però ora se vado su primafila non c'è l'evento sugli acquisti non è che non me l'ha preso??
a me quando compravo i ppv non usciva mai che avevo comprato su primafila e si vedevaADP_91 ha scritto:ragazzi ho appena acquistato WM e mi ha detto che con una promozione ho pagato 7.50 e non 15 anche a voi è successo![]()
però ora se vado su primafila non c'è l'evento sugli acquisti non è che non me l'ha preso??
Non è che è solo per gli stati uniti come altri contenuti video wwe?WadeBarret96 ha scritto:Hall of fame live su facebook sulla pagina WWE...all'1...
no perchè a me usciva sempre ma non acquisto da un anno...spero solo che si veda se noWadeBarret96 ha scritto: a me quando compravo i ppv non usciva mai che avevo comprato su primafila e si vedeva
Intanto la McCool è incinta...ecco dov'era Taker...dov'hai letto di Edge e Betta?Rated Tiger S.star ha scritto:Hai capito? a quanto pare da alcune voci, Edge festeggia l'ingresso nelle HOF trombandosi la Betta....
beato te che sei all'axxes mentre noi ci dobbiamo accontentare di guardarla in tvDrewMcIntyre ha scritto:Un saluto veloce prima di partire per la HOF
Ieri ho incontrato Drew, molto disponibile a parlare con i fans, e devo dire che ha un discreto seguito
Ricardo è un grande.
Molto deluso da Del Rio, semprava molto infastidito dalla presenza dei fans
Ho detto ad Otunga che il caffè italiano è il migliore
Chiamalo scemo.Rated Tiger S.star ha scritto:Hai capito? a quanto pare da alcune voci, Edge festeggia l'ingresso nelle HOF trombandosi la Betta....
Porca di quella troia.ADP_91 ha scritto:ragazzi ho appena acquistato WM e mi ha detto che con una promozione ho pagato 7.50 e non 15 anche a voi è successo![]()
Anche gli avvocati nostrani lo sono?DrewMcIntyre ha scritto:Un saluto veloce prima di partire per la HOF
Ieri ho incontrato Drew, molto disponibile a parlare con i fans, e devo dire che ha un discreto seguito
Ricardo è un grande.
Molto deluso da Del Rio, semprava molto infastidito dalla presenza dei fans
Ho detto ad Otunga che il caffè italiano è il migliore
ei per passare qualche minuto in compagnia e hai voglia di parlare di sbora e cazzi wwe passa a trovarmi sul mio topicJakyDBW ha scritto:SE TORNA LESNAR RIVERNICIO LE PARETI DI CASA.
E NON CON LA VERNICE.
dai cazzo sarà la WM più epica di sempre figa merda culo tette dajeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la faccio più!![]()
![]()
![]()
![]()
Contegno Jaky, contegno.JakyDBW ha scritto:SE TORNA LESNAR RIVERNICIO LE PARETI DI CASA.
E NON CON LA VERNICE.
dai cazzo sarà la WM più epica di sempre figa merda culo tette dajeeeeeeeeeeeeeeeeee non ce la faccio più!![]()
![]()
![]()
![]()