WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Monday Night Raw 2021 - Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 15:40 La situazione è in generale ridicola. Loro hanno fatto il loro lavoro ma ciò non toglie che era imbarazzante sentirli cercare di coprire in qualche modo quello che stava accadendo sul ring.
Quello che fa i complimenti a loro sei tu, non io.

Quindi sai chi è peggio fra loro e Charlotte e Nia, ed equipararli non ha senso.

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 15:40 La situazione è in generale ridicola. Loro hanno fatto il loro lavoro ma ciò non toglie che era imbarazzante sentirli cercare di coprire in qualche modo quello che stava accadendo sul ring.

Tra questo, il match di Morrison e Omos se non si sono vergognati almeno un minimo a cercare di commentare quella roba sono davvero dei grandi. Ma d'altronde, finchè vengono pagati lo fanno anche a cuor leggero volendo.

Seriamente mi devi fare il pelo sui commentatori che fanno il loro lavoro?
Ok ma son commentatori di wrestling. Alla fine è il loro lavoro venderti cose che non stanno succedendo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Ma cosa dovevano fare? :-
Dire "Guardate, Nia ha botchato il back suplex e Charlotte sta stiffando per cercare di farle capire di stare al suo posto" ?

A sto punto dicano pure che il wrestling è finto, è ridicolo che provino a venderci i match come se non fossero predeterminati!

P.S: Ogni tanto si può pure ammettere di aver detto una stronzata nella foga del momento, non muore nessuno :)
Ultima modifica di Inklings il 31/08/2021, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Misterious man
Has thanked: 641 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Tra l’altro sono stati veramente bravi a non farsi sopraffare dall’imbarazzo e ad improvvisare, in un certo senso.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

L'uragano ha scritto: 31/08/2021, 15:52 Ok ma son commentatori di wrestling. Alla fine è il loro lavoro venderti cose che non stanno succedendo.
Certo. Per come l'ho vista io riuscire a venderti quella cosa lì era davvero al limite dell'impossibile. Ma dovevano farlo in qualche modo, uscirne bene in quel caso non so se fosse possibile o se ci sia qualcuno che l'abbia bevuta.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Inklings ha scritto: 31/08/2021, 15:54 Ma cosa dovevano fare? :-
Dire "Guardate, Nia ha botchato il back body drop e Charlotte sta stiffando per cercare di farle capire di stare al suo posto" ?

A sto punto dicano pure che il wrestling è finto, è ridicolo che provino a venderci i match come se non fossero predeterminati!

P.S: Ogni tanto si può pure ammettere di aver detto una stronzata nella foga del momento, non muore nessuno :)
severo ma giusto

Captain Phenomenal1

Misterious man ha scritto: 31/08/2021, 15:55 Tra l’altro sono stati veramente bravi a non farsi sopraffare dall’imbarazzo e ad improvvisare, in un certo senso.
Che è un merito che gli sto dando io, a discapito mio ma a quanto pare qui son tutti letterati pronti ad ucciderti ad ogni mezza parola fuori posto :LOL:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 15:57 Che è un merito che gli sto dando io, a discapito mio ma a quanto pare qui son tutti letterati pronti ad ucciderti ad ogni mezza parola fuori posto :LOL:
In che modo il mio primo post era un attacco nei tuoi confronti?
E pure il secondo?

Captain Phenomenal1

Joy Black ha scritto: 31/08/2021, 16:08 In che modo il mio primo post era un attacco nei tuoi confronti?
E pure il secondo?
Chi ha mai parlato di attacco?

Francamente il "fanno il loro lavoro" mi sembra una roba a livello di hai scoperto l'acqua calda. Fin lì ci arrivo anche da solo se è per questo.

Posso apprezzare il tentativo ma non il risultato ottenuto?

Poi francamente non so se sera possibile fare meglio di quello che hanno fatto, di sicuro prima finiva il tutto e meglio era per tutti.

Poi stiamo parlando di due situazioni (match e commento) che ho trovato entrambi cringe. Solo che il commento è stato obbligato da quello che stava succedendo sul ring. Non gliene sto facendo una colpa personale, sono stati trascinati anche loro nell'obbrobrio di quello che stava succedendo. Charlotte e Nia stavano affondando e hanno trascinato giù pure loro.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 16:15 Chi ha mai parlato di attacco?

Francamente il "fanno il loro lavoro" mi sembra una roba a livello di hai scoperto l'acqua calda. Fin lì ci arrivo anche da solo se è per questo.

Posso apprezzare il tentativo ma non il risultato ottenuto?

Poi francamente non so se sera possibile fare meglio di quello che hanno fatto, di sicuro prima finiva il tutto e meglio era per tutti.

Poi stiamo parlando di due situazioni (match e commento) che ho trovato entrambi cringe. Solo che il commento è stato obbligato da quello che stava succedendo sul ring. Non gliene sto facendo una colpa personale, sono stati trascinati anche loro nell'obbrobrio di quello che stava succedendo.
Charlotte e Nia il loro lo stavano facendo? Non è così ovvio

Captain Phenomenal1

Joy Black ha scritto: 31/08/2021, 16:16 Charlotte e Nia il loro lo stavano facendo? Non è così ovvio
Dipende cosa intendi. Stavano facendo un match pulito e semplice da commentare? No.

La colpa del commento ricade sul match. E' una distinzione che ho fatto. E' ovvio si che da Charlotte e Nia sia nato il tutto e li abbia messi in una posizione davvero scomoda da cui uscire.

E lo ripeto. Era possibile uscirne bene? Non lo so, non credo.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 31/08/2021, 16:20 Dipende cosa intendi. Stavano facendo un match pulito e semplice da commentare? No.

La colpa del commento ricade sul match. E' una distinzione che ho fatto. E' ovvio si che da Charlotte e Nia sia nato il tutto e li abbia messi in una posizione davvero scomoda da cui uscire.

E lo ripeto. Era possibile uscirne bene? Non lo so, non credo.
Ci rinuncio.

THEFIEND
Has thanked: 22 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da THEFIEND »

Fossi stato Charlotte sarei andata shoot e avrei preso il mic per dire che forse dovrebbe seguire chi sta con lei nella vita privata. Fanculo la multa e la lavata di testa. Moment of the year.

M1R
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da M1R »

Ma esattamente cosa dovevano fare i commentatori? Dire che Nia Jax fa schifo sul ring? E le ragazze stesse: hanno avuto sto botch che devono fare mo? si ammazzano perché ormai hanno tolto il phatos all'incontro? :- Io davvero non capisco la critica.

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Vedo che la signora Nia Jax è sempre più bella che intelligente.

Rispondi