WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Gajeel90
Città: Caserta

Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme

Messaggio da Gajeel90 »

Guardando altri video su youtube della carriera, ho notato che praticamente (almeno fino al punto nella quale è arrivato lo youtuber ovvero Superstar) si fa 1 solo match al mese. Infatti dopo ogni match scalava sempre alla 1 settimana del mese successivo, con il banner del PPV che annunciava un vincitore diverso. Speriamo sia solo nella fase iniziale dove la superstar è poco conosciuta, altrimenti i fantomatici 15 anni finisco presto XD

mozzi84

Messaggio da mozzi84 »

Dopo qualche altra ora inizio a fare la mano al gameplay ed inizia a piacermi.
C'è veramente molta differenza fra giocare la carriera con la caw o usare i wrestler veri, si sente proprio che la nostra caw è un "rookie"

Se volete un po di spoiler sulla carriera, guardate le condizioni degli sbloccabili.
Dicono chiaramente cosa succederà nella carriera...quindi mi sa che ci sarà ben poca libertà di azione.

È tutto un "fai questo" o un "quando farai questo" mi mette male spiegarlo senza fare spoiler, cmq si capisce che tante cose saranno obbligate.

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

noodles86 ha scritto: hai la xbox one modificata? :stupito: :godimento:

e mi spieghi come hai fatto se al momento non è possbile? e se forse come hai fatto scaricare la iso da 40 gb se non è ancora disponibile in giro?

Anche io ho la play 4 modificata e ci sto giocando da un mese ormai :yeah:

La modifica per Xbox one è uscita il 30/09/14 Se non ti informi non è colpa mia
Per Ps4 ancora niente

In rete ci sono già le Iso dei giochi
Esempio Su xboxiso.com o xbox360iso.com stesso le ripropone

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Barax ha scritto:
Quindi mi dici che finalmente posso crearmi le mie storie nel wwe universe e vedere le cut scene quando voglio io? Era ora.
Sono 862 storie diverse
In base alle tue idee puoi decidere come impostare il percorso per le varie superstars
Ci sono delle rivalità prepostate di Cena Undertaker etc..

Gajeel90

Messaggio da Gajeel90 »

SUPERBASO ha scritto:
Sono 862 storie diverse
In base alle tue idee puoi decidere come impostare il percorso per le varie superstars
Ci sono delle rivalità prepostate di Cena Undertaker etc..
Nel caso in cui io non imposto niente, la cpu durante i vari show le imposta da sole queste 862 storie diverse? Oppure fuoriescono solo se le imposto io?

SUPERBASO

Messaggio da SUPERBASO »

Gajeel90 ha scritto:
Nel caso in cui io non imposto niente, la cpu durante i vari show le imposta da sole queste 862 storie diverse? Oppure fuoriescono solo se le imposto io?

Le può mettere in automatico la cpu Peró per realizzare alcune storie devi soddisfare alcuni requisiti:
Esempio: Ryback Face contro Henry Heel oppure 2 contendenti numero 1 al titolo

Se le imposti personalmente fai più in fretta
Se le simuli e non le giochi ti da solo 2 indizi alla volta

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

ho appena finito la 2k showcase caruccia ma nnt di che....la carriera ancora la devo iniziare credo domani...il wwe universe mi piace ho notato che si devono sbloccare tantissime storie e questo è un bene anche se ho creato una rivalità tutta mia bod vs usos per vedere un pochino cosa succedeva ho fatto solo un match poi domani lo elimino e metto quelli preimpostati....una pecca grandissima è il create hanno tolto tantissima roba rimpoverando capelli maglie completi ecc...onesatamente mi aspettavo molto di piu' dal create adesso attendiamo con pazienza le prossime storie spero usciranno a breve..altra cosa a voi sting ve lo da? io continuo a mettere il codice ma dice errato...bhoo fatemi sapere.

xxGOLDUSTxx
Città: bologna

Messaggio da xxGOLDUSTxx »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ho appena finito la 2k showcase caruccia ma nnt di che....la carriera ancora la devo iniziare credo domani...il wwe universe mi piace ho notato che si devono sbloccare tantissime storie e questo è un bene anche se ho creato una rivalità tutta mia bod vs usos per vedere un pochino cosa succedeva ho fatto solo un match poi domani lo elimino e metto quelli preimpostati....una pecca grandissima è il create hanno tolto tantissima roba rimpoverando capelli maglie completi ecc...onesatamente mi aspettavo molto di piu' dal create adesso attendiamo con pazienza le prossime storie spero usciranno a breve..altra cosa a voi sting ve lo da? io continuo a mettere il codice ma dice errato...bhoo fatemi sapere.
A me lo ha scaricato senza problemi.

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

THE LAST OUTLAW 83 ha scritto:ho appena finito la 2k showcase caruccia ma nnt di che....la carriera ancora la devo iniziare credo domani...il wwe universe mi piace ho notato che si devono sbloccare tantissime storie e questo è un bene anche se ho creato una rivalità tutta mia bod vs usos per vedere un pochino cosa succedeva ho fatto solo un match poi domani lo elimino e metto quelli preimpostati....una pecca grandissima è il create hanno tolto tantissima roba rimpoverando capelli maglie completi ecc...onesatamente mi aspettavo molto di piu' dal create adesso attendiamo con pazienza le prossime storie spero usciranno a breve..altra cosa a voi sting ve lo da? io continuo a mettere il codice ma dice errato...bhoo fatemi sapere.
A me lo ha scaricato ieri pomeriggio, fino a ieri mattina dava errore anche a me.

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

Ho acquistato la versione ps4 da amazon e spero mi arrivi al più presto, non vedo l'ora di utilizzare Sting e quando sarà possibilie fare il mio dream match: Warrior VS Sting...cmq il season pass è già disponibile? se si dove posso acquistarlo?

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

certo che siete dei geni...tutti a lamentarsi dei dlc/season pass troppo costosi e tutti come delle pecore a comprarli. :sarcasmo:

Ivas

Messaggio da Ivas »

vorrei fare a anche io una domanda, e mi rivolgo sopratutto ai giocatori più navigati della serie..la difficoltà com'è ?

KubayZ
Città: Corato

Messaggio da KubayZ »

Lord.Panzai. ha scritto:ad inizio carriera puoi scegliere in quale ppv lottare ( al massimo 3) poi si possono lottare negli altri....c'è persino un trofeo dove bisogna lottare nei big 4 per sbloccarlo
Gli ascension , zayn e neville sono nella wwe e nxt da anni....eppure UN PPV l'hanno visto solo dal binocolo....cioè voi siete nel roster nxt e pretendete di combattare nel main event di summerslam o di wrestlemania? XD Maddaiiii

Gajeel90

Messaggio da Gajeel90 »

KubayZ ha scritto: Gli ascension , zayn e neville sono nella wwe e nxt da anni....eppure UN PPV l'hanno visto solo dal binocolo....cioè voi siete nel roster nxt e pretendete di combattare nel main event di summerslam o di wrestlemania? XD Maddaiiii
Hai frainteso il significato del discorso. Qui non si parla della fase iniziale di NXT o delle partecipazioni, ma del perchè solo 3? In questio modo scegliendo vi è una forzatura. Era meglio se questa scelta non veniva fatta, e la cpu decideva autonomamente (in base al rendimento, popolarità e quant altro) se farti partecipare a 1, 4, 5 o tutti i PPV. 7
Anche perchè parliamoci chiaro, cosi spezzi anche la suspence del giocatore che si impegna allo scopo di partecipare al PPV ecc, visto che te già sai che, a prescindere da tutto, partecipi a 3 PPV.

Inoltre giusto per continuare il discorso, un'altra stupidata è quella di un solo match al mese XD Cioè che senso ha fare 15 anni di carriera, se poi per i primi anni (almeno dai video che ho visto, il tizio è a Main Event) fai un solo match al mese.
Spero sia na cosa iniziale, perchè sviluppare una faida in una settimana x poi affrontare il PPV mi pare una cacchiata XD

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

ricordo che ( sempre nel tanto osannato Here Comes The Pain) non si lottava pure per 6/7 settimane se avevi un wrestler sotto il 70 di popolarità

Rispondi