Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
White Chocolate
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

andthebad ha scritto:Ieri sera ho visto il Gallo su MTV stressato da Pif:
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test ... -gallinari
Enrico Bargnani :faccinaverde

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

Casualmente perde Houston, vince San Antonio...e Memphis-Portland perdono due partite facilissime. Chissà come mai (mi pare OVVIO che tutte le pretendenti ai playoffs ad ovest vogliano evitare i Lakers...)

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

White Chocolate ha scritto:
Enrico Bargnani :faccinaverde
Ho notato...ti dico, mi ha fatto venire il dubbio... :O.O

By(t)e

CmPunk13

Messaggio da CmPunk13 »

wordlife85 ha scritto:Casualmente perde Houston, vince San Antonio...e Memphis-Portland perdono due partite facilissime. Chissà come mai (mi pare OVVIO che tutte le pretendenti ai playoffs ad ovest vogliano evitare i Lakers...)
Mah, veramente Memphis ha tenuto i titolari per tutta la partita e se l'è giocata fino alla fine mentre i Trail Blazers attualmente sono accoppiati con i Mavs e proprio perdendo richiano di beccarsi i Lakers. Anzi conviene a tutti vincere visto che Spurs o LAL cambia poco mentre con Dallas un lumicino di speranza c'è.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Qualche suggerimento per la bolletta?

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

wordlife85 ha scritto:Casualmente perde Houston, vince San Antonio...e Memphis-Portland perdono due partite facilissime. Chissà come mai (mi pare OVVIO che tutte le pretendenti ai playoffs ad ovest vogliano evitare i Lakers...)
Peccato che Houston se non le vince tutte non ci arriva nemmeno ai PO, quindi direi che loro avrebbero vinto volentieri.

-=Final Product=-
Città: Cartagine

Messaggio da -=Final Product=- »

Peccato che Houston se non le vince tutte non ci arriva nemmeno ai PO, quindi direi che loro avrebbero vinto volentieri.
Ma poi i Blazers farebbero meglio a vincerle le partite visto che son sesti e se tengono sta posizione al 99% si beccano i Mavs, Mavs che gli stessi Hornets presumo vorrebbero beccarsi e quindi anche NO penso proverà a vincerle per raggiungere il sesto posto... Memphis stanotte ha perso di uno contro i Clippers, se l'hanno persa apposta l'hanno recitata da dio... Poi anche loro se sono contenti di rimanere ottavi col rischio Rockets [sempre meno "rischio" appunto man mano che le partite diminuiscono ma comunque duri a morire] e con gli Spurs al primo turno, beh anche loro un pensierino per il sesto posto...

Insomma io farei una parte finale di stagione per vincerle sperando in un passo falso delle dirette contendenti per potermi beccare Dallas ai PO, tra le prime 4 quella meno temibile in un primo turno...

Stranezze della vita
Città: Roma

Messaggio da Stranezze della vita »

I Warriors, purtroppo, li soffriamo un sacco. Dopo la vittoria di domenica notte contro i Mavericks credevo in una facile vittoria, ed invece, è stata Golden State a dominare.
Per fortunia che con la sconfitta di Houston, per la terza stagione consecutiva siamo qualificati ai playoff. :bike:
Certo che sarebbe anche l'ora di fare sto benedetto salto di qualità. Mi ricordo Dan Peterson e molti addetti ai lavori, 4-5 anni fa, dicevano che Portland in poche stagioni avrebbe dominato ed invece siamo sempre là nella mediocrità
Ultima modifica di Stranezze della vita il 06/04/2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.

wordlife85
Città: torino

Messaggio da wordlife85 »

No, su Houston mi sono spiegato male...intendo che la loro sconfitta rendeva meno dolorosa la sconfitta delle 6/7/8ava...e la vittoria di San Antonio rende SA prima praticamente di sicuro e i Lakers secondi.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Occhio che le sconfitte dei Mavs stan rendendo meno certa l'ormai preannunciata da tutti OKC-DEN

andthebad

Messaggio da andthebad »

andthebad

Messaggio da andthebad »

MVP a Rose dopo la partita con i Celtics?

By(t)e

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

E` ma e` troppo overrated.........

lucabondi

Messaggio da lucabondi »

andthebad ha scritto:MVP a Rose dopo la partita con i Celtics?

By(t)e
Diciamo che è la ciliegina sulla torta. Che sia l'MVP è palese da almeno un mese.

@ Harry: Topic nuovo per Playoff-Off Season?

Rispondi