Non mi pare se ne sia parlato ma ora wweshop.com include le spese di spedizione (comprese le tasse) anche per chi compra dall'estero. O forse ho letto male il messaggio quando si accede al sito.
è vero, sono state aggiunte le tasse doganali direttamente agli ordini, in modo tale da non ricevere sorprese. Peccato per chi queste tasse non le ha mai pagate, buon per me che le ho pagate SEMPRE, così so già in anticipo quanto mi toccherà spendere.
Possiedo i due libri di jericho e due maglie di cm punk la BITW e la In punk we trust; inoltre ho la placca commemorativa di punk di wrestlemania 28, ho inoltre vari dvd tra tagged classics e molti ppv 2009/2010 oltre ai dvd di kane,della dx,i due di edge,di punk e di big show, ed a giorni mi dovrebbero arrivare 2 action figure da ebay.uk.
Ultima modifica di CM_WRESTLING il 19/12/2012, 13:05, modificato 1 volta in totale.
Se qualcuno ha da vendere qualche dvd tagged classic (in buone condizioni e ad un prezzo decente) mi contatti. Me ne servono circa una trentina...ma non sto qui a scriverli tutti
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Avete mai sentito topwwe, sito di merchandise wwe e tna. Se non lo avete mai sentito provate a visitare la pagina, ci sono delle offerte strepitose e in piu ci sono anche le felpe che non ho mai visto
pep1996 ha scritto:Ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa. Avete mai sentito topwwe, sito di merchandise wwe e tna. Se non lo avete mai sentito provate a visitare la pagina, ci sono delle offerte strepitose e in piu ci sono anche le felpe che non ho mai visto
Son andato a dare un'occhiata e mi son beccato un cavallo di troia
Domandina: dopo essermi visto gli ultimi ppv della ROH (senza averla mai seguita prima) ne sono rimasto così estasiato dal correre ad acquistare subito dal loro sito i seguenti dvd:bryan danielson the american dragon, bryan danielson vs the world,bryan danielson vs mcguiness the complete saga,cm punk second city saint,cm punk-the summer of punk.
ho fatto bene o sono delle ciofeche?
Victory Roll ha scritto:Domandina: dopo essermi visto gli ultimi ppv della ROH (senza averla mai seguita prima) ne sono rimasto così estasiato dal correre ad acquistare subito dal loro sito i seguenti dvd:bryan danielson the american dragon, bryan danielson vs the world,bryan danielson vs mcguiness the complete saga,cm punk second city saint,cm punk-the summer of punk.
ho fatto bene o sono delle ciofeche?
Salve ragazzi vorrei un' informazione: ho visto una action figure di cm punk con l'attire di hell in a cell, con maglia gialla e cintura, qualcuno sa quando dovrebbe uscire se non è un fake?
CM_WRESTLING ha scritto:Salve ragazzi vorrei un' informazione: ho visto una action figure di cm punk con l'attire di hell in a cell, con maglia gialla e cintura, qualcuno sa quando dovrebbe uscire se non è un fake?
Dove la hai vista?
Forse è la Elite20 che esce in Febbraio.
Ps vendo figures, se ti interessa contattami in pvt.