WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
Re: WWE Money In The Bank - July 17th - THE FINAL CHAPTER
KTW ha scritto:Che cazzata, già aveva l'altra shot...
Prima se non sbaglio hanno detto che quella shot è stata annullata dopo il reinserimento di Punk nel match
Stasera incassano sia Danielson che Del Rio, il primo o vince e poi perde con il messicano oppure viene battuto da CM Punk...Del Rio, secondo me, uscirà campione da Chicago!
Mah forse in una sera ci siamo liberati dei due clown?
Si parlava di un Rey che non voleva rinnovare...
Si parlava di un Rey che non voleva rinnovare...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
ha pure tolto la maschera a rey...... vittoria totale di Del rio....eppure dico che non lo usa stasera il money.
Per me l'ha persa con il reintegro di PunkKTW ha scritto:Che cazzata, già aveva l'altra shot...
Del Rio incassa stasera e diventa il nuovo protetto di McMahon. Ma spero sempre in qualche sorpresa che vada oltre ogni pronostico
Buon match sicuramente, grandi spot all'inizio, qualche lieve botch ma in un contesto del genere sono prevedibili. Del Rio incassa stanotte, secondo me PRIMA che finisca il match tra i due.
Mitb da 7, ma volevo soffermarmi su Del Rio che in un anno ha gia vinto, Royal Rumble Money in The bank ed ha combattuto a WM, ora x essere cosi pushato dovrebbe essere gia triple h o shawn michaels, eppure a me non convince ancora, non mi stupirei se stasera fosse il primo a non riuscire ad incassare il money in the bank, perche tanto ha la possibilita di rifarsi, visto che ha vinto il triple threat x essere contendente numero 1.
- cerusfaction
- Città: Pavia
eric cantona ha scritto:
e mi è sembrato un botch,,,
la maschera gliel'ha tolta Del Rio ed era previsto, quello che non doveva succedere era la caduta di entrambi
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Non posso star male solo io, se non succede qualcosa che faccia scontento internet la Wwe è davvero una buffonata.Y2J the best ha scritto:Se del rio incassa stasera e batte Punk, la WWE con me ha chiuso, ora che mi stava facendo ricredere... Vedremo...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
ci siamo!!! vinci capitano!!! non importa come ma vinci!!! entro in religioso silenzio fino a fine match 
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Straquoto!Y2J the best ha scritto:Se del rio incassa stasera e batte Punk, la WWE con me ha chiuso, ora che mi stava facendo ricredere... Vedremo...
- The Phenom 80
se vince Punk lo deve usare per forza, perchè se Punk va via col titolo non potrebbe + incassarloRated Tiger S.star ha scritto:ha pure tolto la maschera a rey...... vittoria totale di Del rio....eppure dico che non lo usa stasera il money.