-Official CM Punk appreciation thread-
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
- LukeIsWrestling
- Città: Modena
- Has thanked: 1530 times
- Been thanked: 143 times
Re: Official Punk appreciation thread
AHAHAHAHAH Grandiosa!!!!CM_Punk ha scritto:
![]()
E visto che siamo in tema:
Spoiler:

- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Che poi non è che fa ridere perchè ci sia punk. Fa ridere la foto di punk che ha messo nella vignetta, con quella espressioneCM_Punk ha scritto:DEVO postarla:
Spoiler:

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Pierz merda.CM_Punk ha scritto:
![]()
E visto che siamo in tema:
Spoiler:
Onestamente mi dà un certo fastidio vedere una certa faccia che non c'entra niente con il wrestling in questo video (e non mi riferisco a Kennedy). Che sia citato nella canzone poco mi importa, mi sembra completamente fuori contesto.»Viper ha scritto:[youtube][/youtube]
Ultima modifica di dokfa978 il 03/08/2011, 21:10, modificato 1 volta in totale.
E vabbè. Ripeto, A ME dà fastidio. Se hai idee diverse e pensi che la presenza di Mussolini in un titantron sia una cosa da niente, buon per te.xbob ha scritto:è sia nella canzone che nel video originale.
Sia ben chiaro: nessuno diceva di censurare la canzone (ci mancherebbe ed anzi a me piace da matti come mi piacciono i Living Colour).
Ultima modifica di dokfa978 il 03/08/2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.
vero..quantomeno nel titatron potevano toglierlo dalle palle.dokfa978 ha scritto:
Onestamente mi dà un certo fastidio vedere una certa faccia che non c'entra niente con il wrestling in questo video (e non mi riferisco a Kennedy). Che sia citato nella canzone poco mi importa, mi sembra completamente fuori contesto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
dokfa978 ha scritto:
Onestamente mi dà un certo fastidio vedere una certa faccia che non c'entra niente con il wrestling in questo video (e non mi riferisco a Kennedy). Che sia citato nella canzone poco mi importa, mi sembra completamente fuori contesto.
Ma mi pareva d'aver letto una news dove c'era scritto che non lo mettevano??? A quanto pare una bufala.Show No Mercy ha scritto: vero..quantomeno nel titatron potevano toglierlo dalle palle.
La butto sul ridere: andava tolto per via del tvpg