WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Mystogan »

Latino Alex ha scritto: 08/04/2024, 22:37 Io comunque mi auguro che Punk abbia anche solo le cartucce che bastano per fare i match con McIntyre e Rollins, personalmente mi basterebbe anche che faccia solo quelli.
Lassa sta' amico mio che l'altro giorno Styles ha detto che vorrebbe un match contro di lui, temo il treno sia passato, ma se ci riuscissero, ahú!

Kazarian88
Città: Bratislava
Has thanked: 307 times
Been thanked: 54 times

Messaggio da Kazarian88 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/04/2024, 21:49 Quindi Meltzer è un Colosso che si è venduto al mainstream mentre l'originale è rimasto umile?
Così umile che "verrà sicuramente notato da una rivista sportiva e terrà lì la sua rubrica sul wrestling" :party:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

-Jeremy- ha scritto: 08/04/2024, 22:40 Io sono abbastanza certo che ora che è tutto libero a mania prossima sarà Punk/Rhodes.
O perlomeno, tolto drew se dovessi scegliere fra Punk/Rollins e Punk/Rhodes andrei col secondo tutta la vita, nonostante Rollins si meriterebbe tutto uno spotlight (e una vittoria) contro Punk.
Mystogan ha scritto: 08/04/2024, 22:43 Lassa sta' amico mio che l'altro giorno Styles ha detto che vorrebbe un match contro di lui, temo il treno sia passato, ma se ci riuscissero, ahú!
Io credo che fisicamente non ne abbia quasi più, per cui a qualcosa bisognerà rinunciare.

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

omaga77 ha scritto: 08/04/2024, 22:19 Perché brandi rhodes era in costume da bagno? Avrei preferito il taker in tenuta
Mia teoria: Stone Cold ha dato buca all'ultimo, magari avevano Taker lì nel backstage con loro e hanno improvvisato la cosa, ma non avevano il costume da becchino perché non era preparata.

Detto questo, nelle ultime sue apparizioni post ritiro (come quella nel segmento con Wyatt) era in abiti civili, quindi può anche essere una scelta. Farebbe comunque strano, visto il contesto da "Avengers: Endgame" che avevano creato.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Per chi si indignava per la reazione post-vittoria di McIntyre io dico che per me era emozione autentica.

Ragazzi voglio dire: a questo nel momento più importante della sua carriera gli è scoppiata una pandemia davanti. Personalmente parlando non avevo dubbi che in caso di vittoria lo avrebbero lasciato festeggiare così. L'importante era rientrare nel personaggio per fare il segmento con Punk.

Anyway, possiamo dire che di fatto è stato più Bloodline Rules la sera prima che non quella dopo? :ammiccante:

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Latino Alex ha scritto: 08/04/2024, 23:09 Per chi si indignava per la reazione post-vittoria di McIntyre io dico che per me era emozione autentica.
No ma che indignare, anzi io sono contentissimo per lui, si meritava questo momento con il pubblico.

Certo, quei 5 minuti mandano a ramengo il suo essere un bulletto di merda, ma fortunatamente nel finale se ne ricorda. Mi dispiace solo che si sia goduto questo momento di gloria, appunto, per 5 minuti. Tocca finire un'altra storia mi sa .:smiley2:.

Nitrato
Has thanked: 36 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Nitrato »

Il main event e il pop su Undertaker valgono la miglior WM degli ultimi 20 anni

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ma dove li avete sentiti i fischi a Cody? Paura vera nel vedere Brandi...

Momento del match Reigns che rimette a posto il tavolo.

Poi guarderò qualcos'altro, comunque tutto bello, tutto giusto. Cody si salva perché chiaramente ci crede veramente così tanto, è assolutamente l'uomo ideale da avere in questo momento e non mi stupisce affatto che lui e HHH vadano così d'accordo.

Tutto molto autocelebrativo, ma così va il mondo oggi, magari tra un po' finirà e si tornerà a momenti più organici e meno prodotti, ma per quello che sono ora, è un Apice.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

Poi commento tutto con calma, per ora mi limito ad ammettere che quando è suonata la theme dello Shield e hanno allargato l'inquadratura ho creduto per un secondo nell'impossibile :LOL:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Latino Alex ha scritto: 08/04/2024, 23:09 Per chi si indignava per la reazione post-vittoria di McIntyre io dico che per me era emozione autentica.

Ragazzi voglio dire: a questo nel momento più importante della sua carriera gli è scoppiata una pandemia davanti. Personalmente parlando non avevo dubbi che in caso di vittoria lo avrebbero lasciato festeggiare così. L'importante era rientrare nel personaggio per fare il segmento con Punk.

Anyway, possiamo dire che di fatto è stato più Bloodline Rules la sera prima che non quella dopo? :ammiccante:
Adesso ci mancherebbe che non si potesse piangere dopo la vittoria di una cintura a wrestlemania. *

* a parte non sia la Belair.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Latino Alex ha scritto: 08/04/2024, 23:09 possiamo dire che di fatto è stato più Bloodline Rules la sera prima che non quella dopo? :ammiccante:
Piu' che altro (ma giusto se si vuole essere pignoli) a che pro spingere per avere il match di sabato (che garantiva le bloodlines rules) se poi tu Reigns non ti presenti con TUTTI i tuoi sottoposti sul ring e costoro escono UNO ALLA VOLTA durante il match?
La scrittura personalmente qui l'ho trovata lacunosa piu' che altro proprio perchè non hanno pensato a giustificare l'utilità nel voler stipulare le bloodline rules se poi non le hanno usate.
Posto che l'elefante nella stanza quando si annuncia un match titolato senza stipulazioni speciali è sempre lo stesso: perchè mai il campione heel non si fa squalificare per mantere il titolo? Io Reigns se so che facendomi squalificare mantengo il titolo, non "chiedo" un match che faccia cambiare le regole della contesa titolata rendendo lecite le squalifiche, lascio il mondo com'è...gong di inizio del match, tiro un calcio nelle palle all'avversario, perdo per squalifica ma mantengo il titolo.

LastRide316
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da LastRide316 »

Comunque sul discorso che l'apparizione di Taker risulta forzata, in realtà ci sta tutta in quanto ricordiamo che Reigns fece "ritirare" il becchino alcune wm fa( scelta di booking orrenda ovviamente), ora il contrappasso è rappresentato da lui che fa perdere il titolo con regno di durata gargantuesca a Reigns.( Al netto che Cody mi sta sugli zebedei perchè la sua storia mi aveva rotto da eoni).
Ultima modifica di LastRide316 il 09/04/2024, 0:10, modificato 1 volta in totale.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

3:16 ha scritto: 08/04/2024, 13:09 Chiedo scusa per le mie ingiuste critiche alla gestione oculata e illuminata sulla strada di Damasco per LA Knight che dopo mesi di rutti e nulla ottiene una vittoria straordinaria su un worker bollito e ormai prossimo alla pensione. Scusate, scusate davvero.
Ma cosa dici? È stato tutto perfetto, a parte che ha vinto quello sbagliato e avrebbero dovuto farlo a Main Event.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Silent ha scritto: 08/04/2024, 21:54 Èsicuramente Cody cambierà anche la cintura (e scommetto che torneremo ad un design più classico e gradito al pubblico).
Da McAfee oggi ha detto che gli piacerebbe riportare un design simile alla Winged Eagle anche se non è lui a decidere

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 102 times
Been thanked: 220 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Io ho letto solo del main event, neanche visto a dire il vero , purtroppo non è un prodotto che fa per me questo e lo dico con grande dispiacere

Però, da ciò che leggo e da ciò che percepisco siamo di fronte ad un cambio di episteme davvero importante

Questo è forse il match più influente della storia

Qui davvero forse si è trovato il modo di arginare lo starpower delle serie tv e si arriva ad un nuovo livello della narrazione

Questo match può lanciare il wrestling in una nuova era in cui davvero il wrestling può diventare qualcosa di più grande e di più pop ( nel senso più positivo del termine)

Triple h si dimostra un uomo del tempo corrente e non ancorato ad epoche passate

Occhio che questo è un match che può rilanciare la disciplina a nuovi livelli ed il cui peso può essere valutato solo tra 5 anni almeno

Qui siamo di fronte a qualcosa che forse non riusciamo a concepire, forse laddove il firely funhouse non è potuto arrivare

Stiamo davvero in occhio che nelle ultime due notti si è probabilmente scritta la storia più di dove noi, nani sulle spalle di giganti, non possiamo vedere

Noi ora lo riteniamo il match più grande della storia di wrestlemania in futuro forse lo ricorderemo come il passaggio da bianco nero a film a colori

Rispondi