Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno ha visto Bates Motel? Pareri?
Fuffa numero 2 dell'anno scorso.
Next please.

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Jeff Hardy 18 ha scritto:viste due puntate
Bene. Quindi Breaking Bad sopravvalutato, ok.
vendetta ha scritto:ma la parola limbo ti dice niente?
Ok, non hai capito un cazzo di nulla di Lost. Dalla prima puntata della prima stagione poi!

Lord.Panzai.
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Viste le prime 3 puntate di Hannibal e il finale della 6° stagione di TBBT

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

House of Cards? Ho visto il primo episodio e mi ha fatto un'ottima impressione, soprattutto Spacey.

Yourself is Steam

Vabbè se hai passato la prima puntata di House of Cards senza che ti sia venuta a noia l'arroganza di, boh, ogni personaggio, continua pure

Intanto:
Brooklyn Nine-Nine 01x01
Dads 01x01
Mom 01x01
The Blacklist 01x01

4 schifezze, mi sa che continuo solo Mom perchè almeno Lorre sa scrivere decentemente e poi c'è Badger di BB che in sole due scene s'è preso i riflettori
Hype per stanotte per il debutto del Michael J Fox Show su NBC

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

YIS tra le nuove hai visto anche Sleepy Hollow? Ho letto recensioni positive, me la consigli?

Yourself is Steam

Dark Horse ha scritto:YIS tra le nuove hai visto anche Sleepy Hollow? Ho letto recensioni positive, me la consigli?
Non l'ho visto, non mi interessano di solito le serie fantasy. Comunque dovrebbe essere prodotto dagli stessi di Fringe (meno JJ) quindi tanto schifo non deve essere (certo, son pure gli stessi rincoglioniti che l'hanno mandato a puttane appena JJ ha iniziato a fregarsene, vabbè). Guardalo.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Io visto solo Sleepy Hollow e Dads, monnezza pura.

Se la prima ti piaciono i clichè vari del fantasy guardatela, hai dalla maga con le tettone all'oscuro signore cattivo.

La seconda è tipo una delle comedy più imbarazzanti mai viste.

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Il pilot di Agents of SHIELD mi ha un po' deluso. Nutro comunque fiducia per il resto della serie che comunque ha dell'enorme potenziale, però è mancata la freschezza e la briosità tipica di Whedon ed il tutto mi è sembrato un po' troppo ricco di cliché e piatto. Si fa' guardare, ma dalle recensioni mi aspettavo molto di più.

Yourself is Steam

Jeff Hardy 18 ha scritto:Dads una delle comedy più imbarazzanti mai viste.
Io sinceramente serie che mettono battute sui peni dei cinesi già alla puntata pilota non ne ricordo.
E Seth Green in overacting continuo. Ma non poteva usare il punt kick quel giorno Orton?
Per fortuna che ha perso 1/3 degli spettatori già alla seconda puntata
thegameisback ha scritto:Il pilot di Agents of SHIELD mi ha un po' deluso. Nutro comunque fiducia per il resto della serie che comunque ha dell'enorme potenziale, però è mancata la freschezza e la briosità tipica di Whedon ed il tutto mi è sembrato un po' troppo ricco di cliché e piatto. Si fa' guardare, ma dalle recensioni mi aspettavo molto di più.
Ok, non lo guardo. Ha fatto un botto d'ascolti però, probabilmente più per l'effetto Avengers che per il vero valore della serie, ce sta.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Boardwalk Empire 2x02

Boh, a livello visivo sta serie è una delle più curate in circolazione. Però a livello di sostanza c'è sempre quel qualcosa che non mi convince appieno che mi porta a dire "e quindi?"

Poi magari sarà l'effetto Breaking Bad(in cui il fine ultimo di Walter è quello di provvedere al futuro della famiglia), ma qui per ora non ci vedo qualche fine o qualche mira particolare. Poi, sempre per adesso, mi dà l'impressione che il massimo a cui possano arrivare(in termini di valore e prestigio), non si avvicinerà mai al livello di roba come Sopranos, The Wire o appunto Breaking Bad.
Poi felice di essere smentito su tutto, stiamo a vedere.

Qualcuno mi sa dire se vale la pena dare un'occhiata a The Blacklist?

Yourself is Steam

Il problema di Walkboard Empire è che non si focalizza mai dove dovrebbe focalizzarsi e lascia troppo lì certe questioni, si dimentica personaggi ed intere storyline per troppe puntate. Estremizza la verticalità dei Soprano ed inoltre la mancanza di una Melfi si sente tanto. La questione della sostanza credo che valga più per le successive stagioni, non per le prime due.
Avantard ha scritto:Qualcuno mi sa dire se vale la pena dare un'occhiata a The Blacklist?
Tutto già visto, una produzione degna di The Following fa il resto.

The Crazy Ones 01x01
La coppia Williams/Wolk è strepitosa e Kelly Clarkson idola, ma sembrano sketch da trailer uniti male e la Gellar è indecente. Troppo "pilota" per capire la direzione che prenderà.

The Michael J Fox Show 01x01/02
Vabbè geniale anche solo per la continua ironia sul Parkinson (o per Bunk di The Wire). Ben scritta la prima puntata, più formato sitcom la seconda, anche se funziona alla fine. Unico difetto le finte interviste, troppo NBC, dovevano quantomeno essere giustificate, si poteva pensarla meglio

Dark Horse
Has thanked: 3 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da Dark Horse »

The Michael J Fox Show: il Pilot non mi ha convinto, e poi maggior parte della puntata l'avevo vista con i promo usciti. Già meglio la seconda, però boh, se non fosse per Michael non so se proseguirei.

The Crazy Ones: Carina, non mi ha fatto morir dal ridere, ma qualche risata me l'ha strappata (la canzone nel locale :LOL: ) è comunque presto per giudicare, ma mi piace, proseguirò.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Carino il pilot di The Crazy Ones.
Mi ha convinto di più quello di The Michael J Fox Show: strepitosa la scena in cui Mike serve le uova a tavola

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Messaggio da El Bamba »

The Neighbors: una famiglia terrestre e una aliena che cercano di convivere con i problemi di ogni giorno.. Qualche parere??

Rispondi