Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
- James Butler
- Città: Tokyo
Re: Il Grandissimo Torneo Degli Utenti - TW New Era - 8°
Bene ma no, Mystogan.

Ultima modifica di James Butler il 17/01/2017, 18:50, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma può avere pure ragione, fottesega. Ci sono modi e modi di porsi. E tra questi, il comportarsi come un bimbo dispettoso non è contemplato.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ma guarda che tra i due chi si sta dimostrando meno furbo sei tu eh. Lui ti provoca , tra l'altro partendo da un discorso giusto di fondo , (la foto di Bello FigoImpreza ha scritto:Ma può avere pure ragione, fottesega. Ci sono modi e modi di porsi. E tra questi, il comportarsi come un bimbo dispettoso non è contemplato.

-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sacopus ha scritto:
Ma guarda che tra i due chi si sta dimostrando meno furbo sei tu eh. Lui ti provoca , tra l'altro partendo da un discorso giusto di fondo , (la foto di Bello Figo) e tu abbocchi.

- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Ma presupposto giusto cosa? Cosa c'entra? Quindi posso darti del fascio perché ho ragione? le provocazioni hanno un limite, e i vari #sbrirrofasho lo superano. Il signore era già stato avvisato un mese fa ma continua imperterrito. Io ora mi tiro fuori dalla discussione perché non ho voglia di discutere con uno che non è in grado di farlo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Spiace, James, a mia discolpa c'è che ho convocato un senatoconsulto prima di ufficializzare la cosa 

... Mah.
Bello, però, il fatto che norrisjak oltre ad aver assunto il piglio di Jeffo faccia pure lo shitposting uguale al Jeffo dei peggiori scazzi. Un'influenza stilistica che Buddy Rogers e Ric Flair, al confronto, sembrano distanti quanto Fedez e i Pink Floyd.
Bello, però, il fatto che norrisjak oltre ad aver assunto il piglio di Jeffo faccia pure lo shitposting uguale al Jeffo dei peggiori scazzi. Un'influenza stilistica che Buddy Rogers e Ric Flair, al confronto, sembrano distanti quanto Fedez e i Pink Floyd.
- Malfoy
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 14 times
#sbirrofasho è diventato un meme ormai.Impreza ha scritto:Ma presupposto giusto cosa? Cosa c'entra? Quindi posso darti del fascio perché ho ragione? le provocazioni hanno un limite, e i vari #sbrirrofasho lo superano. Il signore era già stato avvisato un mese fa ma continua imperterrito. Io ora mi tiro fuori dalla discussione perché non ho voglia di discutere con uno che non è in grado di farlo.
You can't stop meme magic.

- James Butler
- Città: Tokyo
Credo tu non abbia capito, Mystogan, non discuto quelli che avete deciso di non considerare, ma quelli che avresti dovuto.
Metto le mani avanti e dichiaro da subito che va bene uguale, è solo che sono un preciso, in genere.
Metto le mani avanti e dichiaro da subito che va bene uguale, è solo che sono un preciso, in genere.
- PepsiPlunge
- Città: Napoli
Impreza ha scritto:Ma presupposto giusto cosa? Cosa c'entra? Quindi posso darti del fascio perché ho ragione? le provocazioni hanno un limite, e i vari #sbrirrofasho lo superano. Il signore era già stato avvisato un mese fa ma continua imperterrito. Io ora mi tiro fuori dalla discussione perché non ho voglia di discutere con uno che non è in grado di farlo.

- PepsiPlunge
- Città: Napoli
E quindi qual'è il problema se sai già che è ironico e non ti sta effettivamente dando del fascista(in senso figurato intendo)?