Lampa8 ha scritto: ↑05/06/2019, 13:36
Anche a me non dispiace com'è caratterizzata, sa fare il suo nel portare avanti il personaggio. E poi ha una voce che, personalmente...
Esatto
Una che parla cosí praticamente ha giá il mio scroto in borsa
Mazza che cagna la Evans, pare pure peggio di quello che era ad NXT.
Ma tanto è bionda, ex marine, cazzi e mazzi, tempo un annetto e diventa peggio della Bliss.
Backbone Crusher ha scritto: ↑05/06/2019, 19:04
Ma tanto è bionda, ex marine, cazzi e mazzi, tempo un annetto e diventa peggio della Bliss.
Che villano
Shinobi ha scritto: ↑05/06/2019, 19:10
Tutto ciò che volete, ma messa di spalle è praticamente un uomo.
Che cafone
Lampa8 ha scritto: ↑05/06/2019, 22:52
vero, ha delle spalle, una schiena, dei deltoidi pazzeschi per una donna.
Io quello che vedo e' solo una superficie piu' ampia da leccare
Ha fatto finora il peggior match dell'anno credo. Ok che Charlotte non è quel tipo di wrestler che ti eleva la pippa di turno, ma non mi sembra che con Becky abbia fatto così tanto meglio (con l'irlandese che gli urlava le cose)
EDIT
Che poi non è neanche colpa sua, se questi la spediscono nel main roster e non è pronta, e non solo, la mandano diretto per il titolo.
Backbone Crusher ha scritto: ↑05/06/2019, 19:04
E a te serve il disegnino per capire che ve la sto menando?
"Screanzato"?
Ma e' chiaro si , non e' niente di eccezionale in ring. In compenso pero' ha ottime skills extra-ring , e per il main roster della WWE e' piu' che sufficiente, abbiamo visto decine e decine di esempi in passato.
E a te serve il disegnino per capire che ve la sto menando?
"Screanzato"?
Ma e' chiaro si , non e' niente di eccezionale in ring. In compenso pero' ha ottime skills extra-ring , e per il main roster della WWE e' piu' che sufficiente, abbiamo visto decine e decine di esempi in passato.
Sì, assolutamente d'accordo sulla sufficienza extra - ring. In effetti in passato si è visto di molto peggio finire nel giro titolato.
Alla fine nessuno gliene fa una colpa se nel ring è cagna, è colpa di chi l'ha già messa lì. Sarebbe stato più saggio lasciarla un altro po' ad NXT con la speranza che potesse affinare le abilità in - ring. O al massimo sviluppare diversamente il suo personaggio, senza buttarla in pasto ad una delle top della divisione femminile.