Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
Dexter 8x10
Puntata buona in linea con questa stagione, ma potrebbero fare molto di meglio.
Breaking Bad 5x13
Altra puntata magnifica
Puntata buona in linea con questa stagione, ma potrebbero fare molto di meglio.
Breaking Bad 5x13
Altra puntata magnifica
-
DrewMcIntyre
Domani sera inizia Hannibal su Italia 1 e il giorno dopo verrà trasmessa l'ultima stagione di Dexter
Niente male direi
Niente male direi
Grazie a italiansubs.net, pubblico la lista delle serie tv in partenza (con relative reti usa)
Spoiler:
-
DrewMcIntyre
Qualche giudizio su Hannibal?
Ho sentito pareri contrastanti
Ho sentito pareri contrastanti
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
salettone ha scritto:dai che l'8 ottobre sta arrivando
Quest'anno di Martedi, preferivo quando trasmettevano giovedi o venerdi (?). Weekend con i Winchester.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sale, come è l'ottava stagione? L'ho iniziata ma per ragioni di tempo ho dovuto interrompere. Se merita la cerco coi sub, altrimenti aspetto in italiano.salettone ha scritto:dai che l'8 ottobre sta arrivando
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
continuo a pensare che la serie poteva tranquillante chiudersi con la quinta stagione. ma detto ciò, non volendo spoilerarti troppo, osso dirti che l'ottava stagione merita. nettamente meglio della sesta e della settima, andando a ripescare il confronto Heaven vs HellBackbone Crusher ha scritto:Sale, come è l'ottava stagione? L'ho iniziata ma per ragioni di tempo ho dovuto interrompere. Se merita la cerco coi sub, altrimenti aspetto in italiano.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ma infatti, se non sbaglio, l'idea era proprio di chiudere con la quinta, fu il network a premere per andare avanti.salettone ha scritto: continuo a pensare che la serie poteva tranquillante chiudersi con la quinta stagione. ma detto ciò, non volendo spoilerarti troppo, osso dirti che l'ottava stagione merita. nettamente meglio della sesta e della settima, andando a ripescare il confronto Heaven vs Hell
E in effetti, la sesta e la settima non mi hanno entusiasmato, sanno tanto di "allunghiamo il brodo perché non sappiamo come cazzo arrivare a fine stagione".
Bene comunque, ci darò un'occhiata.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Arrow inizia il 9 e the walking dead il 13.
Si sa quando le faranno qui in Italia su fox?
-
Heel
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Per quanto riguarda Arrow, ho letto che dal 22 ottobre andrà in onda su Premium Action in lingua originale con i sottotitoli in italiano, verso Natale su Italia Uno doppiato in Italiano. Su TWD non ho letto nulla, ma finora so che è sempre stata mandata il giorno dopo su Fox Italia, penso che anche quest'anno sarà cosi.Cena 4 Ever ha scritto:Arrow inizia il 9 e the walking dead il 13.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Lo speroHeel ha scritto:
Per quanto riguarda Arrow, ho letto che dal 22 ottobre andrà in onda su Premium Action in lingua originale con i sottotitoli in italiano, verso Natale su Italia Uno doppiato in Italiano. Su TWD non ho letto nulla, ma finora so che è sempre stata mandata il giorno dopo su Fox Italia, penso che anche quest'anno sarà cosi.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma infatti doveva finire alla quinta, ma visto che era tipo l'unica serie con ascolti decenti su quell'insieme di puttanate che si chiama CW la continuano a rinnovare (lo avevano fatto anche con OTH e SV).salettone ha scritto: continuo a pensare che la serie poteva tranquillante chiudersi con la quinta stagione. ma detto ciò, non volendo spoilerarti troppo, osso dirti che l'ottava stagione merita. nettamente meglio della sesta e della settima, andando a ripescare il confronto Heaven vs Hell
Non a caso alla fine della quinta Kripke se ne va.