FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Se la FIFA vuole mantenere la faccia Suarez non deve più giocare una partita in questa competizione.
Comunque eliminazione meritata e concordo con chi dice che il cambio Balotelli-Parolo è stato criminale.
Se davvero arriva quella merda di Allegri prevedo un futuro ancora più buio per la nazionale.
Comunque eliminazione meritata e concordo con chi dice che il cambio Balotelli-Parolo è stato criminale.
Se davvero arriva quella merda di Allegri prevedo un futuro ancora più buio per la nazionale.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Sono volate 2 teste.
Abete ci spiega la sua natura dell'apoggio
Abete ci spiega la sua natura dell'apoggio

- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Giocala,giocala!!!Giant92 ha scritto:Se davvero arriva quella merda di Allegri prevedo un futuro ancora più buio per la nazionale.

-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Non vedo l'ora del nuovo centrocampo di Allegri, Parolo-Montolivo-Nocerino . Via Marchisio,Verratti e De Rossi, perché sanno usare i piedi. 

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Prandelli ha fatto tantissimi errori , ha portato una squadra senza identità e senza nessuna idea di gioco.
È giustissimo che se ne vada, non se ne poteva più.
Io farei un'offerta indecente a Spalletti.
È giustissimo che se ne vada, non se ne poteva più.
Io farei un'offerta indecente a Spalletti.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Povero Balotelli, piangi??
Un'attaccante che non riesce a vincere un contrasto che sia uno, che appena il difensore fa sentire i tacchetti scompare dalla partita. Me ne frega un cazzo della giocata singola, non possiamo avere una nazionale sulle spalle di un'elemento del genere.
Bravo Buffon che ha parlato dei giovani in modo netto. Io voglio vedere professionisti in campo, di Twitter non me ne frega un cazzo, di Fanny non me ne frega un cazzo, della Fico + bambina non me ne frega un cazzo. Di tutte le stronzate stile Studio Aperto non me ne frega un cazzo, vada a Uomini e Donne, se vuole gossip, io voglio Calcio.

Un'attaccante che non riesce a vincere un contrasto che sia uno, che appena il difensore fa sentire i tacchetti scompare dalla partita. Me ne frega un cazzo della giocata singola, non possiamo avere una nazionale sulle spalle di un'elemento del genere.
Bravo Buffon che ha parlato dei giovani in modo netto. Io voglio vedere professionisti in campo, di Twitter non me ne frega un cazzo, di Fanny non me ne frega un cazzo, della Fico + bambina non me ne frega un cazzo. Di tutte le stronzate stile Studio Aperto non me ne frega un cazzo, vada a Uomini e Donne, se vuole gossip, io voglio Calcio.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Tempo fa ha detto, che allenerebbe solo il Portogallo.celticwarrior87 ha scritto:Io farei un megaoffertone a Mourinho.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta: