JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da lando »

christian4ever ha scritto: 13/02/2020, 8:55 Dite quello che volete ma per me è disgustoso uno che si scaccola senza ritegno in conferenza stampa. Che schifo, venti secondi a ravanare come se niente fosse.
Non me ne parlare va, che è esattamente il motivo per cui non volevo Sarri.
L'allenatore non lo discuto e lo valuterò a fine stagione, ma la persona che appare... madonna santa... :bleah:


Comunque nel caso specifico, poste dovrebbero stare zitti e basta. L'unico paese del mondo dove pure i nigeriani su eBay non spediscono, ma loro pensano a farsi i pompini da soli e a Sarri. Ma esplodessero tutti, uffici postali inclusi.


E intanto, Allianz porta un po' di vil danaro extra, 100 e rotti milioni aggiuntivi a quelli già previsti.
Ci paghiamo un bel rinnovo a Matuidi e Khedira.
:almostlaughing:



Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Der Metzgermeister »

lando ha scritto: 13/02/2020, 9:58 E intanto, Allianz porta un po' di vil danaro extra, 100 e rotti milioni aggiuntivi a quelli già previsti.
Ci paghiamo un bel rinnovo a Matuidi e Khedira.
:almostlaughing:
:party: :party: :party:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Dwight Schrute ha scritto: 10/02/2020, 18:47 La Juve a gennaio poteva spendere per uno come Eriksen ma non ci è voluto andare per scelta. Ha preferito spendere quei soldi per giugno. E' una scelta di Paratici che attualmente non possiamo dire se sia giusta o sbagliata.
L'Inter ha preferito investirli per prendere qualcuno a gennaio piuttosto che bloccare gente come Amrabat (che è andato alla Fiorentina) e Kumbulla (col rischio di perderlo) e lo stesso Kulusevski perchè aveva necessità di avere un centrocampista importante ora visto gli infortuni di Sensi.

A giugno, la butto lì, la Juve potrà vendere Dybala per fare plusvalenza e prendere qualcuno come Pogba o un top a centrocampo, prendendo comunque un grande in attacco e terrà Higuain che probabilmente non vale più la pena vendere.
Sono convinto che si sbarazzerà anche di Bernardeschi e di uno tra Rabiot e Ramsey (a seconda di come finisca la stagione) e non sono sicuro che Pjanic possa rimanere. Dipende sempre da chi sarà in panchina a fine stagione e se la Juve avrà vinto qualcosa di importante.
Vendere Dybala è molto difficile, a quanto risulta, per una questione legata a dei diritti d'immagine non ancora risolta.
Non so se ci riusciranno a questo punto, di sicuro però rischiano di dover vendere diversi giocatori a fine stagione se andrà male.
Di fatto la Juve non ha dato a Sarri la rosa ideale e anche lui ci sta mettendo del suo, io però fatico a concepire il discorso dello stomaco pieno di alcuni giocatori… per qualche scudetto e coppa nazionale. Cioè uno come Ronaldo, che ha vinto praticamente tutto il pensabile in carriera, a parte il mondiale, gioca ancora con una fame pazzesca… e si parla di stomaco pieno per altri giocatori?
Boh, direi che le condizioni non sono ottimali e forse Allegri con le sue richieste di ricambio ci aveva visto parecchio lungo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

Non tiriamo mai.

Stiamo giocando una partita discreta, spesso usciamo dalla difesa fino al limite della loro area con grande qualità, poi non sappiamo cosa fare, abbiamo degli attaccanti di altissimo livello e siamo sterili, mentre il Milan con i suoi limiti da più l'impressione di poter far male.

Kessie tenga le mani a posto, non grido allo scandalo ma un'occhiata al var l'arbitro poteva anche darla, neanche ammonito per un colpo a palla lontana che se tira fuori il rosso deve solo stare zitto.

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da KanyeWest »

Avete un problema a centrocampo.
Clonate Dybala e date una copia a noi per Chiesa.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Ramsey è decisamente un pacco.
E tenete in panca De Sciglio per l'amor del cielo.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

KanyeWest ha scritto: 13/02/2020, 21:51 Avete un problema a centrocampo.
Lo dico tipo da tre anni. Dal post Vidal-Pirlo-Marchisio-Pogba solo il buio.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Corilo1 »

Giocando cosi non andiamo da nessuna parte.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da PaulSacz »

Al ritorno sarà obbligatorio passare visto che il Milan non avrà mezza squadra, ma così non ci siamo proprio oh.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Impreza »

Praticamente abbiamo un terzino e ben due centrocampisti normodotati, ottimo. Si spera solo che quest'estate ci sia qualcuno che si prenda Pjanic, Ramsey, Matuidi, Khedira e Bernardeschi. Cuadrado lo terrei giusto come super-sub ma oggi pure lui una disgrazia.

Per riuscire a non creare nulla con il Milan in 10 e sotto 1-0 ci vuole impegno.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Una Juve sterile nel primo tempo, una Juve confusa e persa nel secondo tempo.
Poi se insisti su De Sciglio dopo i tanti infortuni e le prestazioni allora vuoi proprio farti male da solo.
Sarri non ha ancora capito che questo modulo contro squadre che si chiudono non funziona, in 6 mesi, incredibile.
Puoi fare il palleggio che vuoi ma se non tiri e non tenti l'uno contro uno sugli esterni allora tanti auguri.

Al ritorno non hanno scusanti però ormai sto perdendo fiducia, ho visto una squadra incapace di creare contro un Milan stanco e in 10.
E non è la prima volta. Non so, vedo una squadra senza cattiveria agonistica. Dopo il pareggio almeno un tiro in porta me lo aspettavo, invece niente.
Unico che salvo stasera è Buffon, onestamente.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

Impreza ha scritto: 13/02/2020, 22:53 Praticamente abbiamo un terzino e ben due centrocampisti normodotati, ottimo. Si spera solo che quest'estate ci sia qualcuno che si prenda Pjanic, Ramsey, Matuidi, Khedira e Bernardeschi. Cuadrado lo terrei giusto come super-sub ma oggi pure lui una disgrazia.

Per riuscire a non creare nulla con il Milan in 10 e sotto 1-0 ci vuole impegno.
Cuadrado deve fare troppe cose però ed è palesemente stanco perché il suo ricambio è spesso infortunato.
Oppure perché il cambio è De Sciglio e penso che pure un Cuadrado esausto sia meglio.
Poi manca un vice Higuain, non puoi stare senza la punta.

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da El Bamba »

Salviamo Buffon e Dybala stasera ..
Mamma mia, che pieta :...

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Rocks »

El Bamba ha scritto: 13/02/2020, 22:57 Salviamo Buffon e Dybala stasera ..
Mamma mia, che pieta :...
Insomma, Dybala sembra aver disimparato come si tira in porta.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8926
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6

Messaggio da Impreza »

Rocks ha scritto: 13/02/2020, 22:56 Cuadrado deve fare troppe cose però ed è palesemente stanco perché il suo ricambio è spesso infortunato.
Oppure perché il cambio è De Sciglio e penso che pure un Cuadrado esausto sia meglio.
Poi manca un vice Higuain, non puoi stare senza la punta.
Non manca un vice Higuain, manca proprio una prima punta.

Rispondi