TWNA - News from Violence!
- Giorgiobass
Re: TWNA - News from Violence!
TWNA.com - Breaking News
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
TWNA 24/7
Come di consueto,The Zzop posta sul suo profilo facebook un video ripreso dalla sua webcam
Il video inizia con L'Amazing thing che sistema la webcam e si siede sulla sedia con la cintura in spalla
The Zzop:"Eccoci qua! Guardate,non è magnifica?" The Zzop mette in primo piano la cintura TWNA,poi se la ripone in spalla col sorriso sulle labbra.
"Finalmente,dopo mesi di estenuante attesa,sono diventato finalmente TWNA Champion! A Stairway to Heaven si è scritta la storia! La mia storia! Dopo un match a detta di molti fenomenale, L'Amazing thing ha messo le mani sul giusto premio a lui dovuto. Ed ho avuto molto di più! King del Rio si è addirittura ritirato!! Cosa volere di più dalla vita?
Mi sento di dedicare questa vittoria ad alcune persone. Naturalmente ai miei genitori e a Tracy ,la cui presenza rallegra ogni singolo secondo della mia vita"
The Zzop e Tracy si scambiano efusioni
The Zzop :"Poi dedico questa vittoria al carissimo Tidus,colui che avrebbe dovuto tenere questo titolo per sempre,e la dedico al mio vecchio amico Gaty.Guarda un po! Non si cambia mai eh? Io splendo una grande luce mentre tu sei ancora lì che mi guardi dal basso,come sempre è stato. Il resto poco mi importa,non mi importa di Loser che forse tenterà di riprendersi questa (come se avesse delle speranze), non mi interessa di Fujihara,non mi interessano i Campioni di coppia. Anzi,a dir la verità c'è ancora qualcuno che fà prurito. Sei tu Hawk.E' inutile che ti nascondi dietro ad un nuovo nome,per me sarai sempre lo stesso. Lo dimostra l' ennesima sconfitta di ieri,subita da uno come Galactikos,AH! quanto mi diverti! Ora oltre ad aver perso la mia amicizia,sei pure diventato un pelo pericoloso dopo aver vinto l'Ultimate Prize. Non credere però di trovarmi impreparato.Quella valigetta non ti porterà da nessuna parte. Se vuoi questa *The Zzop alza la cintura* abbi le palle di sfidarmi apertamente. Non mi deludere di nuovo."
The Zzop si alza dalla sedia e avvicina la faccia alla telecamera
The Zzop :"In ogni caso,ci si vede Lunedì,Bye!!"
E la web cam viene spenta
- Galactikos
TWNA 24/7
(Galactikos accende la telecamera la sistema verso di se ed inizia a parlare)
Galactikos: Ho appena visto che Tommy è stato licenziato. Bene. Evil, Bosiko non pensiate che starete li a gongoloare con in vostri titoli. Come avete visto io e The Gaty abbiamo avuto una discussione. Quindi io Galactikos mi troverò un compagno e a Summerslam sarà Criminals vs Galactikos e qualsiasi altro wrestler. Anche a costo di far combattere mia nonna
- hbkbestfan
TWNA POWER 15
1 Akuma "pain" Fujihara
2"The amazing thing" The Zzop
3 Anaconda
4 The Gaty
5 bosiko e the evil "the serial killers"
6 Kid the Wizard alias alex corleone
7 Christopher corleone
8 C-Noise
9 Andy
10 Galactikos
11 "loser" mark VII
12 Gorislav Kovalczyk
13 John drive
14 Brooke mercer
15 El hijo del santo
THE STORY OF ALEX CORLEONE
(KTW) (parte 1)
Venerdì 22/07/2011 ore 16:57 - NEW YORK MIAMI
KTW si trova su un aereo che lo sta riportando a Miami e sta consultando su internet le news.
KTW: Alla fine Tommy Knockers ha chiesto e ottenuto il rilascio... Mi dispiace, in fondo era un buon wrestler, vabbè, uno in meno da annientare.
KTW continua a consultare le news e legge che le accuse nei confronti dei Criminals sono cadute.
KTW: Ma che cazzo! Non è possibile che l'abbiano fatta franca un' altra volta. Beh almeno ho la soddisfazione che per due anni mi sono portato a letto la sorella di Fujihara, diciamo che per me ha proprio PERSO LA TESTA...AHAHAHAH!!!
Arriva una hostess.

Hostess: Mi scusi, gentilmente potrebbe spegnere il telefono.
KTW: Si si perché no.
Hostess: Grazie mille signore.
KTW: Scusa, volevo dirti che prima sono andato in bagno e lì dentro c'era un rumore strano.
Hostess: Vado subito a controllare.
KTW: Aspetta che ti accompagno, non si sa mai se c'è qualche pazzo chiuso lì dentro.
La hostess apre la porta ma non c'è nessuno, allora lei entra dentro e viene immediatamente seguita di KTW la porta del bagno si chiude...
(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 23/07/2011, 8:14, modificato 2 volte in totale.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Le immagini inquadrano Christopher Corleone chuso in una stanza buia , molto molto triste ..

Christopher: Quello che e successo oggi ... è stato qualcosa di sconvolgente ma allo stesso tempo drammatico .... nessun lottatore per ora puo capirmi,troppo difficile da spiegare , il mio passato è troppo duro da raccontare ... e quello che è successo oggi è troppo incredibile , stamattina la mia vita è cambiata , è cambiera per sempre ! ...
Arrivato qui in federazione.. pensavo di scordare la mia infanzia , e cosi all'inizio è stato ! Poi la mia famiglia ha cominciato a tormentarmi, fino ad oggi ..... oggi ho scoperto chi è mio cugino, quello che avrebbe di diritto anche lui per l'eredità, ma non è questa la cosa sconvolgente , la cosa sconvolgente è che mio cugino è KIT THE WIZARD !!Si ... propio lui ! Un lottatore TWNA , questa cosa mi ha sconvolto del tutto ....Alex Corleone ! E per volere di Don Vito... io contro di te a summer slam , non sarà un semplice uno contro uno come Fujihara -gaty , non sarà un casuale match per il titolo !Sarà cugino contro cugino , Corleone contro Corleone , in palio un'eredità grandissima....e l'onore di essere l'erede della famiglia piu temuta d'america....troppo in palio , per essere rifiutato !!!!! Allora per la prima volta dirò : IO SONO IL LEGEND KILLER E .... WHAT YOU DESERVE !!!!!!!!!!!!!
Con queste parole le immagini si chiudono.
(Continua )...

Christopher: Quello che e successo oggi ... è stato qualcosa di sconvolgente ma allo stesso tempo drammatico .... nessun lottatore per ora puo capirmi,troppo difficile da spiegare , il mio passato è troppo duro da raccontare ... e quello che è successo oggi è troppo incredibile , stamattina la mia vita è cambiata , è cambiera per sempre ! ...
Arrivato qui in federazione.. pensavo di scordare la mia infanzia , e cosi all'inizio è stato ! Poi la mia famiglia ha cominciato a tormentarmi, fino ad oggi ..... oggi ho scoperto chi è mio cugino, quello che avrebbe di diritto anche lui per l'eredità, ma non è questa la cosa sconvolgente , la cosa sconvolgente è che mio cugino è KIT THE WIZARD !!Si ... propio lui ! Un lottatore TWNA , questa cosa mi ha sconvolto del tutto ....Alex Corleone ! E per volere di Don Vito... io contro di te a summer slam , non sarà un semplice uno contro uno come Fujihara -gaty , non sarà un casuale match per il titolo !Sarà cugino contro cugino , Corleone contro Corleone , in palio un'eredità grandissima....e l'onore di essere l'erede della famiglia piu temuta d'america....troppo in palio , per essere rifiutato !!!!! Allora per la prima volta dirò : IO SONO IL LEGEND KILLER E .... WHAT YOU DESERVE !!!!!!!!!!!!!
Con queste parole le immagini si chiudono.
(Continua )...
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
(continua....)
Le immagini inquadrano Christopher Corleone camminare per strada , ancora piuttosto scosso di quelllo accaduto precedentemente

Christopher: Ragazzi , fans !!!!!! Il promo che sto per fare sarà quello piu importante della mia carriera !!!! Perchè come vi avevo promesso tempo fa..... vi racconterò la mia infanzia !!Certamente non sarà facile per me, ma visti gli avvenimenti sconvolgenti che sono successi... sono costretto a raccontarvi del mio passato...e credete , sarà una brutta storia !!
Tutto è iniziato 18 anni fa , quando guardando la tv... ho visto un match di wrestling ! Mi innamorai subito di questo sport , cosi un giorno , senza paura...chiesi a mio padre se da grande potevo divenatre un wrestler, un wrestler nella federazione migliore del mondo ... lui senza pensarci mi mollò un ceffonee io ci rimasi molto male ! Ma la mia passione non se ne andava , cosi un giorno affrontai a muso duro mio padre...dicendo che il wrestling era la mia passione e non me la poteva togliere !!Lui cosi mi cacciò di casa..... e io per diversi mesi stetti senza casa , da solo .... ! Ma un giorno , trovai una palestra ...che capi subito il mio talento .... per tantissimi anni trascorsi il tempo li ! Il resto lo sapete gia
Adesso vado ci sentiamo amici!
Le immagini si chiudono.
Le immagini inquadrano Christopher Corleone camminare per strada , ancora piuttosto scosso di quelllo accaduto precedentemente

Christopher: Ragazzi , fans !!!!!! Il promo che sto per fare sarà quello piu importante della mia carriera !!!! Perchè come vi avevo promesso tempo fa..... vi racconterò la mia infanzia !!Certamente non sarà facile per me, ma visti gli avvenimenti sconvolgenti che sono successi... sono costretto a raccontarvi del mio passato...e credete , sarà una brutta storia !!
Tutto è iniziato 18 anni fa , quando guardando la tv... ho visto un match di wrestling ! Mi innamorai subito di questo sport , cosi un giorno , senza paura...chiesi a mio padre se da grande potevo divenatre un wrestler, un wrestler nella federazione migliore del mondo ... lui senza pensarci mi mollò un ceffonee io ci rimasi molto male ! Ma la mia passione non se ne andava , cosi un giorno affrontai a muso duro mio padre...dicendo che il wrestling era la mia passione e non me la poteva togliere !!Lui cosi mi cacciò di casa..... e io per diversi mesi stetti senza casa , da solo .... ! Ma un giorno , trovai una palestra ...che capi subito il mio talento .... per tantissimi anni trascorsi il tempo li ! Il resto lo sapete gia
Adesso vado ci sentiamo amici!
Le immagini si chiudono.
- hbkbestfan
TWNA 24/7
Si vede the gaty disteso sul letto di ospedale da cui sarà dimesso tra poco che parla tra se e se...
Gaty: mmmh...non ce la faccio a star sereno! ma come può essere! gli ho dato sempre tutto! l'ho trattato come mio fratello e lui che fà! trama a mia insaputa! ...non so più di chi fidarmi...il mio migliore amico trama contro di me...basta devo andare
The Gaty rompe con un pugno il vetro della finestra e salta giù dallla sua stanza al primo piano
- Galactikos
TWNA 24/7
(Le immagini ci mostrano Galactikos che arriva in un appartamento apparentemente vuoto. Ma appena entrato si sente una voce. Il volto è nascosto nel buio, ma la voce è dell’uomo misterioso)???: Allora sei pronto???
Galactikos: Certo che sono pronto, ma dove si va???
???: Eccoti questo biglietto. C’è la destinazione e l’orario di partenza.
Galactikos: UHM. Iniziamo da li. Bene. Adesso vado a cambiarmi e mi precipito subito all’aereoport
???: Stai attento. Questa è una missione importantissima. Se falliremo questa e ci riconosceranno, saremmo spacciati.
Galactikos: Lo so, ma non possiamo farne a meno. Questa è l’unica strada.
???:Ok adesso vai.
(Galactikos esce dall’appartamento e getta il foglietto riccevuto in precedenza)
- hbkbestfan
TWNA 24/7
vediamo The Gaty nascosto dietro una siepe che osserva Galactikos uscire dall'appartamento e gettare il foglietto,The Gaty lo raccoglie e lo legge
Gaty: cooosa!?!?! Tokyo,japan!!?!?!?!?!? non mi dire che...no! non può essere! Galactikos è un membro della yakuza! e di conseguenza un alleato di fujihara!!!!! oh cavolo...devo procurarmi un biglietto per il suo volo...corro a comprarlo...
- Galactikos
TWNA 24/7
(Galactikos arriva all’aereoporto e si imbarca. Il volo sta per partire ma arrivato un tizio che riesce ad entrare giusto in tempo.
Galactikos si siede e cerca di dormire mentre pochi sedili dietro c’è THE GATY che pensa tra se)
The Gaty: Devo cercare di scoprire dove si incontrerà con Fujihara
(arriva un hostess che si rivolge a The Gaty)
Hostess: Deve indossare la cintura!!
The Gaty: Come???
Hostess: Deve indossare la cintura che stiamo partendo!!
The Gaty: Ok mi faccia un piacere. Appena arriviamo mi venga ad avvisare
Hostess: OK
(The Gaty si addormenta mentre Galactikos che tiene una valigietta vicino a se legge dei documenti)
- Galactikos
TWNA 24/7
(Le immagini ci mostrano Galactikos, appena atterrato a Tokio che entra in una casa abbandonata, seguito da The Gaty. Galactikos mette la valigietta su un tavolino e la apre. C’E’ UNA BOMBA. The Gaty sembra terrorizzato mentra Galactikos fa una risata sadica)
Galactikos: Finalmente quello che ho sognato per tanti anni adesso si potrà realizzare
(Galactikos esce e si dirige verso il centro città. Mentre The Gaty impaurito dalla bomba compra un binocolo el o segue da lontano.)
[20 minuti dopo]
(Galactikos arriva in centro città ed entra in una casa. The Gaty lo osserva dalla finestra mentre Galactikos posiziona la bomba è attiva il timer di due minuti)
The Gaty: Devo togliere quella bomba, ma questo idiota ciccione ha bloccato la porta del bar
(Galactikos esce dall’appartamento e The Gaty dal bar rompendo la finestra.)
The Gaty: Ca**o ma quello è il ministero. Non è che Galactikos vuole fare un colpo di stato?
(Nel Frattempo The Gaty raggiunge la casa ma non fa in tempo ad entrare che esplode tutto. Galactikos va via e si dirige verso la periferia mentre The Gaty rimasto bruciacchiato in volto non lo vede più e decide di ritornare a casa)
[5 minuti dopo]
(Galactikos incontra un tizio giapponese per strada)
Galactikos: Signor Kobayashi come sta. Ho saputo della bomba. Mi dispiace, ma io so che è stato
Kobayashi: Chi??
Galactikos: Kato!!
Kobayashi: Kato??? Non può essere. Quella testa de Ca**o, mi sa che dovranno prendere provvedimenti.
Galactikos: Ok, le auguro buona giornata
(Le immagini sfumano. La vicenda si fa sempre più complicata)
- hbkbestfan
TWNA 24/7
The Gaty prende subito un aereo di ritorno a casa
Gaty:no..non può essere.. il mio amico...mio fratello..no..non posso...devo scoprire perchè h fatto questo..io rimango quì!
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVILLe immagini riprendono la sala riunioni dove poco tempo fa si svolse il raduno di Yakuza convocati da Akuma “Devil” Fujihara...

Anche questa volta la sala è piena di loschi figuri, quasi tutti gli stessi della volta precedente. Pare che sia stata convocata un’altra importante riunione dei boss della Yakuza negli Stati Uniti...

Alle spalle dei gangster sono presenti i soliti guardaspalle e bodyguard. Ancora una volta un capo del tavolo è seduto Nakamura-san, il feroce boss a capo del Clan Itami di Chiba...

Gli Yakuza chiacchierano tra loro, alcuni sono allegri, ma molti invece sembrano tesissimi. Ad un certo punto entra in scena Akuma “Devil” Fujihara, scortato da Tanaka.

Fujihara, come sempre, indossa un paio d’occhiali da sole e fuma una sigaretta, inoltre ha con se il suo bastone/spada. Tuttavia si nota qualcosa di strano in lui: il suo volto è pallido e talvolta tossisce come se fosse malato... Una volta sedutosi, Fujihara prende subito la parola.
FJH: Benissimo, signori... Vedo che ci siamo tutti. Dunque, Nakamura-san e io abbiamo deciso di indire questa riunione per ringraziare tutti voi per l’aiuto concessoci nello scatenare il diluvio di violenze e aggressioni che ha vessato questo paese per quattro giorni. Inoltre vi annunciamo che ogni operazione legata alla scorsa riunione può dirsi conclusa. Ergo potete tornare ai vostri affari e a mimetizzarvi nella società civile statunitense...
Nakamura-san: Da oggi ognuno di voi si ritirerà nel proprio territorio e alla normale vita da gangster... I nostri amici infiltrati ai piani alti a Washington hanno riferito che il governo potrebbe muoversi contro di noi per sterminarci a meno che non torniamo immediatamente nell’ombra... Per cui mentre loro ci copriranno le spalle ed insabbieranno ogni accusa, noi ci fermeremo e ci nasconderemo per un pò...
Gli Yakuza ascoltano attentamente i discorsi di Fujihara e Nakamura, poi iniziano a parlottare... Molti di loro fanno ampi cenni di consenso, ma qualcuno sembra adirato... Ad un certo punto uno di loro si alza di scatto e prende la parola.

Sugima: Nakamura-san... Molti di noi sono insoddisfatti: innanzitutto vorremmo sapere perchè non avete parlato di ricompense o di risarcimenti. Si, il mio gruppo vuole un risarcimento per le perdite subite a causa dell’ego di quel tipo. (Sugima punta il dito accusando apertamente Fujihara)
Devil Fujihara apre la bocca in un ghigno, scuote il capo e si toglie gli occhiali, mostrando ai criminali i suoi temutissimi occhi diabolici.
FJH: Sugima... Ma non ti vergogni ad elemosinare degli spiccioli spacciandoli per un risarcimento... E per cosa poi, tu e i tuoi stupidi sgherri vi siete fatti pestare da quei decerebrati dei MCG’s come dei sacchi da pugile... E saresti uno Yakuza?!... A Chiba saresti solo cibo per vermi dopo un fallimento simile!
Sugima, colto nel vivo, sfodera un coltello da sotto la giacca, subito imitato da Fujihara, che estrae la spada dal suo bastone senza nemmeno scomporsi. Molti Yakuza iniziano a sbraitare e a lanciare accuse, ma ad un certo punto Nakamura-san batte una mano sul tavolo e alza la voce, zittendo tutti.
Nakamura-san: Fatela finita! Sugima, sei uno stupido... Vuoi farti ammazzare per caso?! Ha ragione Fujihara, molti dei vostri uomini si sono fatti pestare o addirittura uccidere come pivelli da un branco di lottatori... Il Clan Itami è molto risentito per queste figuracce fatte dagli alleati statunitensi! E volete da noi anche dei soldi?!
Dopo molti secondi di silenzio, uno ad uno i capi Yakuza si scusano umilmente con Nakamura per il loro comportamento, rinunciando ad ogni richiesta di denaro e riaffermando la propria fedeltà indiscussa al “sindacato” del crimine di Chiba. Dopo un pò Fujihara riprende la parola.
FJH: Preso atto delle vostre scuse, vi ricompenserò lo stesso, Bosiko verserà una somma ad ognuno di voi a seconda dei propri successi... Vi posso dire che il migliore di tutti è stato il gruppo di Ikegami, che ha ridotto ai minimi termini Gorislav Kowalczyk...
Ikegami sorride e ringrazia per la menzione della sua impresa...

Gli Yakuza ringraziano timidamente Fujihara, poi quest’ultimo si accende una sigaretta mentre Nakamura riprende la parola.
Nakamura-san: Stanno avvenendo cose strane in Giappone... Ci sono troppi ficcanaso in giro, prima quello sporco traditore di Kid The Wizard, che ha decapitato Akane Fujihara (molti Yakuza inveiscono e promettono vendetta e supporto a Devil Fujihara che risponde con un cenno) e ha mutilato Genshin... Adesso pare che alcuni tizi italo-americani stiano cercando informazioni e tramando qualcosa a Tokyo...
FJH: Mmm, Galactikos e The Gaty stanno giocando col fuoco, sembra quasi che vogliano dimostrare di essere dei duri, ma a me sembrano fusi di testa...
Nakamura-san: Fujihara, lo sai che non posso tollerare ancora a lungo la presenza di persone del genere laggiù... Uno di loro ha piazzato una bomba ad un ministero! Se continuano così dovrò telefonare a Saito o agli Hell Dogs per fargli la festa...
A sentire quei famigeratissimi nomi molti criminali rabbrividiscono dalla paura...
FJH: Ma così me li ammazzi e mi togli il divertimento... Se Norifumi li becca lo sai che sarebbe capace di torturarli a morte e mangiarne alcuni organi come successe l’altra volta... Magari potresti dire agli Hell Dogs di cercarli, pestarli ben bene e caricarli su un aereo per gli Stati Uniti. Poi ci penserei io a prenderli di persona e a farli sparire per sempre... Ah ah ah ah ah!...
Nakamura-san: Mmm d’accordo, lasciamo stare Saito e sentiamo che dicono gli Hell Dogs... Magari quei due tizi sono già fuggiti dal paese dopo quell'attentato. Ah, mi ha detto Norifumi di riferirti di passare da lui la prossima volta che vai in Giappone, vorrebbe mostrarti un nuovo stile di tortura che ha elaborato ultimamente... Bah, voi due siete proprio dei tipi strani...
Mentre Nakamura scuote il capo, Fujihara scoppia a ridere di gusto, poi fa una lieve smorfia di dolore e torna serissimo...
FJH: Benissimo, direi che ci aggiorniamo a data da destinarsi, vi ringrazio ancora per la vostra collaborazione nella lotta vittoriosa contro Azrael... Non credo proprio che mi servirà aiuto per spazzare via The Gaty e i MCG’s, ho abbastanza uomini per quegli sfigati... Per cui vi saluto, amici!
Nakamura e Fujihara si alzano e salutano tutti i capi della Yakuza statunitense, compreso Sugima, che accetta la stretta di mano di Fujihara con malcelato disgusto. Alla fine escono tutti dalla sala, tranne Nakamura-san, Devil Fujihara e Tanaka. Il wrestler giapponese sembra esausto...
Nakamura-san: Allora, Akuma... Ho notato che non stai bene, devi subito interrompere la connessione demoniaca, sennò morirai... La stai mantenendo da troppi giorni, e l’energia diabolica ti sta consumando. Purtroppo stavolta non c’è Akane ad aiutarti a tornare indietro, come farai?
FJH: Stai tranquillo Nakamura-san, ho già individuato da tempo chi mi aiuterà, ben prima dell'omicidio di mia sorella... Ho sempre un piano di riserva, mica sono come Azrael e The Gaty...
Nakamura-san: E per Sugima, hai deciso cosa fare?
FJH: Eh eh eh!... Un piano è già in atto, stasera coglierò due piccioni con una fava, come dicono alcuni...
Nakamura-san: Benissimo, allora torno in Giappone, te cerca di non morire...
FJH: Anche te, Nakamura-san...
I due giapponesi fanno un ghigno malefico, poi ridono e si salutano calorosamente. Una volta che Nakamura-san è uscito dalla sala, Fujihara si siede a fatica sulla sedia, aiutato da Tanaka.
FJH: Sono al limite, devo sbrigarmi... Andiamo Tanaka! Devo “pagare” una certa persona...
Tanaka aiuta Fujihara a rialzarsi, poi quest’ultimo se ne va aiutandosi col suo bastone/spada, tenuto d’occhio dal bodyguard affinchè non cada... Subito dopo le immagini sfumano.
Fine delle trasmissioni
- Galactikos
TWNA 24/7
(Le immagini inquadrano le Hawai in cui Galactikos è andato per riposarsi qualche ora prima di ritornare in Giappone. Ad un certo punto viene inquadrato Kobayashi che parla al telefono)Kobayashi: Non chiamarmi più Kobayashi, chiamami col vero nome.
..
Kobayashi: Comunque hai ragione, quel Galactikos non mi piace per niente, e dopo aver accettato che è stato uno statunitense a mettere quella bomba noi siamo sempre più forti
..
Kobayashi: A proposito grazie per avere mandato un paio degli Hell Dogs
(Kobayashi stacca il telefono e parla con questi due “Hell Dogs”)
Kobayashi: Allora ecco il vostro nemico. Lui mi ha imbrogliato dandomi notizie false. Perciò uccidetelo.
Quanto??
Tizio 1: 10 mila
Kobayashi: Ok, tenete ed andate
(I due si dirigono verso il bar dove è seduto Galactikos che li nota e cerca di scappare dentro il bar. I due entrano nel bar, ma vengono sorpresi alle spalle da Galactikos che con una Spear stende uno dei due tizi e poi va faccia a faccia con l’altro. Galactikos non ha pietà e lo sommerge di pugni fino a quando il tizio pare essere svenuto, mentr Galactikos esclama)
Galactikos: Meglio tornare in Giappone!!