TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Galactikos

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano Galactikos che ha appena parcheggiato all'interno dell'arena dove si svvolgerà Violence. Ad un tratto un sasso rompe uno dei finestrini della Ferrari e Galactikos nota un bigliettino attaccato al sasso e lo legge)

Immagine

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

(...segue)

Dopo essere entrato dentro casa sua KTW si trova davanti Genshin.
Immagine

KTW: E tu che cazzo ci fai qui?!?!?

Genshin: Rilassati Jin, sono qui solo per aiutarti.

KTW: Non ho bisogno dell'aiuto di nessuno, SPARISCI!

Genshin: Calmati, conosco delle cose che tu vorresti sapere, tipo tutta la tua vita dalla tua nascita fino al 2000 quando perdesti la memoria.

KTW: Dici davvero? Allora parla!!!

Genshin: Ogni cosa a suo tempo Jin, presto saprai cosa fare...

Arrivano due Yakuza alle spalle di KTW che lo addormentano con il clorofornio...

Le immagini si interrompono, ma riattaccano subito e inquadrano KTW a terra che si sveglia.

KTW: Ma che caz... Dove sono?

Arriva Christopher Corleone.
Immagine

Christopher: Che diavolo ci fai qui a terra?

KTW: Non lo so... Dove siamo?

Corleone: Ci troviamo a Kansas City, si sta svolgendo Violence, e sbrigati che tra poco hai il match con The Gaty. Ma se non vuoi affrontarlo posso tranquillamente farti tornare a dormire con il LEGEND PUNT!!!

KTW: Ma stai zitto.

KTW si rialza.

KTW: A presto Chris, spera che il nostro prossimo incontro non sia nel ring.

KTW si allontana e Christopher lo guarda con aria di superiorità.

(The End)

Christian

Messaggio da Christian »

Dal facebook di King Del Rio:

Mi sto vedendo Violence da casa mia, in Messico. Faccio i miei complimenti ai Serial Killers per la vittoria appena ottenuta. Ringrazio voi e Akuma per le parole nei miei confronti. Non temete, se un giorno deciderei di tornare sarà nei Criminals.
Un'ultima cosa: Yakov quando deciderai a dirci come hai fatto a uscire di galera?

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

(La puntata violence deve ancora finire... facciamo che questo è quando finisce lo show ! )
Le immagini inquadrano Christopher Corleone posteggiare la macchina accanto al palazzo Corleone
Immagine
Il lottatore TWNA entra velocemente in casa e trova la famiglia la completo in un tavolo piuttosto seria...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Michael: Benvenuto Chris... che sorpresa vederti qui al palazzo ! Come vedi , i tuoi zii sono qui per salutarti !
Sonny: Ehy Chris ! Come te la passi li in america?? Soldi , successo, beniamino dei tifosi ! Non ti manca propio niente eh ! Unica pecca... e che non ti dedichi alla famiglia, e questo è un atto molto grave !
Alfredo: Ciao Chris ! Come va nella carriera di wrestler ! Sono molto felice di te !
Michael interrompe bruscamente Alfredo..
Michael: Sta zitto idiota ! Ma è possibile che dici sempre idiozie ??
Tom: chris, per la famiglia sei importante... abbandona la tua carriera di wrestler ! Unisciti a noi ! Avrai solo guadagni !
Chris: Non accetto Tom, io sono un wrestler professionista ! Non voglio divenatre come voi .. tuttavia , voglio parlare con Michael in privato .. subito !
Michael : Non devi parlare con me , ma con lui !
Immagine
Vito: Chris , vieni .. dobbiamo parlare !
(continua )...

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

(continua....)
Le immagini inquadrano Christopher Corleone e Vito Corleone in un faccia a faccia unico !
ImmagineImmagine
Christopher: Vito , io non voglio fare parte della famiglia ! Sono deidicato solo alla carriera di wrestler ! E voi non potete impedirmi di distruggere il mio sogno !
Vito: Ma tu sei un membro dei Corleone !!!! Lascia perdere quella grandissima buffonata !!
Christopher: Non è una buffonata ! Domenica ho rischiato la carriera per vincere, tutti i mei colleghi si rompono la schiena per i loro tifosi ! E se devo scegliere fra il wrestling e voi... IO SCELGO IL WRESTLING !!!
Vito: Fa come vuoi ragazzo, qui la porta è sempre aperta !
Detto questo Chris se ne va... tra gli sguardi rabbiosi di Michael , Sonny e Tom.....
Appena Chris se ne va dal palazzo Michale sussurra una cosa ai fratelli...
Michael: Dobbiamo fare di tutto per far ritornare Chris in famiglia !! Per ricordargli di noi !! Dobbiamo inventarci un'idea ....
Con queste parole le immagini si chiudono.. cosa ha in mente Michael ??

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

le immagini inquadrano mark e Galactikos che portano la barella di Gaty nell'autoambulanza ma mentre stanno per arrivare the Gaty inizia a dimenarsi e tenta di scendere dalla barella ma mark tenta di impedirglielo,The Gaty lo spinge debolmente e tenta di alzarsi, l'ultimate boy perde ancora sangue,fà qualche passo ma poi crolla al suolo e i suoi compagni tentano di rimetterlo in barella ma the Gaty dice:

Gaty:la...lasciatemi stare...de...devo..p...prendere...i criminals....

The Gaty riprova ad alzarsi ma un medico gli somministra un sonnifero...

The Gaty cade al suolo dormiente e sanguinante,viene rimesso sulla barella e portato in ospedale

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Le immagini riprendono i Criminals mentre escono dall’arena di Kansas City, dove si è tenuta l’ultima puntata di Violence.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

I sedicenti wrestler della TWNA sono tutti vestiti in modo elegante e hanno con se alcune valigette. Devil Fujihara indossa i suoi occhiali da sole e fuma una sigaretta, mentre Tanaka ha le borse dei lottatori. Improvvisamente i quattro vengono circondati da un folto numero di agenti di polizia, tutti pesantemente protetti e alcuni dei quali con le armi spianate.

Immagine

Poliziotti: Criminals! State fermi e non vi muovete...

FJH: Ehi, agenti che succede? Ma cos’è tutto questo dispiegamento di forze?! Mica vorrete feudare con me, ho già da fare con The Gaty e i MCG’s...

Devil Fujihara e i Serial Killers fanno un ghigno ma restano immobili. Poco dopo si fa avanti un detective che inizia a discutere con i tre lottatori.

Immagine

Detective: Te, con gli occhiali da sole, smettila di fare battute stupide. Dovresti essere il famoso Akuma Fujihara... E quei due ceffi Bosiko e The Evil...

BSK: Acc... Ci hai scoperti, siamo proprio noi... (Bosiko fa un sorriso sarcastico)

EVL: E ora che succede? Siamo in arresto? (Anche Evil fa un ghigno)

Detective: Sfortunatamente per ora no, anche se io vi sbatterei subito al fresco dopo queste battutine... Comunque dovete venire con noi per essere interrogati, ci sono fortissimi sospetti sul vostro ruolo nelle violenze che hanno insanguinato il paese per quattro giorni...

FJH: Va bene, va bene. Fate strada, verremo con voi e dimostreremo la nostra innocenza...

Alcuni poliziotti si avvicinano con le manette, ma il detective, notando la strana docilità dei tre wrestler, decide di non farli ammanettare e stranamente Tanaka non viene fermato.

Detective: Lui è solo un galoppino, non conta nulla... Lasciatelo andare!

FJH: Tanaka, aspettaci al quartier generale dei Criminals, ci vediamo dopo!

Alla fine i Criminals salgono su tre volanti diverse e si forma un piccolo corteo di auto della polizia che si dirige rapidamente verso il distretto di polizia di Kansas City...

(Continua)

KTW

Messaggio da KTW »

THE REVELATION
Venerdì 22/07/2011 ore 13:23 - NEW YORK

Ci troviamo all'aereoporto JFK di New York
Immagine
e KTW è appena sbarcato.

The Wiz è felice per la vittoria ottenuta contro The Gaty ieri sera a Violence, ma a un certo punto viene fermato da un uomo.
Immagine

Uomo: Sei tu KTW?

KTW: Si sono io, che vuoi un autografo?

Uomo: No grazie, voglio che tu mi segua, ci sono delle persone che ti vogliono parlare.

KTW: Spiacente, ma non seguo la prima persona che incontro in una città con 12 milioni di abitanti. Ciao.

Uomo: Hai paura per caso?

KTW: Paura io?

Uomo: Così sembra...

KTW: Fammi strada.

KTW e l'uomo salgono su una limousine
Immagine
e partono a tutta velocità.

Le immagini sfumano e ripartono davanti una lussuosa villa.
Immagine

KTW: Porca puttana che bella di villa!!!

Uomo: Seguimi.

KTW segue l'uomo dentro la villa fino a quando non arrivano dentro una stanza poco illuminata.
Immagine
L'uomo lascia KTW da solo e va via.

KTW: Sembrava tutto troppo tranquillo, e ho anche lasciato la Wakizashi a Miami...

Si sente il rumore di una porta che si apre, e un altro uomo si avvicina a KTW, ed a causa della poca illuminazione, The Wiz non lo riesce a vedere in volto. Mano mano che l'uomo si avvicina, KTW riesce a notare suoi tratti somatici, fino a quando non lo vede completamente in volto:
Immagine
E' CHRISTOPHER CORLEONE!!!

KTW: E tu che cazzo ci fai qui?!?!?

Christopher: Cosa ci fai tu qui?!? Questa è la villa di mio padre!!!

KTW: Oh cazzo...

Si apre una porta e si accendono le luci, e davanti ai due wrestler compare tutta la famiglia Corleone.
ImmagineImmagineImmagineImmagine
seguiti dal padrino, Don Vito Corleone!
Immagine

Michael: Sedetevi ragazzi, abbiamo molte cose da dirvi.

KTW e Christopher si siedono e Michael comincia a parlare.

Michael: Ora vi starete chiedendo perché vi abbiamo convocato qui, e la risposta è molto semplice. Ma prima di rispondervi voglio chiedere a The Wiz se conosce un certo Alex Corleone. Allora lo conosci?

KTW: Mai sentito nominare.

Michael: Allora è vero, non ricordi niente di tutto ciò che è accaduto prima del 17 Luglio del 2000.

KTW: No, i miei ricordi iniziano da quella data.

Christopher: Scusami Michael, ma Alex Corleone non era mio cugino?

Michael: Esatto! Alex era tuo cugino, che morì in un incidente il 17 Luglio del 2000 in Giappone mentre cercava di uccidere Nakamura-san. Sei sicuro di non conoscerlo KTW?

KTW: Te l'ho detto, ignoro chi sia.

Michael: Allora te lo dico io chi è, Alex Corleone è...

Don Vito: Muto! Da adesso in poi parlo io. Allora come stava dicendo mio figlio Michael, Alex Corleone in realtà non morì in quell'incidente, ma perse solo la memoria e allora la Yakuza pensò bene di farselo alleato, addestrandolo e facendolo diventare un loro sicario, da quel giorno in poi Alex Corleone fu noto a tutti come Jin Hayabusa!!!

KTW: E' impossibil...

Don Vito: Muto devi stare! Ebbene si, tu sei Alex Corleone, mio nipote, e figlio di colui che ora sta in galera. E adesso vi spiego una cosa a entrambi: voi siete gli unici due eredi in vita della famiglia Corleone, ma vista la vostra disparità di caratteri solo uno potrà ereditare il mio impero, perciò...

Christopher: Datelo a lui, tanto a me non interess...

Don Vito tira uno schiaffo a Christopher!

Don Vito: Non provare a interrompermi mai più!!! Come stavo dicendo, quando tutti noi non ci saremo più, uno di voi due erediterà le mie ricchezze, le mie ville e tutto ciò che mi appartiene. E siccome io non posso scegliere tra voi due, saranno le vostre abilità che designeranno l'erede. Vi ho visto entrambi lottare in televisione, perciò al prossimo grande evento che farà la vostra federazione, voi vi affronterete per designare l'erede dell'impero Corleone. Ah, aggiungo che è impossibile ritirarsi, se uno di voi due si tira indietro, vi giuro che mi sporcherò le mani con il sangue del mio sangue. 'O CAPIST? E un' altra cosa, quando si svolgerà questo evento?

Christopher: Il prossimo PPV c'è il 15 Agosto.

Don Vito: E il 15 Agosto sia. Potete andare.

KTW e Christopher si alzano e se ne vanno, e una volta usciti dalla villa Christopher dice:

Christopher: Sai Alex, ora che ci penso ereditare l'impero non sarà male, almeno potrò finalmente distruggerlo e mi lascerò finalmente alle spalle il mio passato. E poi tu sei un original, e stampare il mio piede sulla tua testa è uno dei miei obiettivi principali da quando sono arrivato in TWNA.

KTW: Pensi davvero di sconfiggermi il 15 Agosto? Ti ricordo che ieri ho vinto un Last Man Standing facendo restare a terra The Gaty per 20 secondi, nonostante fossi ancora mezzo anestetizzato. Non hai speranze contro di me Chris, preparati alla sconfitta!

Christopher: Non vedo l'ora di affrontarti...cugino!!!

I due si stringono la mano e si guardano con aria di sfida
Immagine
la battaglia per l'eredità è ufficialmente iniziata!!!

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 23/07/2011, 8:15, modificato 2 volte in totale.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**

Le telecamere inquadrano Andy in una lussuosa villa ..

Immagine

Andy , di spalle verso la telecamera , sta parlando al telefono :

ADY : Ok , coglione . Spero che tu stia veramente vicino casa .
Andy chiude il telefono e si gira verso la telecamera , facendo un sorrisetto
Immagine

ADY:Sapete , devo andare a far una visita ad un mio amico e voglio portargli un regalo . Eh eh ... Ora vorrei parlare di due cosette , prima di tutto il fatto che nella prossima puntata di Violence! , avrò una possibilità per avere un match titolato al prossimo PPV contro una fighetta chiamata Noise ... No , C-No... Ah , si chiama C-Noise ! :idea: Beh , penso devi prepararti a dire addio al tuo X-Division title , perchè quel titolo sta per ritornare da dove tutti i titoli dovrebbero stare ... Da me ! (Andy fa l' occhiolino ) Beh . parliamo ora del cinese masochista , che apparentemente non si decide a capire una cosa : Se vuole diventare come me , dovrebbe essere reale , non fare finta di avere gli occhi rossi o guardare film splatter e dire che lui è il dolore ( Andy fa un ghigno disgustato ) . L' unico ad averti battuto fino ad ora sono Io e fra poco sarà ...

Si vede arrivare una postina che va verso Andy con un pacco ..

Immagine

Andy paga e , mentre la ragazza si allontana dice :

ADY : Beh , meglio andare . Ci vediamo fra poco dal mio amico ok ?

Andy sussura dove andare al cameramen e il collegamento si chiude !

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA VIOLENCE : THE DARK SPOT
Immagine

C-Noise torna sul ring armato di microfono dopo la chiusura della diretta di Violence

C-N : la cintura è ancora nostra !!! non ho potuto ringraziare a dovere tutti voi durante la puntata .. siete la mia gente e meritate solo il meglio .
Andy si è intromesso nei nostri festeggiamenti rovinando il nostro grande momento , ma lo sappiamo bene che questa compagnia ha tra le sue fila degli atleti senza rispetto , senza ritegno .... mancano di rispetto a tutti voi ... voi che siete la linfa di questo business.
Andy sarà solo il prossimo che punirò per la sua arroganza , e non sarà per nulla piacevole .... Brooke Mercer può testimoniare.
Ma Andy sarà solo una tappa , un tassello per completare il mio progetto ; altri stanno esagerando con i loro atteggiamenti irrispettosi.
Non temete , the blast proteggerà voi , la mia gente .... ANDY .... sei pronto ?

Galactikos

TWNA 24/7

(Le immagini ci mostrano Galactikos che si dirige verso un vicolo. Ad un cert punto si ferma, si guarda attorno ed entra in una porta. Entrato si ritrova faccia a faccia con il tizio misterioso.)

???: Allora Samuel che hai deciso

Galactikos: Lo sai che non devi pronunciare quel nome. Samuel è morto per colpa tua. Adesso dimmi cosa vuoi, perchè The Gaty è diventato troppo sospettoso.

???: Ah vero, sei Galactikos. Scusa per la confusione. Comunque The Gaty è solo un moscerino, noi abbiamo altro a cui pensare.

Galactikos: Allora, che cosa vuoi??

???: Cosa hai deciso riguardo la mia proposta

Galactikos: Credo che la mia risposta sia si. Dobbiamo vendicarci. E’ questa è l’occasione giusta.

???: Bene puoi andare

(Galactikos esce dalla porta e si dirige verso la sua auto. In un angolo buio si intravede una figura. E’ The Gaty. Ma che cosa ci fa li)

The Gaty: Ma cosa sta facendo Gala. Si vuole vendicare su di me??? Ma che ho fatto. E poi chi è questo Samuel. Meglio ritornare in ospedale

(Tra le immagini di un The Gaty sospettoso le trasmissioni si interrompono)
Ultima modifica di Galactikos il 22/07/2011, 12:29, modificato 1 volta in totale.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

Le immagini inquadrano the gaty che dopo aver visto ciò che ha fatto Galactikos torna in ospedale per non destare sospetti,correndo si ferma spesso per i dolori alle ossa provocati da fujihara poi senza farsi vedere torna in ospedale nella sua stanza dove lo aspetta Galactikos

Gaty: che ca**o ci fai qui!
Gala: Gaty ti posso spiegare...
Gaty: ho sentito abbastanza brutto traditore! vendicarti eh!?
Gala:: ma non è come pensi....
Gaty:sparisci subito dalla mia camera d'ospedale o chiamo la sicurezza!
Gala: ma gaty fammi spiegare!
Gaty: avanti hai 5 minuti esatti per spiegare chi ca**o è samuel chi è quel tizio con cui parlavi e perchè ti devi vendicare! e fà che sia una buona scusa...

(continua galactikos)

KTW

Messaggio da KTW »

THE STORY OF ALEX CORLEONE
(Ashley & Alessia) (parte 1)
Venerdì 22/07/2011 ore 18:23 - CHICAGO

Le riprese mostrano il salotto di una casa dove c'è una bambina
Immagine
che sta facendo zapping, e casualmente si imbatte nel main event dell'ultima puntata di Violence e comincia a guardarlo.

Dopo un po' arriva la madre
Immagine
che non appena vede la violenza del programma sgrida immediatamente la bambina e la manda in camera sua. Dopo aver fatto ciò guarda lo schermo della TV e rimane stupefatta di ciò che vede, a quel punto spegne la televisione, prende il telefono ed effettua una chiamata:

???: Pronto.

Ashley: Ciao sono Ashley.

???: Ciao Ashley dimmi tutto.

Ashley: Visto che lavori lì, potresti dirmi chi sono i lottatori che si stavano affrontando in quel match dove erano tutti insanguinati?

???: Kid The Wizard e The Gaty. Come mai me lo chiedi?

Ashley: Semplice curiosità, comunque i vostri programmi sono troppo violenti, cioè Alessia stava tranquillamente girando i canali e ha beccato quei due in un lago di sangue, non pensi che sia meglio passare al PG?

???: Per questo c'è già la WWE. Cmq ora devo andare da un amico. Ci sentiamo presto.

Ashley: Ciao ciao.

Ashley rimane molto perplessa e le immagini si interrompono...

(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 23/07/2011, 8:15, modificato 3 volte in totale.

Galactikos

hbkbestfan ha scritto:
TWNA 24/7

Le immagini inquadrano the gaty che dopo aver visto ciò che ha fatto Galactikos torna in ospedale per non destare sospetti,correndo si ferma spesso per i dolori alle ossa provocati da fujihara poi senza farsi vedere torna in ospedale nella sua stanza dove lo aspetta Galactikos

Gaty: che ca**o ci fai qui!
Gala: Gaty ti posso spiegare...
Gaty: ho sentito abbastanza brutto traditore! vendicarti eh!?
Gala:: ma non è come pensi....
Gaty:sparisci subito dalla mia camera d'ospedale o chiamo la sicurezza!
Gala: ma gaty fammi spiegare!
Gaty: avanti hai 5 minuti esatti per spiegare chi ca**o è samuel chi è quel tizio con cui parlavi e perchè ti devi vendicare! e fà che sia una buona scusa...

(continua galactikos)
Gala: Allora, ascolta non è come pensi è stato tutto un equivoco. io non c'è lo con te.....
Gaty: E' allora dimmi chi è Samuel...
Gala:Non te lo posso dire
Gaty: Come no...... Allora sparisci dalla mia vista brutta testa di Ca**o
Gala: Bene La metti cosi...allora me ne vado e pensare che ti avevo ragalato una nave di pronta guarigione...tieni la potrai guardare solo in foto

Immagine

(Galactikos se ne va sbattendo la porta e The Gaty butta la foto nel cestino)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

(Segue)

Le immagini riprendono all’interno della stazione di polizia dove sono stati portati qualche ora prima i Criminals.

Immagine

La videocamera segue i due detective incaricati di interrogare Fujihara, Bosiko e The Evil, mentre stanno camminando in un corridoio per tornare ad interrogare il wrestler il giapponese dopo una pausa.

Immagine

Detective Giovane: Non ha ancora risposto a nulla?
Detective Anziano: Niente di niente, è un pezzo di marmo... Ogni accusa gli scivola addosso, sembra addirittura che si diverta nonostante si trovi in grossi guai...
Detective Giovane: Ho letto la sua scheda... Se fossero provate anche solo un terzo delle accuse a suo carico, finirà il resto dei suoi giorni in galera! Sono senza parole, come diavolo ha fatto ad essere ancora libero?!
Detective Anziano: Mmm qui gatta ci cova, eccoci arrivati...

I due detective entrano nella stanza dove si trova “Devil” Fujihara. Il giapponese è seduto e fuma una sigaretta mentre si guarda intorno annoiato, ma tiene sempre indosso i suoi occhiali da sole.

ImmagineImmagine

Detective Anziano: Allora, signor Fujihara, non ha nulla da dirci?

Immagine

FJH: Ve lo ripeto, detective, sono un cittadino e un libero professionista... Non so nulla di questa... Yakuza, a parte che sono dei criminali giapponesi. Ecco, non è che mi accusate perchè vi serviva un orientale famoso come capro espiatorio per la vostra incapacità a mantenere l'ordine?!
Detective Giovane: Ehi, non prenderci per il culo! Abbiamo molte prove a tuo carico e perfino delle testimonianze... Smettila o dovrò passare a metodi più “convincenti”...
FJH: Coraggio, mettimi le mani addosso, almeno dopo mezz’ora potrò uscire di qui e te verrai sospeso... Eh eh eh!
Detective Giovane: Falla finita, bastardo! Io ti...
Detective Anziano: Smettila David! Ha ragione lui, se lo tocchi ci farà causa e potrà farla franca...
Detective Giovane: Scusa, William, lo sai che ultimamente mi faccio prendere dalla rabbia, devo controllarmi di più...
FJH: Tranquillo, ti perdono, oggi sono di buon umore...

Fujihara fa un sorrisetto e riprende a fumare la sua sigaretta mentre i due detective lo squadrano con sguardi taglienti.

Detective Anziano: Signor Fujihara, posso chiamarla Akuma?
FJH: NO!
Detective Anziano: D’accordo, come vuole lei signor Fujihara... Come le dicevo, dal suo arrivo negli Stati Uniti sono successe molti fatti di cronaca legati al sottobosco criminale di cui lei fa parte...
FJH: Le ripeto, io non sono uno Yakuza...
Detective Giovane: I dossier ricevuti da Tokyo smentiscono le sue parole, lei conosce benissimo il famigerato Shinji Nakamura... Anzi direi che è quasi il suo figlioccio nonchè uno dei suoi uomini più affidabili. Cosa ci dice di lui e del “sindacato” criminale a cui appartenete, ovvero il Clan Itami?

Fujihara scuote il capo e fa un ghigno...

FJH: Ma chi vi dà le informazioni, ci sarà stato uno scambio di persona, non conosco nessun Clan Itami... E nessun Nakamura, a parte il fioraio che stava al cimitero quando da bambino andavo alla tomba di mia madre...
Detective Giovane: Tu menti! Abbiamo varie testimonianze dei tuoi legami criminali!!! E poi che cidici dei quattro giorni di follia che hanno colpito il paese recentemente? Molte persone hanno parlato di orientali eleganti che aggredivano degli innocenti e per cosa poi...
FJH: Ma via, credete davvero che io sia dietro a decine di delitti?! E' una follia!
Detective Anziano: Il movente di quei delitti è legato alla sua professione, il wrestling, inoltre anche qualche suo collega ha lanciato le stesse accuse... Ad esempio un certo The Gaty...
FJH: Ah ah ah ah ah!... E voi avete preso per vero quello che dice quel mentecatto?! Ma lo sapete che in passato è stato ricoverato più volte in un istituto psichiatrico? E’ un povero paranoico che mi ha preso di mira da quando sono qui...

I due detective si allontanano e confabulano tra loro, poi tornano alla carica.

Detective Giovane: E quei due tizi che stanno di là? Lo sai che sono fottuti?! Sono accusati di essere dei serial killer, non la scamperanno...
FJH: Mah, forse credete troppo a quello che la gente mormora... Lo so che si chiamano Serial Killers, non c’è mica bisogno di dirmelo eh!... (Fujihara ridacchia)
Detective Giovane: Smettila di ridere, figlio di puttana! Sennò ti rompo le ossa una ad una! Oppure vuoi fare la fine di tua sorella Akane?!

Devil Fujihara si toglie gli occhiali da sole e mostra ai due detective i suoi occhi rosso sangue...

FJH: Provaci, ragazzo... Non aspetto altro, ma non credo proprio che sarei io a finire a terra in un lago di sangue. Inoltre ti dò un consiglio, non nominare mai più mia sorella...
Detective Giovane: Che fai, stronzo ora mi minacci?!
Detective Anziano: Smettetela, tutti e due! Detective Mills, calmati o ti sbatto fuori da questa stanza!
Detective Giovane: Ma scusa, William, non senti le cazzate che dice?! Meriterebbe una lezione!
Detective Anziano: Detective Mills, noi non siamo quel tipo di poliziotti, ci siamo capiti?
Detective Giovane: Ho capito benissimo, Detective Somerset...

Improvvisamente qualcuno bussa alla porta. Un istante dopo entrano alcuni signori vestiti di nero.

Immagine

Detective F.B.I.: Detective Somerset, Detective Mills... Basta così, questo caso passa a noi dell’F.B.I.!
Detective Giovane: Ma non è giusto! L’avevamo incastrato noi!

Somerset scruta quegli uomini a lungo, poi parla a Mills.

Detective Anziano: Lascia perdere David... Andiamo, il capo stamani ha detto che è scomparso un uomo e che a momenti lo avrebbero ritrovato... Occupiamoci di quel caso...
Detective Giovane: Come se me ne importasse molto di un grassone scomparso...

I due detective lasciano la stanza e se ne vanno, mentre gli uomini dell’F.B.I. si mettono a colloquio con Fujihara.

FJH: Ci avete messo molto ad arrivare, quei due deficienti mi stavano irritando...
Detective F.B.I.: Tutto a posto, abbiamo le valigette con i soldi, come concordato. E qui ci sono i documenti per insabbiare il tutto. Da oggi i Criminals sono tornati ad essere tre cittadini modello... Eh eh eh!

Devil Fujihara si alza, ridacchia e stringe la mano ai fantomatici tizi dell’F.B.I.

FJH: Ottimo lavoro, godetevi quei soldi...

Alla fine Devil Fujihara esce dalla stanza assieme agli investigatori corrotti dell’F.B.I. e ritrova più in là ad aspettarlo i Serial Killers, anche loro accompagnati da alcuni uomini vestiti di nero. Poi le immagini sfumano e riprendono i Criminals fuori dalla stazione di polizia; I tre salutano gli agenti corrotti e si dirigono ridendo e scherzando verso la Ferrari 360 Limousine di Bosiko, giunta a riprenderli.

Immagine

Prima di salire in macchina Devil Fujihara prende un cellulare e fa una chiamata.

FJH: Pronto... Nakamura-san... Tutto come previsto, eh eh eh!... Ci vediamo alla riunione, a presto...

Il filmato sfuma inquadrando l’auto dei Criminals mentre si allontana rapidamente dalla stazione di polizia.

Fine delle trasmissioni

Rispondi