.
- Depeche boy
No, infatti l'autodeterminazione dell'Ucraina dovremmo decidere noi alleati e la Russia no?
Ma poi parli come se gli ucraini combattono perché fomentati da noi guerrafondai mancando il punto del discorso, lotterebbero lo stesso pure senza le nostre armi, perderebbero completamente ma di certo le violenze non avrebbero fine.
Ma poi parli come se gli ucraini combattono perché fomentati da noi guerrafondai mancando il punto del discorso, lotterebbero lo stesso pure senza le nostre armi, perderebbero completamente ma di certo le violenze non avrebbero fine.
- Depeche boy
Partiamo da questi presupposti:
1) Perché dovremmo fare trattative con Putin quando costui ha violato tutti i trattati immaginabili? Chi ci darebbe la certezza che li rispetterebbero e veniamo al punto 2) il compromesso quale sarebbe, cedere le zone contese ma entrata nella NATO? E la Russia è disposta a ciò? Mi pare di no in quanto ha invaso un intero paese puntando a Kiev con cambio di governo forzato. Loro vogliono tutto. Soprattutto l'anno scorso in tanti hanno provato a ragionare con Putin, capi di stato di decine e decine di paesi, il problema però sarebbero costoro e non l'unico che ha generato tutto ciò ovvero Putin?
Alla luce di questo, di cosa stiamo parlando?
1) Perché dovremmo fare trattative con Putin quando costui ha violato tutti i trattati immaginabili? Chi ci darebbe la certezza che li rispetterebbero e veniamo al punto 2) il compromesso quale sarebbe, cedere le zone contese ma entrata nella NATO? E la Russia è disposta a ciò? Mi pare di no in quanto ha invaso un intero paese puntando a Kiev con cambio di governo forzato. Loro vogliono tutto. Soprattutto l'anno scorso in tanti hanno provato a ragionare con Putin, capi di stato di decine e decine di paesi, il problema però sarebbero costoro e non l'unico che ha generato tutto ciò ovvero Putin?
- Emperador Horace
Se tu avessi letto gli articoli avresti capito che il fatto che uno di quei gruppi è riconducibile a dei neonazisti, è fonte di irritazione probabilmente proprio perché alimenta la propaganda russa.Depeche boy ha scritto: ↑26/05/2023, 14:44 Quale sconfitta, un esponente su centinaia di cui l'altra formazione non lo è? Parlando di loro come lo fossero dichiaratamente e nella totalità? Lulz, questo si chiama cherry picking.
Starebbe agli ucraini non far finire in certe mani gli armamenti che gli Stati Uniti gli forniscono con la promessa che non vengano usati sul territorio russo.
Ennesima prova che non sai centrare un gol manco a porta vuota a un metro dalla linea.
Gli ucraini, se non sbaglio, avevano accettato il piano cinese se non per la richiesta di lasciare Donbass e Crimea alla Russia. Bisognerebbe ripartire da lì e vedere cosa si riesce a limare.
Le trattative così funzionano.
Tu non hai spiegato un cazzo, hai dato patenti di putiniano e ti sei concentrato su cazzate collaterali solo per parlarti addosso. E avevi torto pure su quelle.
- Emperador Horace
Porco cazzo, fai una tale confusione che per starti dietro uno si deve rileggere sempre tutto per capire che cazzo hai travisato 'sto giro.Depeche boy ha scritto: ↑26/05/2023, 14:48 No, infatti l'autodeterminazione dell'Ucraina dovremmo decidere noi alleati e la Russia no?![]()
Ti giuro che non capisco cosa cazzo hai scritto.
Io ho scritto che gli Stati Uniti sono irritati per l'uso che l'Ucraina ha fatto dei mezzi messi a disposizione, se ti rode il culo pigliate la con Biden.
Evidentemente per te autodeterminazione significa fare il cazzo che si vuole senza rispondere di nulla.
- Emperador Horace
1) perché lui c'è in questo momento, e se tutto il resto del mondo si dimostrasse compatto a chiedergli le stesse cose, compresi i suoi amiconi e partner commerciali, magari si ritroverà costretto a cedere.Depeche boy ha scritto: ↑26/05/2023, 14:56 Partiamo da questi presupposti:
2) il compromesso lo decideranno loro, perché dovrei addentrarmi in una situazione ipotetica che per di più parte dalle tue paturnie?
Come bleffano gli altri, bleffano pure i russi eh. Lo sanno pure loro che stanno tirando parecchio la corda sia in casa che nel resto del mondo.
- Depeche boy
Secondo il vostro ragionamento visto che gli ucraini hanno colpito e occupato (indirettamente) Belgorod la Russia dovrebbe cederla agli ucraini, non funziona così?Emperador Horace ha scritto: ↑26/05/2023, 14:59 Se tu avessi letto gli articoli avresti capito che il fatto che uno di quei gruppi è riconducibile a dei neonazisti, è fonte di irritazione probabilmente proprio perché alimenta la propaganda russa.
Starebbe agli ucraini non far finire in certe mani gli armamenti che gli Stati Uniti gli forniscono con la promessa che non vengano usati sul territorio russo.
Ennesima prova che non sai centrare un gol manco a porta vuota a un metro dalla linea.
Gli ucraini, se non sbaglio, avevano accettato il piano cinese se non per la richiesta di lasciare Donbass e Crimea alla Russia. Bisognerebbe ripartire da lì e vedere cosa si riesce a limare.
Le trattative così funzionano.
Tu non hai spiegato un cazzo, hai dato patenti di putiniano e ti sei concentrato su cazzate collaterali solo per parlarti addosso. E avevi torto pure su quelle.
Ah non ho spiegato nulla, questo palesa la tua faziosità su ogni singolo post che solo tu e l'altro fenomeno non avete capito. Quindi per te si potrebbero concedere le terre occupate dai russi che ricordiamo non sono solo Donbass e Crimea, come se ne vanno i russi da lì? Di loro sponte? O magari con le armi?
- Depeche boy
Quindi se gli lasci la libertà di scegliere il compromesso dovresti lasciargli pure la libertà di lottare per la loro terra. Sennò sarebbero liberi di fare solo come dici te? Concetto storto di libertà .
- Emperador Horace
Vabbè, a me bastava dimostrare che sei il peggior interlocutore esistente su questo argomento e molti altri, penso di aver compiuto la missione.Depeche boy ha scritto: ↑26/05/2023, 15:11 Secondo il vostro ragionamento visto che gli ucraini hanno colpito e occupato (indirettamente) Belgorod la Russia dovrebbe cederla agli ucraini, non funziona così?Ah non ho spiegato nulla, questo palesa la tua faziosità su ogni singolo post che solo tu e l'altro fenomeno non avete capito.
Quindi per te si potrebbero concedere le terre occupate dai russi che ricordiamo non sono solo Donbass e Crimea, come se ne vanno i russi da lì? Di loro sponte? O magari con le armi?
Non ho accademici immaginari che mi dicono che son bravo solo per farmi contento, ma avrei di meglio da fare che stare dietro a distorsioni della realtà così evidenti come quelle che vivi tu, ti ho già concesso troppo tempo.
Tanto qualsiasi discussione con te finisce che l'altro o è putiniano o contro l'invio di armi, a prescindere da tutto.
Sei insalvabile.
E impara a leggere l'inglese.
- Depeche boy
"accademici immaginari" quando gli ho fatto pure nomi e cognomi... E sarei io quello con cui non se po' parlà.
Al netto che fino a mo hai scritto solo ciò che non dovrebbe esser fatto e no ciò che si dovrebbe fare. Un concetto di trattative più astratto e aleatorio che di più non si può.
Al netto che fino a mo hai scritto solo ciò che non dovrebbe esser fatto e no ciò che si dovrebbe fare. Un concetto di trattative più astratto e aleatorio che di più non si può.
- Depeche boy
- Emperador Horace
Ho scritto che Zelensky non aveva rifiutato in toto il piano cinese, e che quindi bisognerebbe ripartire da lì.Depeche boy ha scritto: ↑26/05/2023, 15:21 "accademici immaginari" quando gli ho fatto pure nomi e cognomi... E sarei io quello con cui non se po' parlà.
Se concretamente quella è l'unica volta che ha ceduto su questo argomento, perché dovrei dirigere io le trattative partendo per di più da paturnie tue?
Solo per farti contento perché non hai un cazzo da fare?
E la notizia sarebbe che gli stessi ucraini chiedono un confronto, magari a luglio, e tu l'hai bypassato completamente solo per parlarti addosso tirando fuori a cazzum i trattati di Minsk, o per triggerarti perché dei neonazisti combattono a favore di Kiev.
Vallo a spiegare a Zelensky che non dovrebbe trattare perché altrimenti è filoputiniano.
Ah, pure io posso fare nomi e cognomi, e mi diverto pure a raccontare che un nome della prima serata di Rai 1 una volta chiese il mio licenziamento. Che è vero tecnicamente, ma ometto completamente e volutamente il contesto in cui è avvenuto il tutto.
Cazzo ne so perché ti dicono certe cose, a giudicare da come argomenti su TW per me lo fanno solo per non farti rimanere male. D'altronde mi pare che di tempo libero ne hai tanto, se fossi così bravo dovrebbero fare a botte per averti.