WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

BARRAGE ha scritto:Ai possessori del gioco chiedo che ne pensano del 7.0 preso da IGN: meritato o troppo poco?
Pochino secondo me. Altri hanno dato tipo 80/100 quindi un 8 che è più meritato. Capisco però che il voto si abbassi a causa dei tanti tagli nei match e nel create. Di sicuro non più di 8 per rispetto di altri titoli next gen usciti tipo Dragon Age 3

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

PER FAVORE DITEMI DOVE CAZZO E' IL CREATE A LOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Zio Cane dov'è lo trovo?!?!?!
Ho creato il mio viso su pc ed ora voglio importare l'immagine...ma avevo capito fosse mooolto più semplice...

Niko Mad

madRULZ
Città: Iglesias

Messaggio da madRULZ »

madRULZ ha scritto:PER FAVORE DITEMI DOVE CAZZO E' IL CREATE A LOGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma Zio Cane dov'è lo trovo?!?!?!
Ho creato il mio viso su pc ed ora voglio importare l'immagine...ma avevo capito fosse mooolto più semplice...

Niko Mad

tROVATO!!!
Tramite sito 2K...UNA FIGATA!!!!!!!!

Niko Mad

Christian

Messaggio da Christian »

Arrivato oggi con un giorno d'anticipo, dopo 8 match (3 vittorie e 5 sconfitte) sono NXT Champion.
Durante i match alcune volte mi capita di smadonnare ma in positivo perchè non è semplice e quindi ti devi impegnare, Rusev e Dallas al momento bestie nere: 2 volte ciascuno li ho affrontati e 2 volte mi hanno battuto nonostante mi impegnassi come non mai.
PS: Odio il reverse ma da sempre: o troppo presto o troppo tardi, non si scampa :censu:

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Più ci gioco più mi piace.

Anche se il gameplay non da "molte" emozioni. È similissimo al 14

Io non lo trovo per nulla difficile... ho perso solo un match x sottomissione.

Una info.

Quando vado in presa con X posso solo fare le 4 varianti con l'analogico SX? Non trovo il modo di passare di lato o dietro.

Grazie

dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da dohkolibra »

Christian ha scritto:Arrivato oggi con un giorno d'anticipo, dopo 8 match (3 vittorie e 5 sconfitte) sono NXT Champion.
Durante i match alcune volte mi capita di smadonnare ma in positivo perchè non è semplice e quindi ti devi impegnare, Rusev e Dallas al momento bestie nere: 2 volte ciascuno li ho affrontati e 2 volte mi hanno battuto nonostante mi impegnassi come non mai.
PS: Odio il reverse ma da sempre: o troppo presto o troppo tardi, non si scampa :censu:
L'hai preso dal sito che ti ho detto?

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

scusate ma domani col season pass usciranno le altre storie 2k showcase?

un altra domanda ma il season pass comprende anche l'acceleratore?

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:scusate ma domani col season pass usciranno le altre storie 2k showcase?

un altra domanda ma il season pass comprende anche l'acceleratore?
No la prima, sì la seconda

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

madRULZ ha scritto: tROVATO!!!
Tramite sito 2K...UNA FIGATA!!!!!!!!

Niko Mad
brav'uomo, ho messo online il mio mr perfect e il miojake the snake, dagli un'occhio, se cerchi i contenuti "solo amici" li trovi subito. PS sai che quando farai la carriera il mio personaggio interferira' nella tua e il tuo nella mia? Che figata ! :)

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Vabbè, tutto sommato è un buon gioco dai...
Resta il rammarico e la delusione per tutto ciò che è stato tolto, ma il nuovo gameplay per ora mi sta piacendo.
Mi fa piacere soprattutto che rispetto agli scorsi capitoli sia un pò più difficile fare le reversal ed effettuare le finisher (anche quelle in cui ci si deve trovare di fronte all'avversario mi sembra non siano così immediate da eseguire come gli altri anni...).
Poi la velocità un pò abbassata e meglio calibrata rende tutto più realistico, insieme alle nuove animazioni, tipo quelle in cui ci si rialza piano piano aggrappandosi alle corde, oppure si sale a fatica sul paletto quando si è stanchi, e quelle degli schienamenti "lenti" quando si è sfiniti...
Carino anche il sistema di prese a inizio match.
La difficoltà per ora mi ha soddisfatto. A livello "difficile" ho perso vari match e questo è un bene. Ancora non ho dovuto utilizzare il livello "leggenda". Questione però probabilmente di prenderci ancora un pò la mano e di assimilare le novità.
Carriera, Universe e creazioni ancora non provate. Ho iniziato lo showcase di Cena/Punk ed è piuttosto ben fatto.
Una buona cosa è che si possono scaricare le creazioni dalla community anche senza avere l'abbonamento al Plus (parlo ovviamente di PS4), che a quanto pare è necessario solo per giocare online.
Ripeto: restano le critiche per le tante cose eliminate rispetto ai capitoli precedenti, ed ancora non posso giudicare alcune modalità, ma fino ad ora, almeno per quanto riguarda il sistema di gioco, sono abbastanza soddisfatto. Temevo di rimanere parecchio più deluso.
Ah, dimenticavo: graficamente è ok ed è ovvio che sia migliore rispetto alla old gen. Ma sono convinto che sulla new gen si possa fare anche di più. Credo che ce ne accorgeremo nei capitoli futuri, quando nel complesso (e non solo a livello di grafica) sarà lecito aspettarsi solo passi avanti e nessun'altra "castrazione".

Christian

Messaggio da Christian »

dohkolibra ha scritto: L'hai preso dal sito che ti ho detto?
Yep.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Albert Dudley ha scritto:Una buona cosa è che si possono scaricare le creazioni dalla community anche senza avere l'abbonamento al Plus (parlo ovviamente di PS4), che a quanto pare è necessario solo per giocare online.
Questo è fantastico!

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

appena preso

Rmrealthebest
Città: Varese

Messaggio da Rmrealthebest »

Ragazzi se volete aggiungermi son ben lieto di fare qualche match con voi, sul PSN sono Ricky350Z

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Bella gente, ho appena preso il season pass per ps4, tutto bene ma non vedo Paige...non che mi cambi la vita...ma qualcuno sa spiegarmi perché?

Rispondi