-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:
Come ha detto Angel Beth e Punk sono fidanzati, quindi non è occasionale.
giusto....ho sparato la cazzata delle 23 e qualcosa.....

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Liontamer ha scritto:
giusto....ho sparato la cazzata delle 23 e qualcosa.....
Coraggio, non disperare: si legge MOLTO MA MOLTO DI PEGGIO sul forum..... :firul:

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Rated Tiger S.star ha scritto: Coraggio, non disperare: si legge MOLTO MA MOLTO DI PEGGIO sul forum..... :firul:
questo è sicuro,ma la mia era delle 23 e qualcosa :cowboy

never gonna give you up, :firul: .....

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

[youtube][/youtube]

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

CM_Punk ha scritto:

Non sarebbe male.
Ma dico se, e ribadisco se, arrivano Cabana, Hero e Castagnoli in pianta stabile..
Allora un pensierino per una stable si potrebbe pure fare...

L'idea è buona... il problema di Punk è che è già stato a capo di ben due stable, e quasi consecutivamente. La fallimentare Straight Edge Society e l'ancor più fallimentare New Nexus. E appena finito con queste due, lo fanno subito capo di UN'ALTRA STABLE?

L'idea risulterebbe buona solo se riuscisse a dominare. Con Hero e Castagnoli campioni di coppia e Cabana US champion (o in alternativa Beth campionessa).

Ma mi sembra una gran sega mentale. Tutto quello che è successo ha portato a un Punk che può finalmente camminare da solo anche da heel. Per ora non ha bisogno di una stable.

Ma un'alleanza "non la escludo" (cit.)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Davey Boy Smith ha scritto:

L'idea è buona... il problema di Punk è che è già stato a capo di ben due stable, e quasi consecutivamente. La fallimentare Straight Edge Society e l'ancor più fallimentare New Nexus. E appena finito con queste due, lo fanno subito capo di UN'ALTRA STABLE?

L'idea risulterebbe buona solo se riuscisse a dominare. Con Hero e Castagnoli campioni di coppia e Cabana US champion (o in alternativa Beth campionessa).

Ma mi sembra una gran sega mentale. Tutto quello che è successo ha portato a un Punk che può finalmente camminare da solo anche da heel. Per ora non ha bisogno di una stable.

Ma un'alleanza "non la escludo" (cit.)

Lui non ha bisogno di una stable è vero.
Ma al contempo Cabana, Hero e Castagnoli potrebbero avere un gran bisogno di Punk:
di un Punk che li prenderebbe sotto la sua ala protettiva facendoli arrivare al top come meritano, perchè magari verrebbero odiati ingiustamente dal management e costretti a gestioni ignobili come tanti prima di loro, o come lo stesso Colt al suo primo stint in WWE (tutto ciò naturalmente in chiave storyline).
Naturalmente poi dovrebbero dominare, non avrebbe senso alcuno altrimenti.

Mi rendo conto che può essere catalogata come enorme sega mentale..
Ma alla fine se ci soffermiamo un attimino a pensarci la cosa non sembra poi così tanto irrealistica.

E poi sognare non costa nulla :roll:

Davey Boy Smith
Città: Milano

Messaggio da Davey Boy Smith »

Ma infatti non ho mica detto che è irrealistica :LOL2:
Soprattutto sapendo di Hero e Castagnoli in "orbita WWE" e di Cabana che fa un dark match. Chiaro che il primo pensiero è quello.

Però PER ORA credo che Punk abbia dei conti in sospeso con HHH che debba regolare da solo.

Dico con HHH perchè Punk alla fine non ce l'ha neanche con Cena. Quando si sfidano a colpi di alzata di cintura si sorridono, Cena lo guarda con ... boh, mi viene "ammirazione".... comunque con la consapevolezza di avere davanti uno che vale. Punk per Cena è uno tosto, e Cena idem per Punk, ma rappresenta la WWE ed è con i vertici WWE che lui ce l'ha. Cena è solo il mezzo.

Sto divagando. :LOL2:

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Davey Boy Smith ha scritto:Ma infatti non ho mica detto che è irrealistica :LOL2:
Soprattutto sapendo di Hero e Castagnoli in "orbita WWE" e di Cabana che fa un dark match. Chiaro che il primo pensiero è quello.

Però PER ORA credo che Punk abbia dei conti in sospeso con HHH che debba regolare da solo.

Dico con HHH perchè Punk alla fine non ce l'ha neanche con Cena. Quando si sfidano a colpi di alzata di cintura si sorridono, Cena lo guarda con ... boh, mi viene "ammirazione".... comunque con la consapevolezza di avere davanti uno che vale. Punk per Cena è uno tosto, e Cena idem per Punk, ma rappresenta la WWE ed è con i vertici WWE che lui ce l'ha. Cena è solo il mezzo.

Non stai divagando :LOL2:

Anzi, hai assolutamente ragione.
Ora Punk ha bisogno di camminare da solo. Di vincere la sua personale guerra contro il sistema da solo.
Ma un aiutino più avanti sarebbe gradito :LOL2:

PS: E' un piacere leggerti ;)

Rated Tiger S.star
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Davey Boy Smith ha scritto:Ma infatti non ho mica detto che è irrealistica :LOL2:

infatti più che l'idea della stable mi intrigava la faccenda di mescolare ancora di più la vita vera, mettendogli beth a fianco e sconvolgere anche la divisione femminile....

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Neanche io parlavo di Stable, ma di un legame più evidente fra quello che sta facendo Punk con le azioni di Beth: una semplice citazione di quest'ultima in suo promo dove Beth dice di essersi ispirata a ciò che ha fatto Punk per spiegare la sua azioni (magari potrebbe rivelare la loro relazione anche se non è necessario), non per forza devono formare però una coppia on-screen.

Zlatan Ibrahimovic

Messaggio da Zlatan Ibrahimovic »

dokfa978 ha scritto:
Onestamente mi dà un certo fastidio vedere una certa faccia che non c'entra niente con il wrestling in questo video (e non mi riferisco a Kennedy). Che sia citato nella canzone poco mi importa, mi sembra completamente fuori contesto.

Nuova stable:Punk,Mussolini,Kennedy :LOL:

theMiSDEAL
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

C.M. Punk ha scritto:chi vedreste bene al fianco di CM Punk in questa crociata contro la dirigenza WWE? a me sinceramente piacerebbe Daniel Bryan, Christian (che magari riprendono i loro veri nomi Bryan Danielson e Christian Cage) fino a Jack Swagger, Dolph Zieggler e perchè no anche Chris Jericho.... oppure qualche wrestler TNA compagno di Punk in ROH (AJ, Daniels o Joe)

che ne dite?
Dato che nessuno l'aveva fatto notare: Christian Cage non è il vero nome/cognome del canadese ed in TNA esistono dei contratti.

C.M. Punk

Messaggio da C.M. Punk »

se proprio si vuole fare una specie di "alleanza ROH" non vedo perchè non accostarci anche Samoa Joe...il suo contratto con la TNA non era quasi concluso?

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

C.M. Punk ha scritto:se proprio si vuole fare una specie di "alleanza ROH" non vedo perchè non accostarci anche Samoa Joe...il suo contratto con la TNA non era quasi concluso?
Anche se si concludesse presto, ci sarebbero comunque i 3 mesi di clausola

C.M. Punk

Messaggio da C.M. Punk »

The master of ROH ha scritto:
Anche se si concludesse presto, ci sarebbero comunque i 3 mesi di clausola

non è mica la WWE, la TNA non ha questa clausola nel contratto...(guarda Nash)

Rispondi