Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Purtroppo è mezzo finito.Quando era in forma(e lo prese Mou)era a mani basse fra i migliori 3 centrocampisti al Mondo.A mani basse.Poi troppi infortuni,e sinceramente ora come ora è meglio Diarra.
Però è pur vero che lui e Mou si adorano.Se trova la forma giusta,le motivazioni ce le ha,può fare bene,ma non da titolare.
Sì, perché e così sarà sempre dato che al Lunedì non c'è nessun programma della federazione.
Però lo posto al mattino verso le 7, 7:30, così potete leggerlo subito.
Tu quando pensi di inviarmelo: sempre domani o oggi nel pomeriggio?
Santino's fan ha scritto:Vedo la 1a puntata di Ultimate Muscle,dal canale messo ieri da CCP
Dove sei, adesso?
Io corro a vedermi Kid Muscle contro Pampinator, che per chi non lo sapesse è il nome del mio prossimo personaggio, degno sostituto di GoldMan
WWEonly4ever ha scritto:
Dove sei, adesso?
Io corro a vedermi Kid Muscle contro Pampinator, che per chi non lo sapesse è il nome del mio prossimo personaggio, degno sostituto di GoldMan
Kid ha appena sconfitto il cellulare ambulante dopo un incontro al cardiopalma, stasera mi vedrò l'ottava puntata, dove si consuma l'attesissimo scontro tra Kid Muscle e Pampinator
Adesso vado, ci sentiamo verso le sei, ciao a tutti
WWEonly4ever ha scritto:
Dove sei, adesso?
Ho visto solo la prima
Fra poco stacco,vedo Benedetti dal Signore,Canale 5
WWEonly4ever ha scritto:
Sì, perché e così sarà sempre dato che al Lunedì non c'è nessun programma della federazione.
Però lo posto al mattino verso le 7, 7:30, così potete leggerlo subito.
Tu quando pensi di inviarmelo: sempre domani o oggi nel pomeriggio?