Lesnar, a differenza di qualsiasi Mr MITB precedente non ha bisogno di aspettare che si verifichi l'occasione propizia per incassare, se la può creare lui quando vuole, sta giocando psicologicamente con i due campioni, Rollins ha detto che non è più un mostro e che non spaventa più nessuno e Brock di risposta lo ha massacrato senza appello, lasciandolo ancora nell'incertezza se e quando incasserà di luiLord Ares ha scritto: ↑04/06/2019, 14:11 Io ci provo ancora a voler dare un senso a qualcosa, ma Lesnar che non incassa su un Rollins distrutto lo giustifico solo se poi fa il "sorpresone" e incassa su Kingston.
Con Seth chiude il discorso dicendo: ti ho massacrato, mi sono preso la mia vendetta, avrei potuto portarti via il titolo quando volevo e la chiudono là.
Anche perché Lesnar in questi mesi lo hanno fatto passare anche come un opportunista, vedi vittoria del titolo Universale in Arabia o quella del MITB stesso, se puntasse al titolo Universale avrebbe dovuto incassare oggi senza troppi complimenti, per come lo hanno presentato vincere contro un Rollins distrutto o in grado di combattere a lui non fa differenza
Come scelta ci sta, vediamo venerdi se incasserà e su chi, io penso che incassi su Kofi, anche perchè a "debuttare" su Fox con Lesnar-Reigns come faida di cartello avrebbero tutto da guadagnarci e di stare qualche mese senza campione in un network che stanno abbandonando se lo possono permettere tranquillamente

(spero per loro che Vince fosse a conoscenza di tutto ciò).