Batista The Animal ha scritto:
Mi pare abbastanza facile da prevedere che la faida verrà vinta da Rusev essendo il buon Swagger impegnato, come tutte le estati, nei panni di Mick Brisgau in Last Cop ed essendo quindi più stanco...
Sicuramente è per quello che Swagger perderà il feud
Batista The Animal ha scritto:
Mi pare abbastanza facile da prevedere che la faida verrà vinta da Rusev essendo il buon Swagger impegnato, come tutte le estati, nei panni di Mick Brisgau in Last Cop ed essendo quindi più stanco...
ora senza barba e col nuovo taglio di capelli è tornato il Biff Tannem del 1955
Mi son svegliato domenica mattina con Cesaro/Ambrose su Cielo. Mi è piaciuto. Ho spento subito dopo, conscio di essermi già beccato il meglio a primo colpo.
- It appears WWE SmackDown will be moving back to Thursday nights. A photo below was taken by a fan at this week's WWE tapings in Texas. The SmackDown advertisement on the side of WWE's recently re-done production truck says the show will be airing on Thursday nights on Syfy at 8pm EST.
salettone ha scritto:- It appears WWE SmackDown will be moving back to Thursday nights. A photo below was taken by a fan at this week's WWE tapings in Texas. The SmackDown advertisement on the side of WWE's recently re-done production truck says the show will be airing on Thursday nights on Syfy at 8pm EST.
lordsofpain.net
Wow. Interessante, così me lo posso vedere 2 giorni dopo RAW.
Però potrebbero farlo live...
Per quanto riguarda il camion con la pubblicità, mi sembra molto strano che la cosa non sia neanche ufficializzata ne confermata, anzi si è detto che sono ancora in trattativa con SyFy per il trasferimento... però hanno già pubblicizzato la cosa su dei camion, e hanno persino pubblicizzato John Cena ad Ottobre per una puntata speciale.
Se faccio due più due...
Sallent ha scritto:Ma che senso ha far cedere Big E a Rusev senza menzionare la stable dei neri? Cioè Big E è venuto fuori come prima, face e senza né Kingston né Woods.
Io a volte il booking WWE non lo capisco.
Non mi stupirei se fosse già stato abortito tutto quanto.
KTW ha scritto:Ambrose e Rollins, tutto il resto è noia...
dategli le chiavi dell'universo
la stipulazione per SS è una minchiata che serve solo a far apparire chi non ha un posto nella card, però ha un minimo di senso legarla al passato dei due e a quanta gente ha fatto incazzare l'Autority
salettone ha scritto:
dategli le chiavi dell'universo
la stipulazione per SS è una minchiata che serve solo a far apparire chi non ha un posto nella card, però ha un minimo di senso legarla al passato dei due e a quanta gente ha fatto incazzare l'Autority
Guarda Sale lo pensavo (e penso tutt'ora) anch'io che è una stipulazione poco consona non tanto per la coerenza nel feud, ma più che altro perché garantisce un certo overbooking e magari va a penalizzare la qualità del match che sotto un No Holds Barred o una stipulazione estrema avrebbe garantito un MOTYC. Però sentendo il promo di Ambrose più che all'Authority che ha fatto incazzare un sacco di gente l'ho vista legata al fatto che sia lui e sia Rollins si sono fatti molti nemici quando erano nello Shield, e ciò da alla stipulazione un senso in questo feud, inoltre è molto apprezzabile il fatto che siano andati a tirar fuori i trascorsi dello Shield che in un anno e mezzo ha asfaltato praticamente tutti e quindi ora i tre continuino a portarsi gli strascichi delle loro azioni avendo inimicato il locker room nei loro confronti. E' una piccola chiave narrativa che non mi aspettavo visto che la WWE tende a non aver memoria storica, o meglio tende ad averla solo per ciò che le conviene... Basta guardare Jericho vs Wyatt "first time ever" a Battleground, il feud Daniel Bryan vs Kane senza menzioni al Team Hell No, Sheamus che dopo il turn face diventa amicone di Cena nonostante gli abbia strappato due volte il WWE Championship e tanti altri esempi.
Inoltre è un altro tassello nel personaggio folle e assetato di vendetta di Ambrose che pur di non dare a Rollins vie di fuga e poter finalmente attuare la sua vendetta si circonda di gente che ce l'ha anche con lui.
Bella la giustificazione del Lumberjack con il richiamo allo Shield.
La puntata si basa solo sulla rivalità tra Ambrose e Rollins e infatti non c'è altro di interessante.
Bello il promo di Jericho che va a ripetere cose già dette un mese fa, perché è un feud così pregno di significati che vanno pure ribaditi.