THE REVELATION
Venerdì 22/07/2011 ore 13:23 - NEW YORK
Ci troviamo all'aereoporto JFK di New York

e KTW è appena sbarcato.
The Wiz è felice per la vittoria ottenuta contro The Gaty ieri sera a Violence, ma a un certo punto viene fermato da un uomo.
Uomo: Sei tu KTW?
KTW: Si sono io, che vuoi un autografo?
Uomo: No grazie, voglio che tu mi segua, ci sono delle persone che ti vogliono parlare.
KTW: Spiacente, ma non seguo la prima persona che incontro in una città con 12 milioni di abitanti. Ciao.
Uomo: Hai paura per caso?
KTW: Paura io?
Uomo: Così sembra...
KTW: Fammi strada.
KTW e l'uomo salgono su una limousine

e partono a tutta velocità.
Le immagini sfumano e ripartono davanti una lussuosa villa.
KTW: Porca puttana che bella di villa!!!
Uomo: Seguimi.
KTW segue l'uomo dentro la villa fino a quando non arrivano dentro una stanza poco illuminata.

L'uomo lascia KTW da solo e va via.
KTW: Sembrava tutto troppo tranquillo, e ho anche lasciato la Wakizashi a Miami...
Si sente il rumore di una porta che si apre, e un altro uomo si avvicina a KTW, ed a causa della poca illuminazione, The Wiz non lo riesce a vedere in volto. Mano mano che l'uomo si avvicina, KTW riesce a notare suoi tratti somatici, fino a quando non lo vede completamente in volto:

E' CHRISTOPHER CORLEONE!!!
KTW: E tu che cazzo ci fai qui?!?!?
Christopher: Cosa ci fai tu qui?!? Questa è la villa di mio padre!!!
KTW: Oh cazzo...
Si apre una porta e si accendono le luci, e davanti ai due wrestler compare tutta la famiglia Corleone.

seguiti dal padrino, Don Vito Corleone!
Michael: Sedetevi ragazzi, abbiamo molte cose da dirvi.
KTW e Christopher si siedono e Michael comincia a parlare.
Michael: Ora vi starete chiedendo perché vi abbiamo convocato qui, e la risposta è molto semplice. Ma prima di rispondervi voglio chiedere a The Wiz se conosce un certo Alex Corleone. Allora lo conosci?
KTW: Mai sentito nominare.
Michael: Allora è vero, non ricordi niente di tutto ciò che è accaduto prima del 17 Luglio del 2000.
KTW: No, i miei ricordi iniziano da quella data.
Christopher: Scusami Michael, ma Alex Corleone non era mio cugino?
Michael: Esatto! Alex era tuo cugino, che morì in un incidente il 17 Luglio del 2000 in Giappone mentre cercava di uccidere Nakamura-san. Sei sicuro di non conoscerlo KTW?
KTW: Te l'ho detto, ignoro chi sia.
Michael: Allora te lo dico io chi è, Alex Corleone è...
Don Vito: Muto! Da adesso in poi parlo io. Allora come stava dicendo mio figlio Michael, Alex Corleone in realtà non morì in quell'incidente, ma perse solo la memoria e allora la Yakuza pensò bene di farselo alleato, addestrandolo e facendolo diventare un loro sicario, da quel giorno in poi Alex Corleone fu noto a tutti come Jin Hayabusa!!!
KTW: E' impossibil...
Don Vito: Muto devi stare! Ebbene si, tu sei Alex Corleone, mio nipote, e figlio di colui che ora sta in galera. E adesso vi spiego una cosa a entrambi: voi siete gli unici due eredi in vita della famiglia Corleone, ma vista la vostra disparità di caratteri solo uno potrà ereditare il mio impero, perciò...
Christopher: Datelo a lui, tanto a me non interess...
Don Vito tira uno schiaffo a Christopher!
Don Vito: Non provare a interrompermi mai più!!! Come stavo dicendo, quando tutti noi non ci saremo più, uno di voi due erediterà le mie ricchezze, le mie ville e tutto ciò che mi appartiene. E siccome io non posso scegliere tra voi due, saranno le vostre abilità che designeranno l'erede. Vi ho visto entrambi lottare in televisione, perciò al prossimo grande evento che farà la vostra federazione, voi vi affronterete per designare l'erede dell'impero Corleone. Ah, aggiungo che è impossibile ritirarsi, se uno di voi due si tira indietro, vi giuro che mi sporcherò le mani con il sangue del mio sangue. 'O CAPIST? E un' altra cosa, quando si svolgerà questo evento?
Christopher: Il prossimo PPV c'è il 15 Agosto.
Don Vito: E il 15 Agosto sia. Potete andare.
KTW e Christopher si alzano e se ne vanno, e una volta usciti dalla villa Christopher dice:
Christopher: Sai Alex, ora che ci penso ereditare l'impero non sarà male, almeno potrò finalmente distruggerlo e mi lascerò finalmente alle spalle il mio passato. E poi tu sei un original, e stampare il mio piede sulla tua testa è uno dei miei obiettivi principali da quando sono arrivato in TWNA.
KTW: Pensi davvero di sconfiggermi il 15 Agosto? Ti ricordo che ieri ho vinto un Last Man Standing facendo restare a terra The Gaty per 20 secondi, nonostante fossi ancora mezzo anestetizzato. Non hai speranze contro di me Chris, preparati alla sconfitta!
Christopher: Non vedo l'ora di affrontarti...cugino!!!
I due si stringono la mano e si guardano con aria di sfida

la battaglia per l'eredità è ufficialmente iniziata!!!
(Continua...)