Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Jolly
- Messaggi: 12062
- Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
- Città: Sant'ambrogio di Torino
- Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
A luglio devono arrivare almeno 4 nuovi arrivi. Altrimenti si fa dura fare tutto ad agosto.
- TessFlockers
- Messaggi: 564
- Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
L'importante è cercare di vendere a tutti i costi l'unico in grado di metterla dentro.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Destro in una squadra da mezza classifica è uno da 20 gol a stagione, ma in una squadra che punta in alto non ci può stare, per carattere e caratteristiche tecniche.
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
E allora la strategia della Roma sarebbe vendere quell'attaccante da 20 gol ma non da big per prendere uno come Doumbia?
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Stanno trattando Dzeko.Myles Kennedy ha scritto:E allora la strategia della Roma sarebbe vendere quell'attaccante da 20 gol ma non da big per prendere uno come Doumbia?
- TessFlockers
- Messaggi: 564
- Iscritto il: 08/12/2012, 17:47
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Uno da 4 gol in 22 presenze.. gran colpaccio!! Mi tengo Destro tutta la vita.
- RollinsHeel
- Messaggi: 2982
- Iscritto il: 01/03/2015, 14:46
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Bisogna essere onesti però, se sonoio mette doumbia come avatar un gol a partita è assicurato.
La Roma sarà una seria candidata per il triplete il prossimo anno.
La Roma sarà una seria candidata per il triplete il prossimo anno.
- Sonoio
- Messaggi: 5271
- Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
- Città: Roma
- Località: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
a quanto pare ci prendiamo Salah e Dzeko

Non si scherza su queste cose. La mia tattica aveva funzionatoRollinsHeel ha scritto:Bisogna essere onesti però, se sonoio mette doumbia come avatar un gol a partita è assicurato.
La Roma sarà una seria candidata per il triplete il prossimo anno.

- Sacopus
- Messaggi: 6937
- Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Certo che il trio Dzeko , Salah , Filipe Luis sarebbe ottimo, ma non ancora sufficiente.
Se si riuscissero a chiudere tutti e tre entro il 1 Agosto (per quanto tardissimo) sarebbe un netto passo avanti nella costruzione della squadra.
Mancano ancora un portiere , un terzino destro ed un centrocampista.
Se si riuscissero a chiudere tutti e tre entro il 1 Agosto (per quanto tardissimo) sarebbe un netto passo avanti nella costruzione della squadra.
Mancano ancora un portiere , un terzino destro ed un centrocampista.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Ad oggi la Roma è la squadra che si è mossa peggio sul mercato.
Qualcosa deve ancora succedere, ma conoscendo l'ambiente Romano questo qualcosa è meglio che avvenga alla svelta.
Qualcosa deve ancora succedere, ma conoscendo l'ambiente Romano questo qualcosa è meglio che avvenga alla svelta.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Eh, dopo una settimana in Liguria con la connessione ballerina (spesso non mi si connetteva manco Whatsapp...) c'avevo voglia di scrivere un po' quello che mi è frullato in testa.chrisy2j ha scritto:Un Mystogan on fire!!
Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI
Dove sei stato?Mystogan ha scritto:Eh, dopo una settimana in Liguria con la connessione ballerina (spesso non mi si connetteva manco Whatsapp...) c'avevo voglia di scrivere un po' quello che mi è frullato in testa.
Non credevo che la Liguria facesse 'sto effetto sui non liguri.
Comunque con Salah la Roma avrebbe un po' troppi esterni alti. Iago, Ibarbo, Iturbe, Ljajic più Gervinho se non dovesse partire. Florenzi non lo conto perché credo che giocherà terzino destro abbastanza costantemente.
