Tsunami ha scritto:certo poi guardare dove dai i calci, aiuta.
Forse forse forse.
Ma non dimentichiamo che succede anche questo nello stesso incontro.
Credo la Riot volesse spaccarle la testa
Qui era la Riott che doveva colpirla, immagino, altrimenti non mi spiego quale sia il botch. Che poi alla fine ti dispiace pure, pensare che torna a casa da Bryan e lui deve sforzarsi di non dirle che è una sega.
-il lavoro su Ambrose e Drew, ovviamente non può sfociare in tempi brevi, ma bene aver già iniziato. Bravi tutti e bello il Main Event.
- bello anche il match per i titoli di coppia, Revival pur sconfitti ne escono bene. Non era il loro momento ma lo sarà presto,si spera.
- Balor e Bayley sono bellissimi insieme. Ad NXT erano divertenti negli house show. Con la Banks fuori, giusta la scelta di metterli insieme anche a Raw. Tanto Balor pure non ha da fare un cazzo.
Latinoheat1989 ha scritto:
Qui era la Riott che doveva colpirla, immagino, altrimenti non mi spiego quale sia il botch. Che poi alla fine ti dispiace pure, pensare che torna a casa da Bryan e lui deve sforzarsi di non dirle che è una sega.
Probabile.
Oltre alla gomitata unsafe nei denti alla Riot, intendo. Tanto che la Brie sembra tirare un "i'm so sorry" mentre la RIot passa nelle corde.
Ultima modifica di Tsunami il 25/09/2018, 16:00, modificato 1 volta in totale.
Sandra ha scritto:Evitiamo di associare malattie alle persone come ha detto qualcuno la colpa era condivisa ed infatti Brie ha accompagnato l’avversaria all’angolo. Che strano Sasha rompe il naso ad Alexa e Seth a Cena e nessuno dice niente, il solito due pesi e due misure
Alicia ha rotto il naso di Sasha Banks 3 volte, Charlotte 2. La cosa con la Bliss è roba del 2014 e rompersi il naso in uno sport da contatto è la norma. Joe se l'è rotto 7-8 volte.
Gli errori accadono anche ai migliori nell'arco di una carriera.
Brie ha fatto tutto lottando 3 incontri in un mese (mettendo a repentaglio se stessa e altre). Forse è il caso che se ne stia lontano dal ring per il momento.
Tsunami ha scritto:
Probabile.
Oltre alla gomitata unsafe nei denti alla Riot, intendo. Tanto che la Brie sembra tirare un "i'm so sorry" mentre la RIot passa nelle corde.
No, in realtà Brie dice: "Really?", contrariata dal no sell di Riott. La ritardata non si è neanche resa conto che è stata lei stessa a sbagliare.
Madonna la faccia di Ruby... non mi stupirebbe se nel backstage fossero volate parole grosse (e non solo) tra le due. Ma forse la colpa è di Ruby che era troppo vicina all'apron, fosse stata giù Brie non l'avrebbe colpita.