Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
-=Final Product=-
Città: Cartagine

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da -=Final Product=- »

Bella partita tra Nuggets e Lakers e gran bella vittoria per i ragazzi di Karl, una probabile serie tra loro e OKC è tutt'altro che scontata se arrivano ai PO con questa forma fisica e mentale... Spurs che a suon di triple battono i Suns, 6L di fila credo non le avesse previste manco Pop, qualcuna per far riposare i big ci stava ma hanno sforato leggermente...

Ah e grandissimi quelli di NBA.com che ogni volta nelle Top10 oltre a metterci giocate pazzesco [il 360 layup di James] ci mettono addirittura con il numero il quinto tempo di P-square sul comunque grande assist di Rondo [non sono hater dei Verdi sia chiaro !!]...

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

Maio88 ha scritto:non ho visto la partita dei nuggets però mi pare che il gallo se la sia cavata piuttosto bene o sbaglio?
no perchè sul denver post, nell'articolo riguardante la partita si parla di K-Mart, Chandler e Felton ma non viene neanche menzionato il Gallo...
Solito discorso...son abbastanza frocio del gallo ma credo sia innegabile come gli americani lo snobbino abbastanza ed anche i suoi compagni non abbiano ancora capito con chi hanno a che fare...

Ieri sera se i suoi fossero stati un attimino più disciplinati (Chandler su tutti che pur di mettere su statistiche tirerebbe pure sua madre) ne poteva mettere tranquillamente 30+6+6...siam sulla strada giusta però e Karl lo considera abbastanza il primo giocatore di questa squadra.

-_Remy LeBeau_-
Città: Erbusco

Messaggio da -_Remy LeBeau_- »

-=Final Product=- ha scritto:Bella partita tra Nuggets e Lakers e gran bella vittoria per i ragazzi di Karl, una probabile serie tra loro e OKC è tutt'altro che scontata se arrivano ai PO con questa forma fisica e mentale... Spurs che a suon di triple battono i Suns, 6L di fila credo non le avesse previste manco Pop, qualcuna per far riposare i big ci stava ma hanno sforato leggermente...

Ah e grandissimi quelli di NBA.com che ogni volta nelle Top10 oltre a metterci giocate pazzesco [il 360 layup di James] ci mettono addirittura con il numero il quinto tempo di P-square sul comunque grande assist di Rondo [non sono hater dei Verdi sia chiaro !!]...
Secondo me con i Thunder vanno fuori perchè son troppo anarchici e anche se son convinto che il Gallo possa tenere in uno contro uno Durant, c'è il problema sugli esterni dove secondo me Westbrook non lo vedono manco con il binoccolo. Ah...poi dipende tutto da quanto vede il campo gente come Harrington.

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

lucabondi ha scritto:Nuggets World Champions.
I believe!!! 'Melo who?

Slash_91
Città: Prato

Messaggio da Slash_91 »

grandissimi Nuggets, con questo quintetto con i Thunder ci sarà da divertirsi. Lo scambio con i Knicks sembrava la fine per il Gallo, invece devo dire che ne ha giovato tantissimo infatti si ritrova in una squadra con un allenatore competente ( si per me D'antoni non è assolutamente un grande allenatore ) e finalmente viene considerato un giocatore importante

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

l'importante e` che il gallo venga considerato da karl, poi che i giornalisti lo snobbano meglio.....

K-Mart

Messaggio da K-Mart »

l'Hall of Fame del 2011:

Immagine

CHRIS MULLIN, DENNIS RODMAN, TOM "SATCH" SANDERS, TERESA EDWARDS, TARA VANDERVEER, ARVYDAS SABONIS, TEX WINTER, REECE "GOOSE" TATUM, ARTIS GILMORE, HERB MAGEE

Legend Crippler

Messaggio da Legend Crippler »

Il mio rimpianto? Non avere visto Rodman in nba dopo il 2005, cioè questo con il dress code non ci azzecca proprio. Sarebbe andato avanti a suon di multe.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

lucabondi ha scritto:Dai Rob cazzo!!! Una cosa del genere non la direi nemmeno io nei miei momenti di peggior markismo per Lebron. Ilga può essere stato scorretto... ma Wall gli ha dato un pugno... non puoi parlare di pagliacciata.

Wall andava sicuramente espulso ma ciò che è grave e che mi ha fatto imvbestialire è chegli arbitri no navevano neanche fischiato fallo (non dico espulsione o anche solo tecnico, ma proprio FALLO!!) a Ilgauskas.

E io non sottovaluterei OKC: se Harden continua a tirare così, e Perkins riesce a tenere Bynum e Duncan diventa DURISSIMA per tutti ad ovest.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Ignorato fino ad un certo punto però.
Coi Lakers, in diretta tv nazionale, dei Nuggets hanno inquadrato sempre, solo e comunque lui. Ha avuto più primi piani di Kobe, per dire.

Fazz
Città: Abbiategrasso

Messaggio da Fazz »

Ciao a tutti. Prendendo spunto anche dal Wrestling Cafè io e un piccolo gruppetto di fulminati abbiamo deciso di creare un podcast italiano sull'NBA.

Stiamo cercando di sembrare organizzati e pertanto abbiamo già creato un gruppo su FB sul quale postiamo info e video riferiti alle storie trattate durante le puntate, un indirizzo mail tramite il quale contattarci e un account twitter.

Il tutto tramite una community piuttosto estesa che tratta di sport americani e che probabilmente qualcuno di voi già conoscerà.

In ogni caso, se interessa (a noi di sicuro, aumentiamo il bacino d'utenza :love: )...

Gruppo FB: Ball don't Lie (Radio Playitusa)
Mail: balldontlie.playitusa@gmail.com
Twitter:@BallDontLiePlay

Il programma: http://podcast.playitusa.com/home/categ ... t-lie-nba/

Grazie e scusate il disturbo :yeah:

Natural Science
Città: Monza

Messaggio da Natural Science »

casper-21 ha scritto:Ignorato fino ad un certo punto però.
Coi Lakers, in diretta tv nazionale, dei Nuggets hanno inquadrato sempre, solo e comunque lui. Ha avuto più primi piani di Kobe, per dire.
Cazzo dici? Non è che su NBA.com nei riquadretti a sinistra c'è la maglia "Nuggets 8". Uncomfortable at the palace siamo.

Canta86
Città: Castelfidardo

Messaggio da Canta86 »

quando inizierebbero i playoff?comunque forza lakers,anche se sarà durissima ripetersi per il terzo anno consecutivo

rasengan

Messaggio da rasengan »

Canta86 ha scritto:quando inizierebbero i playoff?comunque forza lakers,anche se sarà durissima ripetersi per il terzo anno consecutivo
16 aprile

andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Messaggio da andthebad »

Ieri sera ho visto il Gallo su MTV stressato da Pif:
http://ondemand.mtv.it/serie-tv/il-test ... -gallinari

beh, visto così sembra un bravo ragazzo. Non fatico a pensare perché a NY venisse snobbato. E perché spesso i fratelli neri lo ignorino.

By(t)e

Rispondi