James Butler ha scritto:Rousey spettacolo! L'ha detto e l'ha fatto. E personalmente, l'ho trovato anche il miglior match della serata.
Concordo in pieno. C'è da dire che non ha avuto purtroppo chissà che concorrenza, è stata una card tutto sommato sotto a quello cui ci ha abituato SF.
Qualche mio pensiero in pillole:
-Scott Smith deve ritirarsi, è impresentabile e a memoria mi viene in mente giusto Hermes Franca come paragone (quello dell'ultimo match in ufc ovviamente), e ho detto tutto
-Il suo avversario sembra un buon prospetto ma purtroppo non si può giudicare qualcuno da un incontro simile.
-Misaki buona vittoria, speriamo si riconfermi, lol Daley che vuole vincere col wrestling, ri-lol
-KJ Noons inguardabile
-Il nazi/stupratore è troppo dai, ma non li guardano prima di sbatterli in televisione?
Ho letto inoltre che DW è seccato da alcuni mancati cambiamenti che appunto non sono avvenuti nello show di sabato (e pare riguardino più che altro il broadcast team, giustamente a mio avviso dato che toccato il fondo continuano a scavare...povero miletich), e ha dichiarato di non aver più niente a che fare con il decision making della promotion.
Spero vivamente che si diano una rispolverata, perchè è una promotion che negli anni ci ha regalato davvero tanti match epici e tante perle, e vederla sparire in questo modo sarebbe un gran peccato.