best4busine$$ ha scritto:ho appena finito di vedere no surrender e io davvero non capisco come sia possibile che giri male a questa federazione.. con questi wrestler e questi incontri poi . ho ricominciato a seguirla nelle ultime settimane quando ho saputo degli hardys vs i 3D dopo secoli che nn la guardavo e sentivo sempre dire che sta per chiudere, nn tutto mi piace ma in generale direi che spesso e volentieri fanno incontri favolosi, hanno gail kim, jeff hardy, angle, ma cosa vuole di più sto pubblico? boh
Se il pubblico volesse incontri favolosi e stop guarderebbe le MMA o il circo.
Il wrestling è altro.
Continuo con la mia campagna: quando finalmente toglieranno il titolo a quell'inutile bambolotto steroidato senza carisma di Lashley sarà fin troppo tardi. E per tardi intendo che non avrebbe MAI dovuto vincere un titolo del mondo.
ma scusa jeff hardy 18, mi stai dicendo che i promo e i match degli hardys 3D etc , la sfida per il #1 contender etc , il main event dell altra sera nn sono wrestling? o è wrestling di bassa qualità? nn capisco ...io ho più la senzazione di essere al circo quando vedo henry trainare camion o fare sfide a braccio di ferro XD per mn parlare dei " pop corn" match che ci propinano a raw ,le boiate di total divas , il cobra di santino marella e via dicemdo XD
Il pubblico vuole storie ben scritte e evoluzioni delle stesse e dei personaggi che le interpretano.
La TNA in questo momento, a parte alcune eccezioni (Storm), non li ha. Dispiace, il wrestling non è che sia di bassa qualità, ma da ogni dove si sente puzza di epilogo, capolinea.
Sulla puntata, il ladder è stato davvero un match piacevole. Guarda caso, gli hanno concesso qualche minuto in più ed è risultato match della serata, che strano.
Ankie ha scritto:
Secondo me un giorno rimarrai da solo a commentare su questo Topic ...
Se continueranno a fare puntate del genere, penso che farò compagnia a Delphi.
Bel Main Event con una sospirata fase finale e bel Ladder match (sì, finalmente c'è stato un minutaggio abbastanza ampio).
Sarò onesto, se Impact non registrasse mesi di show in pochi giorni, la maggior parte dell'anno preferirei guardare la TNA rispetto alla WWE, mi diverto di più.
Il fatto di avere taping su taping un po' toglie l'attesa.
Poi vabbè, hanno un sacco di altri problemi
Comunque questo ladder match mi è piaciuto di più rispetto agli altri due incontri, non so perchè.
E Bobby Lashley non mi dispiace, non è il male catastrofico di cui parlate
Lashley però l'hanno bookato abbastanza bene. E hanno avuto quantomeno la decenza di turnarlo Heel, dato che il pubblico non lo avrebbe MAI tifato, soprattutto a NYC.
Ha MVP e King a parlare per lui, e si limita a fare il suo sul quadrato. Vero è che è più epico il ragionier Fantozzi nelle espressioni, e che spesso è imbarazzante quando invece dovrebbe incutere timore (l'esatto opposto di Lesnar), infatti non lo ritengo un buon personaggio, e non sono contento del fatto che sia lui il campione del mondo (mannaggia alla sfiga ed all'infortunio di MVP). Però sul ring non è per niente una sega, ma questo fa orrore dirlo.
Se avesse avuto un buon manager, magari Heyman, forse avrebbe avuto più consensi, perché, davvero, sul ring ha un suo perché.
Le sue difese titolate sono state tutte piacevoli, soprattutto quella con Aries che mi è piaciuta molto (ma anche questa con Roode non è stata male).
So che sembro un pagliaccio a fare post e considerazioni così lunghe sulla TNA, ma me ne frego.
Scusate, ma se c'è gente che parla per pagine e pagine su Brie/Nikki, o sul nulla del midcarding di RAW, non vedo perché sia più stupido parlare di quello che propone la TNA attualmente, per quanto imperfetto sia.
Per quanto mi faccia cagare la storyline, c'è più da parlare riguardo a Gunner-Shaw che non di un Cesaro-Sheamus attuale; eppure di RAW se ne parla tantissimo, anche se di concreto c'è ben poco (e quel poco fa anche schifo).
Basterebbe ammetterlo che non si è interessati alla TNA per gli innumerevoli problemi dirigenziali ed economici che ha e per il clima di funerale incombente che si respira, e non per la qualità degli show in sé (che, a mio parere, non sono perfetti, ma comunque guardabili).
theMiSDEAL ha scritto:Boh. Dovrebbero morire e risorgere. Magari c'è la fanno, ad un secondo giro.
Parecchia puzza di morte, ormai.
Ma anch'io avverto parecchia puzza di morte, e ho perso le speranze.
Eppure, un po' per affetto, un po' perché comunque questi episodi non sono male (non perfetti, ma meglio di RAW), un po' perché potrebbe essere l'ultimo mese in assoluto della TNA, ancora la seguo.
Paradossalmente, se sopravvivessero, magari in qualche televisione minore, o fanno qualche rivoluzione che VERAMENTE li risollevi (difficile), o getto la spugna pure io.
Delphi ha scritto:
Ma anch'io avverto parecchia puzza di morte, e ho perso le speranze.
Eppure, un po' per affetto, un po' perché comunque questi episodi non sono male (non perfetti, ma meglio di RAW), un po' perché potrebbe essere l'ultimo mese in assoluto della TNA, ancora la seguo.
Paradossalmente, se sopravvivessero, magari in qualche televisione minore, o fanno qualche rivoluzione che VERAMENTE li risollevi (difficile), o getto la spugna pure io.
Non disperare, avrai sempre la GFW con cui consolarti, che sarà una specie di Repubblica di Salò.