Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Vediamo il wrestler the gaty che stà per essere interrogato dalla polizia per le violenze compiute da uno (non si sà ancora chi) dei wrestler TWNA sotto trovate tutto l'interrogatorio
Poliziotto: allora signor... Gaty: Gaty... Poliziotto: allora signor Gaty,lei è al corrente delle violenze compiute a scapiti dei tifosi TWNA? Gaty: si ne sono al corrente Poliziotto:lei sostiene che non è stato lei giusto? Gaty: giusto Poliziotto: può provarlo in qualche modo? Gaty: molti dei tifosi aggrediti sono miei fane io non aggredirei mai i miei fan Poliziotto: ha qualche idea su chi possa essere stato? Gaty: le dò 3 nomi: bosiko,the evil e il più pericoloso con al suo servizio vari membri della yakuza Akuma,detto pain, fujihara Poliziotto:Grazie può andare, ma è ancora tra i sospettati lei...
Gaty si alza e se ne và, uscito dalla centrale un cameraman di TWNA 24/7 gli và in contro
Intervistatore:Gaty che ne pensa della vittoria di fujihara? Gaty: levati di mezzo e dammi il microfono: akuma,il tempo è giunto ho i cogl**ni pieni di aspettare ora voglio affrontarti e non mi interessa sono pronto a morire pur di confrontarmi con te affan**lo tutti gli altri,solo criminals e MCG's deciditi akuma deciditi!
gaty tira il microfono all'intervistatore e se ne và
Galactikos passeggia con le BP mentre una telecamera si avvicina.
Galactikos: Cari Criminals, siete usciti con dei titoli a STH quindi statene certi che noi siamo pronti a sconfiggervi. Perciò non prendetevi impegni per il prossimo PPV perchè i MCGs sono pronti a strapparvi quelle cinture e a farvi un C**o cosi
Le BP baciano sulla guancia Galactikos che continua a parlare.
Galactikos: Quindi caro Akuma stai pronto anche tu perchè noi non vediamo l'ora di distruggere la tua inutile stable e....
Arriva un poliziotto che amanetta Galactikos.
Poliziotto: Ha il diritto di restare in silenzio, ogni cosa da le detta potrà essere processata. Lei è accusato di diversi omicidi qui in America.
Galactikos: Mah io non c'entro nulla. Io so chi è stato
Poliziotto: Andiamo in centrale e ci dirai tutto
(Mentre Galactikos sale sulla volante le immagini sfumano)
Le immagini inquadrano Christopher Corleone interrogato da dei poliziotti...
Polizia: Buon pomeriggio signor Corleone ..
Chris: Mi chiamo Christopher ..... mi da fastidio essere chiamato per cognome !
Polizia: Ok, signor Christopher..... come lei sa , centinaia e centinaia di tifosi sono stati agrediti da un lottatore TWNA ... e lei è indagato , come anche gli altri suoi colleghi.
Chris: Senta , io sono una persona buona e giusta.... i tifosi sono la mia famiglia..... sono tutto per me !! Non ho mai picchiato nessuno di loro... e non avrò mai intezione di farlo !!
Polizia: Non le crediamo...non le crederemo mai !! Lei è una persona molto famosa per essere il figlio di Michael Corleone , e lei sa .. che lui è un boss... e ha ammazzato molta gente ! E lei essendo il figlio , percorre la sua strada ... quindi è nei guai !
Chris:Idiota dei miei stivali , io non sono come loro .. IO NON SONO COME LORO !! Adesso fatemi uscire da qui , prima che lo faccia con le forze.... non ho tempo da perdere !!
Polizia: Esca ..... ma le avviso , che lei è uno di quelli piu indagati in TWNA .. visto che è un Corleone !
Con queste parole , Chris se ne va .. piuttosto arrabbiato ... e si dirige verso la sua macchina !
(La volante giunge in centrale e Galactikos viene portato nella stanza dell'interrogatorio)
Poliziotto: Allora tu sei Cr.......
Galactikos: Mi chiamo Galactikos!!!!
Poliziotto: Allora Galactikos, cosa sai sulla storia degli omicidi
Galactikos: Allora è stato Mr..........
( Suona il telefono della centrale, il poliziotto risponde e passa la telefonata a Galactikos)
Poliziotto: E' per te
Galactikos: Pronto!!!
..
Galactikos: Ciao
..
Galactikos: Ma perchè, ho la possibilità di incastrarlo!!!
..
Galactikos: Ok farò quello che vuoi tu!!
..
Galactikos: Ok, ciao!!
Poliziotto: Allora chi è stato!!
Galactikos: Non lo so!!
Poliziotto: Come stavi per dirlo!!!
Galactikos: No, ho sbagliato!!
Poliziotto: Chi è stato!!!!!!!!!!
Galactikos: NON LO SO!!
(Il poliziotto chiama altri due ed inizia il pestaggio)
Poliziotto: Il tuo amico ha detto che sono stati i Criminals !!! E' vero ???
Galactikos: NO non so chi è stato. Ma sono sicuro che non èsono stati loro.
(A quel punto entra un poliziotto con una grande scatolone. Viene aperto la scatola)
(Galactikos viene fatto sedere sulla sedia elettrica)
Poliziotto: Hai la tua ultima possibilità. Chi è stato????
Galactikos: Non lo so!!!!!
(Il poliziotto fa un cenno e viene azionata la sedia. Ma non funziona perchè la luce è saltata. Appena la luce viene riaccesa Galactikos non c'è)
[20 minuti dopo]
( The Gaty arriva a casa con la macchina e scende con lui anche Galactikos)
Galactikos: Grazie per avermi salvato!!
The Gaty: Di niente, ma come mai non hai parlato!!
Galactikos: Fatti miei non sei tenuto a saperlo.
The Gaty: Ok, però la prossima volta avvisami quando tenti di salvare il c**o dei Criminals rischiando di essere ucciso.
Galactikos: OK
a casa the gaty parla tra se e se...
Gaty: che ca**o gli è preso?! qualcosa non quadra,non avrebbe avuto problemi a incastrare i criminals...qui gatta ci cova...devo scoprire cos'ha in mente...
Vediamo KTW che è appena tornato a Miami
e si sta dirigendo verso casa sua, quando incontra una ragazza giapponese
Ragazza: 私が知っている (I know)
KTW: 何ですか?(Cosa?)
La ragazza senza dire niente se ne va e sparisce nella notte. KTW resta perplesso e dopo un po' gli arriva una telefonata.
KTW: Pronto.
Gorislav Kowalczyk: Hey KTW complimenti per il match l'altra sera.
KTW: Grazie, complimenti anche a te, ma non credo che tu mi abbia chiamato solo per questo.
Gorislav Kowalczyk: Infatti... Volevo anche dirti che ora che Azrael è stato sconfitto, Fujihara attaccherà uno di noi, e volevo dirti di stare attento.
KTW: Non ti preoccupare. Sai dove si trova ora?
Gorislav Kowalczyk: No, ma qualche Yakuza è stato avvistato a Hollywood.
KTW: Quindi sono in California.
Gorislav Kowalczyk: No in Florida, proprio vicino a te. Non lo sapevi che c'è una città in Florida che si chiama Hollywood?
KTW: No, ma se si presenta qualcuno non ci penserò due volte a distruggerlo. Ci vediamo a Violence. Ciao.
Gorislav Kowalczyk: Arrivederci Wiz.
KTW continua a camminare e incontra un bambino giapponese
Bambino: エスケープは不可能です... (Fuggire è impossibile...)
KTW: Ma che cazzo succede stasera!
KTW sale su un Taxi
e si fa portare a casa.
Arrivato a casa
si ritrova una scritta sulla saracinesca che recita: ここに過去と...JINはやぶさ! (Il passato è qui... JIN HAYABUSA!!!)
KTW allora entra dentro casa e le immagini si interrompono
Dal profilo facebook di Christopher Corleone:
Non perdetevi per nessun motivo domani !!!! Ci sarà il mio show ... e andrò al palazzo corleone .. pronto a sfidare mio padre Michael !!! In un faccia a faccia storico ....
Quindi appuntamento per domani....... e ricordate: IO SONO IL LEGEND KILLER... E SONO MAGNIFICOOOOOOOO !!
le immagini si aprono sul Detroit institute of arts dove troviamo Yakov Adams sulle scalinate per l'accesso alla struttura...
Y:benvenuti spettatori al ritorno di Inside The Monster's Mind,sono Yakov Adams wrestler TWNA e host di questo web show....
l'altro giorno probabilmente molti di voi avranno visto la mia intervista.....Domenica ero giù di morale dopo la sconfitta nell'UP,e per poco non decidevo di mollare.....ma ho pensato dopo la mia disfatta,ho riflettuto sulle ultime settimane,ed ho capito che la cosa che brucia di più delle ultime mie sconfitte non sia il fatto di essere stato messo al tappeto per il conto di tre;la cosa che veramente brucia è il non aver potuto trasformare in fatti tutte le azioni che ho preveduto a parole......quindi non starò qui a dirvi ciò che farò in vista del prossimo PPV,chi batterò,cosa conquisterò.....mi limiterò a salire sul ring e tirare fuori il meglio da The Slayer,finché non mi sarò riscattato.....quindi lancio un open challenge per Violence domani.....chiunque voglia nel locker room potrà salire sul ring e dimostr....
P:tu devi essere quello della TWNA,ho delle domande da farti..
Ad un certo punto arriva Galactikos con un avvocato
Galactikos: Allora Miss. Johnson grazie per il suo aiuto.
Avvocato: Mi puoi chiamare Alexia. Per l'aiuto non ce di che. Io sono il tuo avvocato. Ma ora spiegami cosa è successo.
Galactikos: Certo Alexia. Allora io sono stato portato in centrale e loro mi hanno chiesto su diversi omicicdi. Io ho detto che non sapevo nulla e loro mi hannopicchiato, come può vedere dalle ferite da me riportate. Poi hanno continuato fin quando stavano per uccidermi con la sedia elettrica ma il mio amico mi ha salvato in tempo. Detto questo io vorrei denunciare i tre polizioti per avermi aggredito e per tentato omicidio, dato che mi volevano giustiziare senza un processo regolare.
Avvocato: Queste però sono solo suppozioni, coiè è soltanto una tua ricostruzione, loro potrebbero tranquillamente dire di essersi difesi da una tua aggresione.
Galactikos: E la sedia elettrica??
Avvocato: La possono far sparire tranquillamente. Devi avere qualche prova tangibile.
Galactikos: Forse ho qualche cosa!!!
(Galactikos prende il Pc e fa una ricerca e dopo pochi secondi fa vedere un video all'avvocato che soddisfatta dice)
Avvocato: Bene, questa era la prova che cercavamo. Ora posso mandare il mandato d'arresto e la richiesta di processo.
[1 ora dopo]
Avvocato: Bene, hanno arrestato i tre poliziotti. Ci sarà subito un processo e tu sarai il testimone chiave, andiamo!!!
(Ci troviamo nell’aula di tribunale dove il processo sui tre poliziotti si sta svolgendo)
Giudice: Adesso chiamerò a testimoniare tale, Galactikos
(Le luci si spengono e su un proiettore parte un video)
[youtube][/youtube]
Mentre entra Galactikos le ragazze presenti in aula si tolgono il reggiseno mentre i ragazzi salgono sulle sedie e fanno la taunt dei MCGs.
Giudice: Adesso basta, questa è un’aula di tribunale. Non è un palazetto quindi invito alla calma.
Galactikos Invita alla calma e si posiziona nella postazione designata per l’interrogatorio
Poliziotto: Giuri di dire solo la verità nient’altro che la verità. DI Lo giuro.
Galactikos: Lo giuro
Giudice: Bene possiamo iniziare. Avvocato Johnson è pregato di interrogare il testimone.
Avvocato di Galactikos: Allora Signor Galactikos. Durante il suo interrogatori cosa è successo??
Galactikos: I Tre poliziotti qui presenti mi hanno costretto a parlare di cose di cui non ero a conoscenza. Io ho detto la verità. Non ne sapevo nulla. Loro non credendomi prima mi hanno picchiato e poi volevano giustiziarmi senza un processo svolto regolarmente. Allora Gaty è arrivato e sono scappato.
Avvocato di Galactikos: Grazie per la testimonianza. E’ tutto.
Giudice: Adesso la parola all’avvocato difensore degli imputati.
Avvocato Poliziotti: Signor Galactikos che cosa ci dice su quelgi omicidi e...
Avvocato di Galactikos: Signor Giudice questa domanda non è pertinente con questo processo.
Giudice: Ci sono altre prove prima che mi ritiri per deliberare.
Avvocato Galactikos: Si signor Giudice. Ecco il video dei fatti svolti questo pomeriggio. Lo abbiamo reperito sul sito della TWNA.
(Il giudice guarda il video)
Giudice: Mi ritiro per deliberare.
[20 minuti dopo]
Giudice: Dopo aver ascoltato Galactikos e visionato il video propostomi, c’è solamente una sentenza. La testimonianza infatti si rivela essere congruente con i fatti che sonostati visionati nel video. Perciò scagiona Galactikos per il suo tentativo di fuga e condanno i tre poliziotti da me giudicati. COLPEVOLI. Essi per tentato omicidio dovranno scontare 15 anni presso il California State Prison. L’udienza è tolta.
(Galactikos per la prima volta accenna un sorriso ed esce dall’aula. Ma viene fermato da un tizio da noi sconosciuto ed irriconoscibile nel volto)
??? Salve Galactikos vedo che non hai parlato
Galactikos: Ho fatto quello che hai detto tu!!
??? Infatti sono fiero di te
Galactikos: Ma io ho ancora tante domande farti. Non so cosa fare.
???: Infatti mi farò sentire io e presto ci rincontreremo
Galactikos: Ok
??? Tieni questo e riflettici su!!
(Il personaggio misterioso consegno un foglietto a Galactikos. Sopra di esso c’è disegnato la famosa Katana di Mr. Pain Fujihara. Cosa sta succedendo. Chi è questo tizio misterioso. Mentre noi ci facciamo queste domande le immagini sfumano)
prima di iniziare il promo vi dico che anche se non sembra questo è un mio promo,non di elban o di liontamer
TWNA 24/7
si vede the gaty passeggiare al porto,vicino a mare
si appoggia alla ringhiera e guarda il mare pensando,poi si gira verso la telecamera:
Gaty:che strano eh? cosa stà succedendo in TWNA? re pannoloni che se ne vanno piangendo perchè hanno perso,cinesini invincibili,compagni di squadra che ti nascondono loro segreti e,quando hanno l'occasione di distruggere i loro più acerrimi nemici all'improvviso negano...non sò cosa stia succedendo a Galactikos....forse qualcuno gli stà facendo il lavaggio del cervello o ha qualche scheletro nell'armadio...fatto stà che ogni volta che glielo chiedo si innervosisce, e neanche la sua fidanzata angelina lo sà....bah....passiamo al discorso criminals...sapete...il mio ormai non è più odio...io voglio sfidare fujihara solo perchè devo batterlo...è un principio...devo riuscire a batterlo...lo odio pure,sia chiaro...ma voglio batterlo a tutti i costi...sarei pronto a morire pur di affrontarlo....questa la vedo come la sfida finale....dopo di ciò la mia carriera sarà completa...il bene contro il male...l'astuzia e la determinazione...il tempo arriva akuma...stai pronto
the Gaty si gira e guarda il mare e vede suo fratello CM punk a mare che usa il WWE title come costume da bagno,poi le immagini staccano
LEGEND KILLER SHOW !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le immagini inquadrano Christopher Corleone guidare per le strade d'america..
Christopher: Salve miei cari fans TWNA !!!! Qui che vi parla è il legend killer ...... pronto per una nuova entusiasmante puntata del LEGEND KILLER SHOW !!
Come gia detto ieri... questa puntata è incentrata sui voti ai match del ppv ! E allora partiamo subito !!
Christopher Corleone vs El hijo:
Non per vantarmi.. ma è stato un match sensazionale !!!! In pieno stile brawler !! nessuno di noi due si è risparmiato.... e molto emozionante, tutti npensavate che dopo la the game il match fosse concluso ! Ma io mi sono salvato incredibilmente ! Nessuno voleva perdere... infatti per batterlo ho avuto bisogno del legend punt... che ha messo in gravi condizioni il messicano !!Quindi voto :7,5
Brooke Mercer vs C-jobber :
La rivalità piu emozionante della storia del wrestling moderno ! I due si davano battaglia ogni giorno , facendo un sacco di promo! Tutti avevano comprato il ppv solo per questo capolavoro di match !!! Che si candida come storyline dell'anno !Tra il famosissimo Brooke Mercer e il campione dei campioni... il wrestler carismatico per eccellenza C-noise !! Vabbe tornando seri.... rivalità anonima , wrestler scarsissimi e match pietoso ! Cosa vuoi di piu da questo capolavoro ?? Voto : 4
John Drive vs The Gaty: Match lento e privo di fasi spettacolari ....! La vittoria di Gaty era data per certa.. visto che J.Drive sa solo picchiare bambini... che pensa che ho per lui ! Voto: 6
Ultimate prize:
Analizziamo il match : 2 jobber ... T.Barker e Blacked , due idioti come ktw e galactikos , il perdente Anaconda.. e il ritorno trionfale del russo che ha fatto due figure idioti in un ppv ! Otteniamo un mony in the bank orrendo .. e cosi è stato! Anaconda ha vinto con fortuna...voto: 5
(continua... )
(continua .. )
Devil Fujihara vs Azrael:
Si puo dire di tutto su questo match ....... ma una cosa in cui concordano tutti e quanto sia scarso il povero azrael !! Pazzesco ! Ha subito gli aiuti da parte di sfi-gaty e perden-andy e ha perso ! Fujihara ha fatto una prestazone orrenda.. come è a suo solito fare , e ha avuto la solita fortuna del principiante ! Faida che comunque si conclude! voto: 8
Tag team champions: Match che credo non importi a nessuno....hanno vinto i criminals contro due perdenti che gli batterebbe chiunque ! Voto: 3
Wold Champions :Il peggior match della serata ... lento, statico , noioso, senza emozioni .... contento della vittoria dello zoppo , almeno ci togliamo dalle scatole loser mark , e goodbyee king del rio !!!!! Lottatore pessimo ..... il wrestler non fa per te ! Vai a fare qualcos'altro come mestiere !Infine voto: 1,5
Con queste parole chiudiamo lo show .... appuntamento a Violence e al palazzo corleone !! Ciao .... e ricordate... IO SONO IL LEGEND KILLER E SONO MAGNIFICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Le immagini si chiudono...
(Le immagini ci mostrano Galactikos sulla sua Ferrari che i dirige verso il porto)
Galactikos: Devo fare in fretta. Sono già in ritardo. Quella mosca fastidiosa di nome Corleone mi ha fatto perdere tempo. I suoi video non li guarderò più. La sua faccia da C**o mi fa sentire male.
(Galactikos arriva al porto e scende dalla macchina e si dirige verso una nave)
Galactikos: Devo fare in fretta
(Galactikos arriva alla nave ed incontra lo stesso tizio incontrato nel tribunale)
Galactikos: La settimana scorsa non sono potuto venire e per questo mi scuso
???: Va be non importa adesso dobbiamo parlare di altro. La Yakuza.
Galactikos: Cosa sai dirmi su questa organizzazione
???: So solo che JIPA HAFURAIN non vuole lucrare su di essa. Se ne serve solo per i suoi scopi. Io lo conosco molto bene e adesso voglio sapere se stai con me.
Galactikos: Non so, devo pensarci, sarà una cosa che sconvolgerà tutti quelli che conosco. Se poi lo viene a sapere The Gaty sono sicuro che non capirà la situazione e uscirà fuori di testa. Per questo dobbiamo essere cauti con quello che stiamo facendo è molto rischioso e deve essere fatto in segreto. Adesso devo andare che sta per iniziare la puntata di Violence
(Le immagini sfumano. Cosa sta facendo Galactikos, si è unito alla Yakuza????)