Enrico Bargnani :faccinaverdeandthebad ha scritto:Ieri sera ho visto il Gallo su MTV stressato da Pif:
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test ... -gallinari
Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
-
- Città: torino
Casualmente perde Houston, vince San Antonio...e Memphis-Portland perdono due partite facilissime. Chissà come mai (mi pare OVVIO che tutte le pretendenti ai playoffs ad ovest vogliano evitare i Lakers...)
Ho notato...ti dico, mi ha fatto venire il dubbio...White Chocolate ha scritto:
Enrico Bargnani :faccinaverde

By(t)e
Mah, veramente Memphis ha tenuto i titolari per tutta la partita e se l'è giocata fino alla fine mentre i Trail Blazers attualmente sono accoppiati con i Mavs e proprio perdendo richiano di beccarsi i Lakers. Anzi conviene a tutti vincere visto che Spurs o LAL cambia poco mentre con Dallas un lumicino di speranza c'è.wordlife85 ha scritto:Casualmente perde Houston, vince San Antonio...e Memphis-Portland perdono due partite facilissime. Chissà come mai (mi pare OVVIO che tutte le pretendenti ai playoffs ad ovest vogliano evitare i Lakers...)
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Peccato che Houston se non le vince tutte non ci arriva nemmeno ai PO, quindi direi che loro avrebbero vinto volentieri.wordlife85 ha scritto:Casualmente perde Houston, vince San Antonio...e Memphis-Portland perdono due partite facilissime. Chissà come mai (mi pare OVVIO che tutte le pretendenti ai playoffs ad ovest vogliano evitare i Lakers...)
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Ma poi i Blazers farebbero meglio a vincerle le partite visto che son sesti e se tengono sta posizione al 99% si beccano i Mavs, Mavs che gli stessi Hornets presumo vorrebbero beccarsi e quindi anche NO penso proverà a vincerle per raggiungere il sesto posto... Memphis stanotte ha perso di uno contro i Clippers, se l'hanno persa apposta l'hanno recitata da dio... Poi anche loro se sono contenti di rimanere ottavi col rischio Rockets [sempre meno "rischio" appunto man mano che le partite diminuiscono ma comunque duri a morire] e con gli Spurs al primo turno, beh anche loro un pensierino per il sesto posto...White Chocolate ha scritto:
Peccato che Houston se non le vince tutte non ci arriva nemmeno ai PO, quindi direi che loro avrebbero vinto volentieri.
Insomma io farei una parte finale di stagione per vincerle sperando in un passo falso delle dirette contendenti per potermi beccare Dallas ai PO, tra le prime 4 quella meno temibile in un primo turno...
- Stranezze della vita
- Città: Roma
I Warriors, purtroppo, li soffriamo un sacco. Dopo la vittoria di domenica notte contro i Mavericks credevo in una facile vittoria, ed invece, è stata Golden State a dominare.
Per fortunia che con la sconfitta di Houston, per la terza stagione consecutiva siamo qualificati ai playoff.
Certo che sarebbe anche l'ora di fare sto benedetto salto di qualità. Mi ricordo Dan Peterson e molti addetti ai lavori, 4-5 anni fa, dicevano che Portland in poche stagioni avrebbe dominato ed invece siamo sempre là nella mediocrità
Per fortunia che con la sconfitta di Houston, per la terza stagione consecutiva siamo qualificati ai playoff.

Certo che sarebbe anche l'ora di fare sto benedetto salto di qualità. Mi ricordo Dan Peterson e molti addetti ai lavori, 4-5 anni fa, dicevano che Portland in poche stagioni avrebbe dominato ed invece siamo sempre là nella mediocrità
Ultima modifica di Stranezze della vita il 06/04/2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: torino
No, su Houston mi sono spiegato male...intendo che la loro sconfitta rendeva meno dolorosa la sconfitta delle 6/7/8ava...e la vittoria di San Antonio rende SA prima praticamente di sicuro e i Lakers secondi.White Chocolate ha scritto:
Peccato che Houston se non le vince tutte non ci arriva nemmeno ai PO, quindi direi che loro avrebbero vinto volentieri.
Diciamo che è la ciliegina sulla torta. Che sia l'MVP è palese da almeno un mese.andthebad ha scritto:MVP a Rose dopo la partita con i Celtics?
By(t)e
@ Harry: Topic nuovo per Playoff-Off Season?