[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
thuganomics8700
- Città: milano
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
GUIDOLIN: "VORREI TENERE SANCHEZ FINO A GIUGNO, MA DIPENDE DA MOLTE COSE"
10.01.2011 18:00 di Daniele Mari articolo letto 1018 volte
Fonte: radio sportiva - tmw
Francesco Guidolin vorrebbe tenere Alexis Sanchez a Udine fino a giugno ma non può garantire che questo succederà davvero. Il tecnico friulano, infatti, lascia più di uno spiraglio aperto per la cessione del Nino Maravilla già a gennaio. Come sempre saranno le società a decidere: "Sanchez e Inler? Potessi decidere io li terrei fino a giugno, ma credo che anche la società la pensi come me, ma come sempre tutto dipende sempre da molte cose. Vedremo i prossimi giorni. Il mercato di gennaio credo sia troppo lungo, basterebbero 10 giorni per fare tutto".
Francesco Guidolin vorrebbe tenere Alexis Sanchez a Udine fino a giugno ma non può garantire che questo succederà davvero. Il tecnico friulano, infatti, lascia più di uno spiraglio aperto per la cessione del Nino Maravilla già a gennaio. Come sempre saranno le società a decidere: "Sanchez e Inler? Potessi decidere io li terrei fino a giugno, ma credo che anche la società la pensi come me, ma come sempre tutto dipende sempre da molte cose. Vedremo i prossimi giorni. Il mercato di gennaio credo sia troppo lungo, basterebbero 10 giorni per fare tutto".
me devono ancora spiega come e' possibile che sneijder non sia neanche sul podio del pallone d'oro..... 
- fossadeileoni89
su ebay la maglia di muntari sta per essere battuta all'asta per 172 euri 
Beppe Bergomi, dagli studi di Sky, soffre per l'assenza di Diego Milito dall'elenco dei potenziali vincitori per il Pallone d'Oro Fifa e parla senza troppi indugio di scandalo.
"Tutti, giustamente, vedono in Sneijder la grande delusione per la corsa al premio di France Football, ma secondo me il vero scandalo è la mancata riconoscenza verso Diego Milito. E' stato l'argentino, per come la vedo io, il vero trascinatore dell'Inter nella scorsa stagione. E non solo per i gol, perché anche per la manovra della squadra è stato fondamentale".
Giustissimo.
"Tutti, giustamente, vedono in Sneijder la grande delusione per la corsa al premio di France Football, ma secondo me il vero scandalo è la mancata riconoscenza verso Diego Milito. E' stato l'argentino, per come la vedo io, il vero trascinatore dell'Inter nella scorsa stagione. E non solo per i gol, perché anche per la manovra della squadra è stato fondamentale".
Giustissimo.
- walls of flo
- Città: Riva del Garda
-
TestAmenT's Legionar
- Città: Modena
anche questo merita
Ultima modifica di soulnight il 10/01/2011, 20:39, modificato 1 volta in totale.
troppi segnali interessantithuganomics8700 ha scritto:GUIDOLIN: "VORREI TENERE SANCHEZ FINO A GIUGNO, MA DIPENDE DA MOLTE COSE"
- TNBT-Special One
- Città: Palermo
Corre un bordello Balzaretti ma fa dei Cross orrendithuganomics8700 ha scritto:balzaretti... bah
-
Ivan Drago
ziegler è una pippazza, a sto punto meglio qualche negro a caso dell'arsenal.