E quindi?BestintheWorld1982 ha scritto:
che il feud lo vincerà il russo non ci piove
Dai che ci arrivi da solo...
E quindi?BestintheWorld1982 ha scritto:
Voglio capire una cosa: seghe mentali inutili a parte, tu davvero vorresti che Angle al ritorno affrontasse Rusev?Sallent ha scritto: Secondo me no, sarà Sheamus e lo US Title. Rusev ha bisogno di essere campione degli Stati Uniti per dare ulteriore sprint alla storyline.
Finchè poi tornerà Kurt Angle, l'eroe olimpico americano, ma questa è un'altra storia...

La più bella theme di SmackDown! di tutti i tempi, come "Across the Nation" è la più bella theme di RAW di tutti i tempi. Dovrebbero essere le theme storiche di RAW e SmackDown!, no che le cambiano ogni tot di tempo.Mox. ha scritto:Per caso su YouTube ho trovato questo video.
[youtube][/youtube]
Sì l'ho spiegato nel topic delle seghe mentali il perché.Phil is Wrestling ha scritto:
Voglio capire una cosa: seghe mentali inutili a parte, tu davvero vorresti che Angle al ritorno affrontasse Rusev?
e quindi nulla, credevo ti riferissi al match di SS e non al feud in generalePooZ™ ha scritto:
E quindi?
Dai che ci arrivi da solo...
Solo ora ho fatto caso che ho scritto il tutto come una vecchia signora acida.BestintheWorld1982 ha scritto:
e quindi nulla, credevo ti riferissi al match di SS e non al feud in generale
paece & love
PooZ™ ha scritto:Viva Rusev ora e sempre!(purtroppo non c'è la bandierina russa)

Lui non ha bisogno di protezione come Roman Reigns, ma incomincia a diventare palloso vedere tutti i suoi Match finire per squalifica, ci "potrebbe" stare come caratterizzazione al personaggio, però basta.salettone ha scritto:le uniche cose mediamente interessanti sono Paige-AJ, ed un Ambrose che al momento è due scalini sopra a tutto e a tutti.
ah, e il fatto che lo proteggano nelle sconfitte con assalti e/o squalifiche, non fa pensare alla merda.
Assolutamente daccordo. Il solito change di theme ogni 3x2 stucca a volte. Anche burn it to ground era niente male e l'hanno cambiata pure quella.Il Mitico™ ha scritto:
La più bella theme di SmackDown! di tutti i tempi, come "Across the Nation" è la più bella theme di RAW di tutti i tempi. Dovrebbero essere le theme storiche di RAW e SmackDown!, no che le cambiano ogni tot di tempo.
Comunque, sono sempre più convinto che sarebbe stato meglio con due roster separati ben gestiti: quando il Road to Summerslam è solo un prodotto discreto, SmackDown! ha quasi la costruzione di un Main Event qualsiasi.

Mi pare abbastanza facile da prevedere che la faida verrà vinta da Rusev essendo il buon Swagger impegnato, come tutte le estati, nei panni di Mick Brisgau in Last Cop ed essendo quindi più stanco...BestintheWorld1982 ha scritto: