WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da SNM UOTC »

FAT MIKE ha scritto: 16/09/2020, 10:37 Solo io voglio vedere la love story tra la figlia di Mysterio e Murphy? Lei gli ha toccato la spalla a bordo ring sincerandosi delle sue condizioni, sono tutto eccitato
se questo porta alla disfigurazione del figlio di rey con conseguente maschera...almeno non vedo la sua faccia da bombolone.

TessFlockers
Città: Siracusa
Has thanked: 24 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da TessFlockers »

Io non ho ancora capito cosa ci vedano tutti in questo Lee.
Il paragone con Joe lo trovo azzeccato, c'è un abisso tra i due. Ha troppo la faccia da bonaccione dai.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

FAT MIKE ha scritto: 16/09/2020, 10:37 Solo io voglio vedere la love story tra la figlia di Mysterio e Murphy? Lei gli ha toccato la spalla a bordo ring sincerandosi delle sue condizioni, sono tutto eccitato
magari Aaliyah è ancora ossessionata, dopo 10 anni, da Punk che gli canta "buon compleanno" :sorridente:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Ok, ho letto dal Facebook di Maffew che a Raw hannl fermato il match della James perché pensavamo veramente infortunata, ma in realtà stava solo sellando molto bene.

Un po' vorrei prenderli per il culo, ma dopo la merda di Hardy a All Out, tanto di cappello.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Personalmente, l'Hurt Business fomenta. MVP sa il fatto suo e ora che la sua stable è numerosa, può fare bene a Raw, se sfruttata adeguatamente. Il mandarli a fine puntata addirittura contro la RETRIBUTION è stata una gran bella mossa.
Per il resto, ok, posso anche capire il match tra Alexander e Ricochet, a sugellare la definitiva rottura del team face: ma certo che l'affossamento di Ricochet (al netto di un'insignificanza del gruppo face, ora anche orfano di un Ali desaparecido) è non netto, di più. A questo punto, potrebbero essere vere le voci di un suo addio di WWE (e la WWE ne collezionerebbe tanti, così, di addii importanti ultimamente).
Il match di Lashley meh, non tanto per la riuscita, quanto per il senso di puro filler, sacrificando il reduce Erik giusto per cementare lo status dell'US champ, che al momento non ha uno straccio di storyline individuale.

A proposito di altre, possibili punizioni, io lho letto in questi termini la sconfitta del team di Natalya e Lana (più che giusto), con successivo accanimento fuori ring da parte delle campionesse di coppia su Lana ("rea" di essere la moglie di Miro/Rusev, che ha lanciato frecciatine non troppo velate alla WWE). Almeno, così facendo, si continua a costruire una sorta di feud per i titoli di coppia femminile: certo che è poca roba.

Passano ai titoli di coppia maschili, brutto match il champions vs champions. Pensavo e speravo in una scrittura diversa, e invece abbiamo visto un match banale con una chiusura brutta.

Chiusura peggiore è stata quella del match per il titolo femminile. La James cerca di sellare come può, ma è abbastanza fuori forma. Poi perde...non perdendo, per un botch dell'arbitro. Oddio, questa cosa, pur non voluta, potrebbe esser sfruttata per dare maggiore profondità alla James, che ha sì sprecato un'occasione importante, vista la sua età, ma ha comunque perso non per colpa sua. Ma oramai hanno già inserito Zelina, che al di là del personaggio che funziona (o può funzionare, perlomeno da manager), appare palesemente come una +1. Ma si potrebbe comunque ripescare ancora la James, almeno per un po'..

KO vs Black meriterebbe ben altro minutaggio e gestione. Sfruttano le interferenze giusto per proteggere Black: ma quest'ultimo non mi convince in questa nuova veste heel "stupida"..

Bello Domink vs Rollins. Il figlio di Rey conferma di avere buone potenzialità. Rollins mette a segno una vittoria importante, giusta perchè non abbatte Dominik che è ancora un rookie e rinsalda lo status del Messiah (oltre a porre fine ad un feud che non ha altro da dire). Potrebbe essere interessante un Messiah vs ex discepolo. Da valutare la possibile cotta per il povero australiano da parte della figlia di Rey: un po' di cringe da telenovelas lo vogliamo! :EHEH

La dialettica tra Lee e Orton non mi è dispiaciuta ma non mi ha nemmeno esaltato. La possibilità di inserire Lee nel giro titolato può essere una cosa intelligente, a maggior ragione perchè resa aleatoria dall'intervento della RETRIBUTION. Certo che il credere ad un Orton fuori da CoC causa claymore la vedo una cosa difficile e che fa perdere un po' di credibilità al tutto.

PS: mi ero scordato di Underground. Al netto della valenza dello spettacolo di Shane, l'irruzione di Strowman ha galvanizzato, se non altro per lo scontro accennato col big man Dabba-Kato.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Andando a ricontrollare, la Retribution ha "debuttato" nella puntata del 3 agosto ovvero un mese e mezzo fa. Ma mi sono andati a noi talmente subito che mi sembrava fosse passato il triplo del tempo.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Dopo la rivelazione dei nomi della Retribution direi che il poco Hype che c'era su di loro va tranquillamente a quel paese .
Altra gente che viene da NXT che va in modalità "esticazzi "in tempo zero .
Tranne forse la Martinez che può essere utilizzata bene nella categoria femminile .

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Voglio Seth con la maglietta I'm your papi, ma perché 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ per quanto ancora dobbiamo sopportare sta rivalità

La Retribution mi ricorda sempre più Aces & Eights della TNA

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Direi che il colpo di coda per Retribution e UInderground sia confluire in una stable capitanata da Shane che va al comando di Raw.
ma quanto visto in sta puntata ha portato il tutto a livelli di sfiga che neanche The Corre

Latino Alex

Marvels ha scritto: 22/09/2020, 8:29 Dopo la rivelazione dei nomi della Retribution direi che il poco Hype che c'era su di loro va tranquillamente a quel paese .
Altra gente che viene da NXT che va in modalità "esticazzi "in tempo zero .
Tranne forse la Martinez che può essere utilizzata bene nella categoria femminile .
Vabè ma che i nomi fossero quelli era "ufficioso" già da un po', ad esclusione ovviamente di cambi last minute che in WWE sono sempre possibili (anche se credo ormai non sia questo il caso).

Per il resto erano da sticazzi prima e lo saranno anche dopo.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Trafalgar Law ha scritto: 22/09/2020, 9:15 Voglio Seth con la maglietta I'm your papi, ma perché 🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️ per quanto ancora dobbiamo sopportare sta rivalità

La Retribution mi ricorda sempre più Aces & Eights della TNA
Un po’ il prodotto in se assomiglia alla TNA quella brutta chiariamo, Galloway campione, Beat Down Club, Mia Yim in una stable che assomiglia agli A&E. Insomma manca solo Suicide, e Hogan GM e le abbiamo praticamente tutte.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Commenti sparsi:
- la nuova svolta nella storyline Rollins-Familia serve solo a raschiare il fondo di una rivalità che non ha più dl nulla da dire da mesi. Questo Rollins non è né carne né pesce;
- non capisco la sconfitta netta di Dabba Kato, così è stato solo affossato. Poteva essere un personaggio interessante;
- la Retribution è svogliatezza, pochezza di idee. Buttare tutti nella mischia per non concentrarsi sui singoli personaggi. Che noia, sul serio;
- MVP e i suoi potrebbero diventare i beniamini del pubblico, se gestiti bene. Preferirei comunque un'attitudine più tweener, meno marcata. Business, appunto.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata disastrosa. La cosa divertente è che il cringissimo segmento del 24/7 non è stata nemmeno la cosa peggiore dello show...

Madonna i Retribution che schifio... Ci fosse stata mezza cosa che abbia funzionato. Prima di tutto non mi sembra una scelta geniale strozzare sul nascere l'heat moment da heel dell'Hurt Business a sacrificio della stable degli epurati da NXT. Ma poi perché le maschere in stile Mad Max? Ma soprattutto, perché gente che ha vandalizzato i due show principali della federazione finisce sotto contratto? Lo schifo.

Il triple threat tag team match per la shot ai titoli tag, match in se sufficiente, ma non ha senso proporre Carrillo e Dominik come potenziali sfidanti così dal nulla. A tal punto proponi direttamente Garza e Andrade e bona lì.

Il segmento del KO Show davvero moscio e totalmente inadatto ad alzare l'hype per Strowman vs Dabba - Kato a Raw Underground, anche perché fondamentalmente a chi fregava davvero qualcosa? Procede in modo ridicolo il feud tra Black e KO messi uno contro l'altro senza uno straccio di motivazione. Onore al povero Owens che ci mette pure impegno a far girare roba scritta con i piedi.

Keith Lee vs Drew McIntyre va bene per come l'hanno bookato perché non avevano altre opzioni ed in tal modo hanno protetto entrambi. Bene anche creare un protesto per una futura rivalità tra Orton e Lee causa Punt Kick. Il promo di Orton a seguire che resta su livelli discreti come al solito. L'ambulance match tra Drew e Randy sarà probabilmente spazzatura, ma a livello di build up è senza dubbio la storyline migliore di Raw.

Mickie James vs Zelina Vega, match funzionale a mandare over Zelina in vista del match contro Asuka. Il risultato del loro match è abbastanza scontato, ma una difesa combattuta di Asuka potrebbe dare il via ad un build uo di Zelina.

Apollo Crews vs Cedric Alexander, meh. Le continue acredini tra le due fazioni in seguito al turn di Alexander portano solo a questi match fotocopia ogni settimana che peccano di interesse. Pigrizia creativa assurda il riproporre Apollo Crews vs Bobby Lashley per il titolo US.

Il promo tra Seth Rollins e la famiglia Mysterio, un altro disastro. Una pessima storyline del 2005 dovrebbe essere già di suo un motivo per desistere e non creare nuova spazzatura. Anche perché, Eddie o non Eddie, quella storia era spazzatura già 15 anni fa. E a quanto pare veramente vogliono proporre una love story tra Aalyah e Murphy. La gioa proprio.

Shayna Baszler & Nia Jax vs Natalya & Lana, squash abbastanza inutile. Già Liv e Ruby partono super svantaggiate nel pronostico, se le fai apparire pure come due codarde, non ci siamo proprio. Quante altre schiantate sul tavolo deve beccarsi Lana perché il marito ha firmato per la AEW?

Peyton Royce vs Asuka, brr. Non credo di esagerare se dico che è stato probabilmente tra i peggiori match di Asuka in carriera. Frettoloso, sgraziato, scoordinato... Davvero nulla di salvabile.

Raw Underground continua ad andare per la sua strada senza un vero e proprio senso. Che Ziggler batta Ruas, che Riddick Moss sconfigga Erik e che Strowman metta KO Dabba - Kato, sinceramente frega poco se non porta ad alcuno sviluppo.

Il main event tra Retribution e Hurt Business, alla fine è servito solo per far sfociare il rissone finale tra il roster di Raw ed il cast scartato dalla produzione di Mad Max. Ci sta l'attacco opportunistico di Orton su McIntyre in vista del loro match a Clash of Champions. Insomma, finale deludente in linea con il resto dello show.

Latino Alex

Shinobi ha scritto: 22/09/2020, 11:58 Madonna i Retribution che schifio... Ci fosse stata mezza cosa che abbia funzionato. Prima di tutto non mi sembra una scelta geniale strozzare sul nascere l'heat moment da heel dell'Hurt Business a sacrificio della stable degli epurati da NXT. Ma poi perché le maschere in stile Mad Max? Ma soprattutto, perché gente che ha vandalizzato i due show principali della federazione finisce sotto contratto? Lo schifo.
Hai dimenticato: perché sti 5 non lavorano in ppv? :LOL2:

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Madonna, episodio disagevole. Con la Retribution potevano mantenere la storia che andava a collegarsi con entrambi i brand, SD e RAW, invece (già da qualche settimana) hanno deciso di farlo rimanere nello show rosso, togliendo quel senso di interesse che un minimo mi suscitavano.
Continuano a proporre sta faida tra la famiglia Mysterio e Rollins, ma bastaaaaa, è da maggio che va avanti. Poi complimenti per far vagare nei Pozzi Neri della merda Kevin Owens e Aleister Black, in una disputa che non frega un cazzo a nessuno.
Il Fight Club dei poveri è roba triste.
Ho perso pure interesse per domenica, riguardo Randy Orton e Drew McIntyre.
Beh direi che quelli in WWE stanno viaggiando benissimo.

Rispondi