TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
sickmickmea
Città: molino dei torti

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da sickmickmea »

l'uomonero ha scritto:
ho chiesto a te....ho attaccato il gioco adesso....non mi sembra quindi abbassa la cresta...

Io non abbasso un bel niente, mi sono sempre comportato bene su questo forum, ma quando è troppo è troppo....
Poi ricordo pagine fa che deridevi un utente x la sua grammatica....a volte è meglio fare silenzio...io stesso sbaglio spesso ma nn lo faccio notare "di solito"!

Poi oo va che nn c'è l'ho minimamente con te, ma con chi critica il gioco con delle motivazioni di merda...

ps: Quando posterete dei video vostri di questi bug o come li chiamate voi allora vi crederò....

sheva90

Messaggio da sheva90 »

Com'è l'online?

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Backbone Crusher ha scritto:Rinnovo la richiesta: nessuno conosce un programma per mettere l'effetto "arena" alle canzoni? Dai che c'ho quella nuova di Ziggler e gliela devo mettere.
http://caws.ws/forum/topic/419265-the-u ... icky-poll/

Belle e fatte, divertiti.

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

sickmickmea ha scritto:

Io non abbasso un bel niente, mi sono sempre comportato bene su questo forum, ma quando è troppo è troppo....
Poi ricordo pagine fa che deridevi un utente x la sua grammatica....a volte è meglio fare silenzio...io stesso sbaglio spesso ma nn lo faccio notare "di solito"!

Poi oo va che nn c'è l'ho minimamente con te, ma con chi critica il gioco con delle motivazioni di merda...

ps: Quando posterete dei video vostri di questi bug o come li chiamate voi allora vi crederò....[/quote]

ti stai sbagliando con qualcun'altro, non ho mai deriso un utente per la grammatica, anzi sono stato deriso per degli errori grammaticali più e più volte, infatti è una delle cose che odio profondamente della vita reale....se mi spiegate come si fa a postare un video su youtube ve lo posto volentieri visto che il mio gioco è pieno zeppo di bug...comunque se allora il problema è il gioco provo a cambiarlo...comunque mi sembra davvero strano che su due copie non ne vada nemmeno una...visto che anche quella del mio amico Cavaliere Oscuro non va...
io non ho riportato motivazioni di merda, vai a rileggerti i miei post e dopo mettiti nei miei panni...sono sicuro che ti incazzeresti anche te come un belva....e sinceramente mi sono rotto anche io di essere preso come un bugiardo mentre le cose che scrivo sono la pura e agghiacciante verità....quindi se qualcuno mi spiega come si postano i video su youtube posto, senno....pace, tanto voi avete la vostra copia che va, io ho la mia copia che fa schifo e siamo tutti felici e contenti...perché dovrei essere cosi
se ho capito bene, dovrei accettare un gioco che si blocca ogni due per tre, io che ho speso 70 euro...e l'ho fatto...dovrei accettare una gioco originale ridotto in quella maniera...se permettete io mi incazzo e se ho voglia di scrivere qualcosa contro questo gioco la scrivo...in questo topic si dovrebbe parlare dei pro e dei contro di questo gioco e se a qualcuno li capita una copia del gioco come la mia deve essere avvertito a che cosa va incontro.... :bah:

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Preso!
Ora lo installo e poi potrò iniziare a lamentarmene anche io :lol:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Latino Alex ha scritto:
http://caws.ws/forum/topic/419265-the-u ... icky-poll/

Belle e fatte, divertiti.
E io ti lovvo :love:

Carlos
Città: Tradate

Messaggio da Carlos »

io ho provato in modalità esibizione a mettere in palio il titolo ecw in un extreme rules match nell'arena clash of the champions per sbloccare il titolo ECW originale e il champion of champions ma non ho sbloccato nulla.
1 è una cosa che devo fare in wwe universe?
2 come posso rendere vacante un titolo in wwe universe?
3 ogni match può diventare un match titolato o no?

grazie x le risposte

claffy71
Città: bergamo

Messaggio da claffy71 »

Backbone Crusher ha scritto:Rinnovo la richiesta: nessuno conosce un programma per mettere l'effetto "arena" alle canzoni? Dai che c'ho quella nuova di Ziggler e gliela devo mettere.

guarda qua, c'e' la guida e una valanga di entrance music gia' fatte con l'effetto arena.

http://wwegaming.com/index.php?option=c ... Itemid=413

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Carlos ha scritto:io ho provato in modalità esibizione a mettere in palio il titolo ecw in un extreme rules match nell'arena clash of the champions per sbloccare il titolo ECW originale e il champion of champions ma non ho sbloccato nulla.
1 è una cosa che devo fare in wwe universe?
2 come posso rendere vacante un titolo in wwe universe?
3 ogni match può diventare un match titolato o no?

grazie x le risposte
1) si
2) non puoi, devi prendere un wrestler tra gli indipendenti che hai e affibiargli tutti i titoli che non ti interessano
3) si ma non in ppv

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

claffy71 ha scritto:

guarda qua, c'e' la guida e una valanga di entrance music gia' fatte con l'effetto arena.

Ti lovvo anche a te :love:

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

ragazzi ma possibile che a nessuno nn riesca ancora fare la 619 senza lo splash in automatico??? io ho provato imperterrito in tutti i modi ma nn me la fa? sto incominciando a pensare che sia un bug anche questo del mio gioco....qualcuno mi può aiutare?

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

Errore nel mio gioco o è così per tutti: quando faccio un title match in esibizione e vinco il titolo, non passa di mano. Cioè, ho vinto il WHC con Bryan contro Orton ma per difenderlo in Exibthion il titolo resta ad Orton

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

claffy71 ha scritto:

Ma come si scaricano? non c'à modo di fare nulla, così come sul fottutissimo twittah

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

TripleH is The GAME ha scritto: 1) si
2) non puoi, devi prendere un wrestler tra gli indipendenti che hai e affibiargli tutti i titoli che non ti interessano
3) si ma non in ppv
I titoli si possono difendere anche durante Raw e Smackdown, basta modificare il match.

Swanton
Città: Na
Has thanked: 1 time

Messaggio da Swanton »

Sto gioco mi sta già sul cazzo perchè ho scoperto che il 6 dicembre sarà in offerta da gamestop nella promozione natalizia e costerà meno di quanto l'ho pagato io oggi :LOL:

Rispondi