Puma, per il futuro continua con questo trend dai

Spezzare le gambe no, anzi, il gol le gambe le ha spezzate a noi (direi anche ovviamente) che siamo andati nel pallone, loro dopo il gol hanno fatto la partita che volevano, favoriti dal nostro brutto pressing. L'inerzia si é spostata quando abbiamo smesso di cagarci Immobile e di base Chiesa ha giocato a tutta metà campo offensiva, poi col falso nove (in pratica quando abbiamo smesso di giocare in dieci) abbiamo consolidato questo dominio territoriale, e l'Inghilterra si é irrigidita sulle sue posizioni.
A me pare evidente sia partito di testa dopo il disastro con l'Austria, col Belgio ha chiaramente provato a giocare una sua partita personalissima per riprendere fiducia, col risultato di fare persino peggio.christian4ever ha scritto: ↑12/07/2021, 17:56 A me la storia di Immobile penalizzato solo dal contesto tattico convince poco. Innanzitutto, per quanto sia e resti un attaccante da profondità, con Inzaghi è cresciuto tanto sotto il profilo associativo mostrando anche buone qualità nello stretto, in secondo luogo mi sembra abbia fatto pena anche in quelle partite o spezzoni di gara in cui l'Italia si è abbassata e ha giocato in transizione. Per chiudere, ha sbagliato giocate o movimenti talmente elementari che attribuire la sua disastrosa campagna europea al solo contesto tattico (non cucito su di lui, ci mancherebbe altro) mi pare generoso.
Perchè alla fine non serve a niente. Io una finale del terzo posto manco la guardo.
È comunque una partita in più che puoi vendere alle tv.Dwight Schrute ha scritto: ↑12/07/2021, 18:30 Perchè alla fine non serve a niente. Io una finale del terzo posto manco la guardo.
mi pare che a fine anno dovremmo passare a AdidasPaulSacz ha scritto: ↑12/07/2021, 17:59 Comunque gli inserti in oro portano fortuna agli azzurri. Li avevamo nel 2006, con maglia azzurro scuro e nome e numero di maglia in oro, e li abbiamo avuti anche per questa spedizione europea, con maglia nuovamente azzurro scuro e nome e numero di maglia in oro.
Puma, per il futuro continua con questo trend dai![]()
Secondo me se convenisse lo avrebbero già fatto. Una finale 3-4 posto la guardi solo in un torneo a medaglie, perché è lì che ha senso. Alla fine chi perde una finale non arriva secondo, ha semplicemente perso come tutti gli altri. E sì, vendi una partita in più ma che probabilmente ti fa uno share bassissimo, magari utile solo a Eurosport per trovare un'alternativa alla replica delle freccette, con costi comunque probabilmente esorbitanti; e poi chi ci va allo stadio a vedere una partita del genere? Per vedere poi magari giocare le riserve?Ray magini ha scritto: ↑12/07/2021, 18:57 È comunque una partita in più che puoi vendere alle tv.
A chi fa i palinsesti fa sempre comodo
Comunque Oriali talismano vero. Porta bene, non ce n'è, dove c'è lui si vince.