Per di più è un geometra con i controcazzi in campoRated Tiger S.star ha scritto: anche swaincoso è una ruspa li in mezzo al campo

quantità e qualità: qualsialsi allenatore si venderebbe un rene per avere giocatori del genere.....taker85 ha scritto:
Per di più è un geometra con i controcazzi in campo
questa tua nuova propensione all'insulto gratuito mi intriga.3:16 ha scritto:
![]()
Ma perché perdi tempo?
Come darti torto vecchio mio.Rated Tiger S.star ha scritto:
quantità e qualità: qualsialsi allenatore si venderebbe un rene per avere giocatori del genere.....
Boh,io ti consiglio di ignorarmi e basta.salettone ha scritto: questa tua nuova propensione all'insulto gratuito mi intriga.
devo provarci anch'io. così, per distendere i nervi
taker85 ha scritto:
Come non darti torto vecchio mio.
E devo dire che il 22enne Tonino Kross (ora inforunato) è molto simile come caratteristiche a Bastian, lo ricorda in qualche modo sia fisicamente che tecnicamente.
Secondo me dopo le scoppole ricevute nelle finali precedenti difficilmente il Baryen perderà anche questa volta.Rocks ha scritto:
Ora l'unica cosa che può regalare la vittoria al Borussia Dortmund è che il Bayern Monaco si confermi una Juventus di Lippi 2.
Cioè che arrivato in finale, scazzi tutto un altra volta. E' la loro unica speranza, perché questo Bayern è troppo, troppo forte.
Mi spiegate Guardiola che lavoro dovrebbe fare e che lista di mercato del cazzo dovrebbe preparare per l'estate?!
Insomma...il concetto di "vittoria" riguarda competizioni europee o anche titoli nazionali? Perche il City o il Chelsea (fino all'anno scorso) spendevano ma non raccoglievano un granchè fuori dalla patria.Mystogan ha scritto:Questi sono i risultati quando spendi 70 milioni sul mercato in un solo anno, senza ricavarne alcuno dalle cessioni.
Nel calcio attuale vince chi spende. Senza eccezioni. Aldilà di tutti i discorsi filosofici su tattica e simili.
Pensavo prima tra me e me che la FORMAZIONE TITOLARE del Bayern (che è già storia) è già scolpita nella mia mente giocatore per giocatore.Rocks ha scritto:
Schweinsteiger-Muller-Kroos.....e ora arriva anche Gotze.
Senza scordarsi Luis Gustavo....cioè questi nomi presi singolarmente fanno rabbrivide, letti in una singola rosa poi...
Beh sì lì in Francia non c'è proprio concorrenzaDer Metzgermeister ha scritto:
PS: Comparozzo Taker, il PSG il campionato probabilmente lo vince
E' un inizio almeno
Non ci scommetterei.taker85 ha scritto:
Secondo me dopo le scoppole ricevute nelle finali precedenti difficilmente il Baryen perderà anche questa volta.
Io mi gioco il Bayern vincente al 100%.