WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWE WRESTLEMANIA PLAY - 29/03/2015 | Official Thread
Oh se lo considerano RIkishi pure Boogeyman lo è.
Ma Boogey non ha fatto nulla per The Rock.Jeff Hardy 18 ha scritto:Oh se lo considerano RIkishi pure Boogeyman lo è.
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
In un mondo dove i whackers sono considerati veterani e pionieri del business, boogeyman è tipo Dio in terra
Che tristezza
Che tristezza
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
- greyeyes83
- Città: Magenta
Io continuo a sperare che stasera RR vinca turnando grazie all'Authority, in conseguenza ad una sconfitta pulita di Rollins.
Che Sting batta HHH e che prossimamente Rollins turni face, magari con l'appoggio di Sting e con un incasso del MITB dichiarato.
Che Sting batta HHH e che prossimamente Rollins turni face, magari con l'appoggio di Sting e con un incasso del MITB dichiarato.
-
- Contatta:
Alle 23:00: la prima ora (23:00 - 0:00) sarà visibile su you tube, la secondo (0:00 - 1:00) sarà un'esclusiva del WWE network.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:il preshow a che orA inizia....???
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Boogeyman è un feticcio incredibile,degli ultimi dieci anni il più trashoso in assoluto misà.
-
- Contatta:
A quanto pare a bordo ring, oltre al tavolo di commento americano, ci sarà un tavolo europeo a quattro con Franchini & Posa e due commentatori tedeschi, così ha dichiarato Luca Franchini sulla sua pagina facebook.
- +thephenom88+
-
- Contatta:
Ah, allora ero rimasto indietro io+thephenom88+ ha scritto:Si sapeva da tempo

-
- Contatta:
Comunque, facendo quattro calcoli è un bene che abbiano piazzato la André The Giant Memorial Battle Royal nel kickoff, la gestione del minutaggio dei vari incontri sarà così più facile e sarà meno rischioso fare errori; personalmente renderei questo incontro un'esclusiva del kickoff, d'altronde è da anni che prima dello show si tiene una battle royal, che sia essa "normale" o dedicata a André The Gian poco cambia. Parlando di questo incontro, tiferò spudoratamente per Hideo Itami, anche se una vittoria di Mizdown non mi dispiacerebbe.
- Scott Steiner
Gente, ci vuole entusiasmo!
Stasera c'è Wreeeeeeeeestleeeeeeeeemaniaaaaaaaaaa!!!
Ci sarà il Ladder! 7(?) atleti si daranno battaglia, chi la spunterà?
Ci sarà il ritorno di Undertaker! Dopo la sconfitta contro Lesnar, non s'è fatto più vedere! Che succederà stanotte? Tornerà a brillare la stella di Undertaker? E ci saranno magari interazioni con Lesnar o Sting?
Come andrà a finire Cena vs Rusev? Ce la farà Cena a riuscire dove nessuno è mai riuscito? Riuscirà a conquistare il titolo US? O anche lui cadrà vittima del russo?
E quale sarà l'esito del match tra Rollins e Orton? Chi vincerà?
Il primo match di Sting in WWE! Contro Triple H!
Quale sarà il futuro del titolo massimo? Reigns riuscirà nell'impresa, o il WWE WHC rimarrà nelle mani di Lesnar, fresco di rinnovo?
Ci sarà il fatidico incasso della valigetta? E le incognite Sheamus e The Rock?
Ci aspetteranno delle grandi sorprese?
Stasera avremo tutte le risposte! Nel più grande evento dell'anno!
__________________________________________________________________________________
Allora, vi ho hypato? Ci sono riuscito?
Stasera c'è Wreeeeeeeeestleeeeeeeeemaniaaaaaaaaaa!!!
Ci sarà il Ladder! 7(?) atleti si daranno battaglia, chi la spunterà?
Ci sarà il ritorno di Undertaker! Dopo la sconfitta contro Lesnar, non s'è fatto più vedere! Che succederà stanotte? Tornerà a brillare la stella di Undertaker? E ci saranno magari interazioni con Lesnar o Sting?
Come andrà a finire Cena vs Rusev? Ce la farà Cena a riuscire dove nessuno è mai riuscito? Riuscirà a conquistare il titolo US? O anche lui cadrà vittima del russo?
E quale sarà l'esito del match tra Rollins e Orton? Chi vincerà?
Il primo match di Sting in WWE! Contro Triple H!
Quale sarà il futuro del titolo massimo? Reigns riuscirà nell'impresa, o il WWE WHC rimarrà nelle mani di Lesnar, fresco di rinnovo?
Ci sarà il fatidico incasso della valigetta? E le incognite Sheamus e The Rock?
Ci aspetteranno delle grandi sorprese?
Stasera avremo tutte le risposte! Nel più grande evento dell'anno!
__________________________________________________________________________________
Allora, vi ho hypato? Ci sono riuscito?

- +thephenom88+
Sheamus appeared in the NXT ring for a Q&A at WrestleMania Axxess yesterday. One fan in attendance noted that Sheamus came out to a huge pop but teased a heel turn. Sheamus said there will be no more laughing and no jokes when he comes back. He also talked about how it was fun knocking Daniel Bryan around. While Sheamus did "heel it up" in the ring, he stayed around and posed with fans and signed autographs on his way out
- ManInTheBox
- Città: Foligno
- Has thanked: 34 times
- Been thanked: 14 times
Ma io un po' di hype ce l'ho, stasera mi sono pure organizzato con due miei amici per guardarcela live su SKY!
Alla fine le WM hanno sempre quelle 3-4 cose che ti fanno saltare dalla sedia.
Tutto sommato anche Reigns-Lesnar potrebbe passare alla storia grazie al pubblico... Ci sarà da divertirsi secondo me.
Poi comunque molti match promettono anche buon wrestling dal lato lottato: il ladder sarà sicuramente piacevolissimo ed avrà senz'altro anche un ottimo minutaggio; Orton-Rollins idem; finalmente vedremo all'azione Sting.
Va bene che la costruzione è stata quello che è, ma poi a prescindere di tutto secondo me vedremo un ottimo show.
Poi io in genere quando guardo il wrestling tendo sempre ad essere il più mark possibile, proprio per non rovinarmelo come gran parte di voi stanno facendo.
Alla fine le WM hanno sempre quelle 3-4 cose che ti fanno saltare dalla sedia.
Tutto sommato anche Reigns-Lesnar potrebbe passare alla storia grazie al pubblico... Ci sarà da divertirsi secondo me.
Poi comunque molti match promettono anche buon wrestling dal lato lottato: il ladder sarà sicuramente piacevolissimo ed avrà senz'altro anche un ottimo minutaggio; Orton-Rollins idem; finalmente vedremo all'azione Sting.
Va bene che la costruzione è stata quello che è, ma poi a prescindere di tutto secondo me vedremo un ottimo show.
Poi io in genere quando guardo il wrestling tendo sempre ad essere il più mark possibile, proprio per non rovinarmelo come gran parte di voi stanno facendo.