In Cattedra-RIJA.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: In Cattedra-Christian4ever.

Messaggio da christian4ever »

Non mi toccare Samuel.
Meriti Bologna-Chievo(=eterna sofferenza).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Vesti i panni del tifoso della Juventus(prendi la retta via per qualche minuto :mrgreen: ).

In un contesto europeo come il nostro, ovvero con la qualificazione agli ottavi in bilico, cosa preferiresti fra:
-un passaggio al turno di Champions, con però conseguente eliminazione;
-una retrocessione in Europa League, con vittoria della Coppa.

Oppure per renderti più semplice la cosa puoi rispondere alla domanda ipotizzando uno scenario simile per l'Inter, fa lo stesso.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Santino's fan ha scritto:Vesti i panni del tifoso della Juventus(prendi la retta via per qualche minuto :mrgreen: ).

In un contesto europeo come il nostro, ovvero con la qualificazione agli ottavi in bilico, cosa preferiresti fra:

Oppure per renderti più semplice la cosa puoi rispondere alla domanda ipotizzando uno scenario simile per l'Inter, fa lo stesso.
Lungi da me rubare il posto a Chris ma da juventino ti direi che vincere la coppa in casa sarebbe fantastico ma il problema sono gli introiti, davvero troppo più bassi della Champions.

christian4ever

Santino's fan ha scritto:Vesti i panni del tifoso della Juventus(prendi la retta via per qualche minuto :mrgreen: ).

Bella domanda.
Sai che ti dico?Preferirei la vittoria in Europa League.
Sicuramente la Coppa toglierebbe energia per il campionato,però sarebbe una grande reazione all'eliminazione vincere la Coppa Uefa.
Inoltre bisogna iniziare ad impegnarsi davvero fra un po',perchè l'eventuale vittoria varrà un posto in Champions.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Posta in questo modo, come fa Santino, ci sono pochi dubbi, sicuramente la vittoria dell'Europa League.

La concorrenza è troppo agguerrita in Champions, con diverse squadre veramente forti.

Se vale anche per il Milan accetto subito l'Europa League! :trollface:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

NEO GREEN ha scritto:
Spero tu stia scherzando, perché se non cogli l'ironia è grave!

Eppure tu gli utenti che frequenti dovresti conoscerli!

Predichi bene e razzoli male!
Immagine

AL P.M. ti risponderò dopo, perchè ora esco, ma ti sei reso conto che sei l'unico che hai abboccato come un cavedano ? :)
Eppure il mio "ti segnalo" doveva farti drizzare le antenne. Mi ci vedi a segnalare ai sedicenti mod in privato a 44 anni suonati ?
POLLO.

Immagine

P.S. Zittino resta sempre il numero uno in fatto di ironìa. D'altronde se tifi Inter e Bari devi essere per forza di cose ironico.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

Vai a cagare! :justwatching: Te la farò pagare!

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Ollo92 ha scritto:
Lungi da me rubare il posto a Chris ma da juventino ti direi che vincere la coppa in casa sarebbe fantastico ma il problema sono gli introiti, davvero troppo più bassi della Champions.
Eh lo so è questo il problema.Parlando però in chiave puramente di risultati e di vittorie preferirei vincere un trofeo, garantirmi l'accesso alla Supercoppa Europea(sarebbe veramente fantastico, sono 17 anni che non ci partecipiamo, e sarebbe per noi un match di assoluta importanza e di prestigio) piuttosto che fare una figura barbina in Champions.
Perchè parliamoci chiaro, se passiamo lo faremo da secondi, e se il sorteggio dovesse andarci male, beccando un Bayern un Barca un Arsenal/Borussia(almeno che il Napoli non faccia primo)un Chelsea o uno United, beh non dico che saremmo già eliminati ma sarebbe piuttosto dura andare avanti.

E pure se fosse, non voglio tornare a fare il "depresso" ma francamente abbiamo 0 chanche di vincere la Champions, quindi al massimo confermeremo i quarti dell'anno scorso.

Ricapitolando:tifo comunque la Juve e più andiamo avanti meglio è, ma non sputerei affatto sopra un'eventuale terzo posto nel girone.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Almeno teniamo dietro il Portogallo grazie a Juve, Napoli, Lazio e Fiorentina

sonnessa cinzia

NEO GREEN ha scritto:Vai a cagare! :justwatching: Te la farò pagare!
Immagine

Comunque la tua è una istigazione a compiere sforzi non indifferenti in questo momento, visto che ho appena visto Brie bella lottare(Vabbè, per modo di dire) a MAIN EVENT.

Senza contare che il "te la farò pagare", potrebbe essere un insulto verso mie parti intime a pagamento, quindi in poche parole è come si dessi della donna di facili costumi.
Ergo, ti segnalo.

P.S. Finalmente, dopo giorni, sono riuscita a trovare 10 domande per christian4ever.
anche se aspetto le risposte alle mie prime 10 di giorni e giorni orsono.
christian, fatti aiutare da Mysto, da Jack, da Msd 32, da Zittino, ma un prof. VERO, deve rispondere a tutte le domande e non mi sembra giusto che tu non lo faccia nei miei confronti.
Tra l'altro erano 10 domande con i controc...., che elevavano il tasso del thread.

FORZA CHIEVO. :love:

christian4ever

@Mysto:Ti confermo che dopo me in cattedra vorrei GGG,Sacopus e Green.

NEO GREEN

Messaggio da NEO GREEN »

sonnessa cinzia ha scritto:
Immagine

Comunque la tua è una istigazione a compiere sforzi non indifferenti in questo momento, visto che ho appena visto Brie bella lottare(Vabbè, per modo di dire) a MAIN EVENT.

Senza contare che il "te la farò pagare", potrebbe essere un insulto verso mie parti intime a pagamento, quindi in poche parole è come si dessi della donna di facili costumi.
Ergo, ti segnalo.

P.S. Finalmente, dopo giorni, sono riuscita a trovare 10 domande per christian4ever.
anche se aspetto le risposte alle mie prime 10 di giorni e giorni orsono.
christian, fatti aiutare da Mysto, da Jack, da Msd 32, da Zittino, ma un prof. VERO, deve rispondere a tutte le domande e non mi sembra giusto che tu non lo faccia nei miei confronti.
Tra l'altro erano 10 domande con i controc...., che elevavano il tasso del thread.

FORZA CHIEVO. :love:

Sei troppo furba per me!

Sei praticamente inattaccabile, è difficile prenderti in fallo su qualcosa! :trollface:

Mi arrendo!

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Beh qualcuno ce l'avrà presa in fallo.

sonnessa cinzia

celticwarrior87 ha scritto:Beh qualcuno ce l'avrà presa in fallo.
Immagine

P.S. Celtic, perchè "I'm back" ?
Te ne eri andato dal forum ?...MAI ACCORTA DELLA COSA.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Quanto fomenta Cinzia con il Caps a caso?

Rispondi