Fuffa numero 2 dell'anno scorso.Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno ha visto Bates Motel? Pareri?
Next please.
Fuffa numero 2 dell'anno scorso.Backbone Crusher ha scritto:Qualcuno ha visto Bates Motel? Pareri?
Bene. Quindi Breaking Bad sopravvalutato, ok.Jeff Hardy 18 ha scritto:viste due puntate
Ok, non hai capito un cazzo di nulla di Lost. Dalla prima puntata della prima stagione poi!vendetta ha scritto:ma la parola limbo ti dice niente?
Non l'ho visto, non mi interessano di solito le serie fantasy. Comunque dovrebbe essere prodotto dagli stessi di Fringe (meno JJ) quindi tanto schifo non deve essere (certo, son pure gli stessi rincoglioniti che l'hanno mandato a puttane appena JJ ha iniziato a fregarsene, vabbè). Guardalo.Dark Horse ha scritto:YIS tra le nuove hai visto anche Sleepy Hollow? Ho letto recensioni positive, me la consigli?
Io sinceramente serie che mettono battute sui peni dei cinesi già alla puntata pilota non ne ricordo.Jeff Hardy 18 ha scritto:Dads una delle comedy più imbarazzanti mai viste.
Ok, non lo guardo. Ha fatto un botto d'ascolti però, probabilmente più per l'effetto Avengers che per il vero valore della serie, ce sta.thegameisback ha scritto:Il pilot di Agents of SHIELD mi ha un po' deluso. Nutro comunque fiducia per il resto della serie che comunque ha dell'enorme potenziale, però è mancata la freschezza e la briosità tipica di Whedon ed il tutto mi è sembrato un po' troppo ricco di cliché e piatto. Si fa' guardare, ma dalle recensioni mi aspettavo molto di più.
Tutto già visto, una produzione degna di The Following fa il resto.Avantard ha scritto:Qualcuno mi sa dire se vale la pena dare un'occhiata a The Blacklist?