I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

.:KpB:. ha scritto:Esistono terzini di spinta che non sanno difendere, esistono terzini di copertura che non sanno crossare, esistono terzini che sanno fare tutto e esistono terzini come LA77 :roll:
quindi terzini siderali

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Definire terzino Antonini mi pare fuori luogo, a meno che non si stia parlando di serie B

DeeP

Messaggio da DeeP »

Antonini lo vorrei vedere a destra, comunque.
Perlomeno nella fase offensiva, perchè in difesa ha spesso amnesie a causa della poca concentrazione.

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Go-AVS-Go ha scritto:Definire terzino Antonini mi pare fuori luogo, a meno che non si stia parlando di serie B
siete troppo ingenorosi, è un giocatore che lo scorso anno ha fatto benissimo, sicuramente c'è pochezza generale in Italia parlando di terzini, ma l'Antonini dell'anno scorso ha fatto un'ottima stagione meritandosi nell'avvio di questa la convocazione in Nazionale e va detto, era un giocatore da portare in Sud Africa. Avrà trovato l'annata di grazia eh, come capitò a Luigi Sala per carità, però sbolognarlo così non mi pare il massimo.

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

DeeP ha scritto:Antonini lo vorrei vedere a destra, comunque.
Perlomeno nella fase offensiva, perchè in difesa ha spesso amnesie a causa della poca concentrazione.
beh ma se tanto poi va in attacco e passa al compagno a 20cm da lui,tanto vale lasciarlo a sinistra

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

DeeP ha scritto:Antonini lo vorrei vedere a destra, comunque.
L'anno scorso giocava Zambro a destra e Antonini a sinistra e mi sono messo il cuore in pace: un solo destro a sinistra e un ambidestro completo a destra...

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Hollywood83 ha scritto:
siete troppo ingenorosi, è un giocatore che lo scorso anno ha fatto benissimo, sicuramente c'è pochezza generale in Italia parlando di terzini, ma l'Antonini dell'anno scorso ha fatto un'ottima stagione meritandosi nell'avvio di questa la convocazione in Nazionale e va detto, era un giocatore da portare in Sud Africa. Avrà trovato l'annata di grazia eh, come capitò a Luigi Sala per carità, però sbolognarlo così non mi pare il massimo.
Ha avuto una buona stagione grazie esclusivamente a Dinho.

Fino ai 26 anni faticava a giocare nell'Empoli, e quest'anno ci fa vedere perchè.

Molti dei gol che prendiamo arrivano dalla sua parte (tra Roma e Udinese è responsabile di 4 dei 5 gol presi), mentre in fase offensiva è zero

Go-AVS-Go

Messaggio da Go-AVS-Go »

Come ha riportato la "Gazzetta dello Sport" Clarence Seedorf ha chiesto scusa a tutti per il pallone perso, il quale ha portato al gol Antonio Di Natale: "Sono arrabbiato per il mio errore , non ci voleva. Ho perso un pallone e abbiamo pagato con un gol, questo mi fa girare le scatole. I fischi? Non esprimo opinioni,ammetto solo l’errore. Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch’io sono umano".

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma sparisci pannolone

John Locke

Messaggio da John Locke »

Io sarei disposto a sacrificare il posto di extra su un terzino, ci sono Taiwo e Srna a zero, oltre a Emanuelson (che però non è granché). Poi c'è anche da investire, sia chiaro, ma ho come l'impressione che facendo altri due colpi a gennaio a giugno non si farà granché. E nemmeno ci sarebbe il bisogno.

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

John Locke ha scritto:Io sarei disposto a sacrificare il posto di extra su un terzino, ci sono Taiwo e Srna a zero, oltre a Emanuelson (che però non è granché). Poi c'è anche da investire, sia chiaro, ma ho come l'impressione che facendo altri due colpi a gennaio a giugno non si farà granché. E nemmeno ci sarebbe il bisogno.
Srna lo conosco solo tramite FM e li è un fenomeno. Poi avevo visto una partita (mi pare la finale di coppa contro il Werder) e li non giocò male

Hollywood83
Città: Almè (Bergamo)

Messaggio da Hollywood83 »

Go-AVS-Go ha scritto:Come ha riportato la "Gazzetta dello Sport" Clarence Seedorf ha chiesto scusa a tutti per il pallone perso, il quale ha portato al gol Antonio Di Natale: "Sono arrabbiato per il mio errore , non ci voleva. Ho perso un pallone e abbiamo pagato con un gol, questo mi fa girare le scatole. I fischi? Non esprimo opinioni,ammetto solo l’errore. Ho sbagliato, non mi capita spesso ma anch’io sono umano".

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma sparisci pannolone

ecco sono queste le cose che fanno incazzare e poi portano ad una contestazione pesantissima come quella di ieri pomeriggio.
Fosse più umile nelle dichiarazioni......non doveva dire nulla di particolare eh, va bene quello che ha detto solo che anzichè continuare a parlare doveva fermarsi a "sono arrabbiato per il mio errore...chiedo scusa a tutti..." bon morta li...invece no, deve dire che lui non sbaglia spesso...poi non se la prenda per gli insulti.

Mr.R

Messaggio da Mr.R »

Con la maglia dell'Hellas Verona in Lega Pro sta facendo grandi cose e su di lui iniziano ad accendersi i riflettori del mercato. Hakim Khadrejnane, centrocampista 18enne francomarocchino, ha stimolato l'interesse di Napoli, Chievo e Milan in serie A, ma attenzione anche al Barça sempre vigile sui giovani talenti.

IBRAHIMOVIC 11

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

lol cancrorf

cmq antonini va per i 29 quest'anno e ancora lo definiscono giovane con margini di miglioramento :lol:
lui stesso l'anno scorso alla ds disse "leo è importante per NOI giovani" :lol:

renzwk
Città: Subiaco

Messaggio da renzwk »

Immagine sotto spoiler chiarificatrice.

http://www.imagebam.com/image/18af42113888909

http://www.imagebam.com/image/037407113889127

Abbiati con la panza.

Iron_Mike91

Messaggio da Iron_Mike91 »

Su SportItalia 24 stanno dicendo che Galliani vuol chiudere subito per Luiz e Coentrao ma mi sa di cazzata.

Rispondi