Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Non ricordo di avere mai visto Rondo irriso in questo modo da una PG avversaria.
Mi auguro che ai playoff la musica cambi, altrimenti per i Celtics si fa grigia.
Mi auguro che ai playoff la musica cambi, altrimenti per i Celtics si fa grigia.
solita partita mostruosa di Rose...il problema è vedere il resto della squadra ai playoff...
Knicks owner James Dolan may have eyes for John Calipari to run the front office and coach, according to the New York Post
- You know me as Rob
Maio88 ha scritto:Knicks owner James Dolan may have eyes for John Calipari to run the front office and coach, according to the New York Post

- You know me as Rob
Doko ha scritto:
ma sbaglio o nella famiglia dei paperi c'è un incesto? -.-
Ci dev'essere un Qui pro Quo, io Qua non ne vedo.

No. Il padre è Paperone la madre è Duck.vale23 ha scritto:I genitori di gastone erano fratelli??
Più che altro la madre ed il padre di Paperino da questa ricostruzione mi paiono essere cugini.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
no vengono da due rami diversi.Doko ha scritto:Più che altro la madre ed il padre di Paperino da questa ricostruzione mi paiono essere cugini.
Piuttosto credevo che nonna papera e zio paperone fossero parenti ma a quanto pare non è così.
Aaaaah ora l'ho visto... Hai ragione. Peccato, questa storia dell'incesto stava iniziando ad interessarmi morbosamente XDWhite Chocolate ha scritto:
no vengono da due rami diversi.
Piuttosto credevo che nonna papera e zio paperone fossero parenti ma a quanto pare non è così.
ma nessuno si è mai chiesto chi sia il padre di qui quo e qua?Doko ha scritto:
Aaaaah ora l'ho visto... Hai ragione. Peccato, questa storia dell'incesto stava iniziando ad interessarmi morbosamente XD
Il nome non si sa, ma si sa la sua breve storia: una volta Qui, Quo e Qua per fargli uno scherzo, gli misero della dinamite sotto la sedia (una roba normale, insomma) e la fecero esplodere, da allora lui è in "riabilitazione" (forse è la bugia che la povera Della ha detto ai tre paperi per non dirgli che avevano fatto a pezzi il loro padre) e loro, per punizione, sono stati mandati da Paperino.Uno ha scritto:
ma nessuno si è mai chiesto chi sia il padre di qui quo e qua?
la storia la ricordavo anch'io, ma cavolo sono 70 anni che è in riabilitazioneBob Kelso ha scritto:
Il nome non si sa, ma si sa la sua breve storia: una volta Qui, Quo e Qua per fargli uno scherzo, gli misero della dinamite sotto la sedia (una roba normale, insomma) e la fecero esplodere, da allora lui è in "riabilitazione" (forse è la bugia che la povera Della ha detto ai tre paperi per non dirgli che avevano fatto a pezzi il loro padre) e loro, per punizione, sono stati mandati da Paperino.

- You know me as Rob
E dopo l'OT involontariamente creato da me sui paperi, torniamo IT:
-Indiana praticamente certa dell'ottavo posto:
-perdono i Lakers e ora loro, i Mavs e i thunder sono tutte a distanza una partita dall'altra;
-New Jersey fa tanking ma non sceglie al Draft
;
-la frontline titolare dei Bucks ha battuto un record: è riuscita a fare ZERO punti!
-Indiana praticamente certa dell'ottavo posto:
-perdono i Lakers e ora loro, i Mavs e i thunder sono tutte a distanza una partita dall'altra;
-New Jersey fa tanking ma non sceglie al Draft

-la frontline titolare dei Bucks ha battuto un record: è riuscita a fare ZERO punti!