Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister ha scritto:Secondo Gianni Di Marzio nella prossima finestra di mercato (quella estiva) il Bayern Monaco prenderà Lewandowski dal Borussia Dortmund, uno tra Gomez e Mandzukic (più probabilmente il tedesco) pertanto potrebbe lasciare il club bavarese.
Mandzukic lo hanno appena preso (e devo dire che un pò mi spiace, è un attaccante migliore di quanto pensassi, l'avevo sottovalutato), quindi mi sa tanto che sarà Gomez il partente, sopratutto per via dell'infortunio che lo limiterebbe comunque al rientro. E non credo che il Bayern abbia voglia di aspettarlo, nè Gomez abbia voglia di fare da spalla a Lewandowski. Su di lui però si parlava tanto dello United.
Santino's fan ha scritto:
Però Carew è più giovane.
Ha un anno di meno,Saha '78 Carew '79 comunque è solo una questione di sei mesi e poi amen.
Poi Carew stava andando al Martina Franca,quindi presumo che sia in condizioni orride.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 06/02/2013, 16:39, modificato 1 volta in totale.
celticwarrior87 ha scritto:
Si però penso sia solo una questione di sei mesi e poi amen.
Poi Carew stava andando al Martina Franca,quindi presumo che sia in condizioni orride.
Vero anche questo.
EDIT:Ah pensavo ci fosse più differenza fra i due,tipo un paio d'anni.