sickmickmea ha scritto:
Io non abbasso un bel niente, mi sono sempre comportato bene su questo forum, ma quando è troppo è troppo....
Poi ricordo pagine fa che deridevi un utente x la sua grammatica....a volte è meglio fare silenzio...io stesso sbaglio spesso ma nn lo faccio notare "di solito"!
Poi oo va che nn c'è l'ho minimamente con te, ma con chi critica il gioco con delle motivazioni di merda...
ps: Quando posterete dei video vostri di questi bug o come li chiamate voi allora vi crederò....[/quote]
ti stai sbagliando con qualcun'altro, non ho mai deriso un utente per la grammatica, anzi sono stato deriso per degli errori grammaticali più e più volte, infatti è una delle cose che odio profondamente della vita reale....se mi spiegate come si fa a postare un video su youtube ve lo posto volentieri visto che il mio gioco è pieno zeppo di bug...comunque se allora il problema è il gioco provo a cambiarlo...comunque mi sembra davvero strano che su due copie non ne vada nemmeno una...visto che anche quella del mio amico Cavaliere Oscuro non va...
io non ho riportato motivazioni di merda, vai a rileggerti i miei post e dopo mettiti nei miei panni...sono sicuro che ti incazzeresti anche te come un belva....e sinceramente mi sono rotto anche io di essere preso come un bugiardo mentre le cose che scrivo sono la pura e agghiacciante verità....quindi se qualcuno mi spiega come si postano i video su youtube posto, senno....pace, tanto voi avete la vostra copia che va, io ho la mia copia che fa schifo e siamo tutti felici e contenti...perché dovrei essere cosi
se ho capito bene, dovrei accettare un gioco che si blocca ogni due per tre, io che ho speso 70 euro...e l'ho fatto...dovrei accettare una gioco originale ridotto in quella maniera...se permettete io mi incazzo e se ho voglia di scrivere qualcosa contro questo gioco la scrivo...in questo topic si dovrebbe parlare dei pro e dei contro di questo gioco e se a qualcuno li capita una copia del gioco come la mia deve essere avvertito a che cosa va incontro....